Problema monitor samsung
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Problema monitor samsung

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758

    Problema monitor samsung

    salve raga ho un problema con il mio monitor samsung bx2450 led da 24"...allora mi capita che salta il contatto tipo e lampeggia la spia in basso sulla destra e poi si riprende da solo...prima era collegato con un cavo hdmi/dvi, ho provato un altro cavo hdmi/hdmi e lo fa lo stesso --.--...cosa potrebbe essere??..



  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    raga il problema persiste

  3. #3
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.034
    Provalo sul pc di un amico se puoi!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Provalo sul pc di un amico se puoi!
    ho provato a collare col cavo hdmi-hdmi il nb di mia sorella ed il problema persiste -.-

  5. #5
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.034
    Non parlo del cavo, parlo di provare a collegarlo su una scheda video differente. Quindi se oltre alla scheda video dedicata, ne hai anche una integrata, prova con l'integrata, altrimenti provalo da un amico. Anche tua sorella ha un computer? Se si, allora provalo dal pc di tua sorella.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Non parlo del cavo, parlo di provare a collegarlo su una scheda video differente. Quindi se oltre alla scheda video dedicata, ne hai anche una integrata, prova con l'integrata, altrimenti provalo da un amico. Anche tua sorella ha un computer? Se si, allora provalo dal pc di tua sorella.
    No la mobo nn ha l'integrata :/...e con un notebook come lo collego con l'attacco Vga intendi?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  7. #7
    I'll walk, trough the fog L'avatar di Phate289
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.420
    probabilmente è l'attacco del cavo che ogni tanto fa un falso contatto facendo credere al monitor che per un attimo il cavo viene scollegato e ricollegato. il monitor è in garanzia? se non lo è io aprirei il monitor e cercherei da me il problema, probabilmente basta una saldaturina...
    Vendo: /
    Cerco: /

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Phate289 Visualizza Messaggio
    probabilmente è l'attacco del cavo che ogni tanto fa un falso contatto facendo credere al monitor che per un attimo il cavo viene scollegato e ricollegato. il monitor è in garanzia? se non lo è io aprirei il monitor e cercherei da me il problema, probabilmente basta una saldaturina...
    Infatti quello che ha detto mio padre ora il pc è collegato al tv mediante cavo hdmi e non sta dando problemi

    Ps: sai di quanti mesi è la garanzia Samsung? Io ho fattura del monitor con data maggio 2011 quindi un anno passato

    OT: Perché collegando il pc al tv mediante dvi/Vga ( ovviamente Vga al tv ) alcune operazioni tipo il cambio della risoluzione o l'avvio di un gioco ( nel caso diablo 3 ) dava tipo una scritta della tv del tipo servizio non supportato??..


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  9. #9
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.034
    Ah non sapevo fosse un notebook, no dicevo di provare a collegarlo su un altro pc desktop da un amico se possibile, in modo da escludere che sia la scheda video che ogni tanto "stacchi".

  10. #10
    I'll walk, trough the fog L'avatar di Phate289
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.420
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Infatti quello che ha detto mio padre ora il pc è collegato al tv mediante cavo hdmi e non sta dando problemi

    Ps: sai di quanti mesi è la garanzia Samsung? Io ho fattura del monitor con data maggio 2011 quindi un anno passato

    OT: Perché collegando il pc al tv mediante dvi/Vga ( ovviamente Vga al tv ) alcune operazioni tipo il cambio della risoluzione o l'avvio di un gioco ( nel caso diablo 3 ) dava tipo una scritta della tv del tipo servizio non supportato??..


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    la garanzia dovrebbe essere di 2 anni per tutti i prodotti acquistati su territorio italiano, ovviamente se sei provvisto di scontrino/fattura.
    Vendo: /
    Cerco: /

  11. #11
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Phate289 Visualizza Messaggio
    la garanzia dovrebbe essere di 2 anni per tutti i prodotti acquistati su territorio italiano, ovviamente se sei provvisto di scontrino/fattura.
    se fai fattura diventa un anno.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Lol mi sa che allora son fuori garanzia cmq domani chiamo l'assistenza Samsung e vediamo cosa mi dicono sennò ci pensa il mi babbo ad operare il monitor


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Raga ho chiamato il tecnico del centro assistenza tecnica samsung che se ne infischiato d informarmi sul monitor e l'ha provato con un lettore DVD mediante hdmi e non gli ha dato problemi il monitor...inoltre se non ricordo male anche a me col lettore DVD/Blueray d casa non mi saltava il segnale video...allora cosa può essere? Misteri della fede??..


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Raga nessuno ? Nn so che fare


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  15. #15
    I'll walk, trough the fog L'avatar di Phate289
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.420
    intanto portalo nel negozio dove l'hai preso e chiedigli che te lo cambino, altrimenti lo provi ad aggiustare, non c'è altro da fare.
    Vendo: /
    Cerco: /

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •