Driver video che si "corrompono" in modo random?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Driver video che si "corrompono" in modo random?

Cambio titolo
  1. #1
    Dico
    Ospite

    Driver video che si "corrompono" in modo random?

    Lo apro qui perchè so che è un problema di driver video, altrimenti spostate pure in software & internet se è la sezione giusta.

    Dunque io da qualche mese ho iniziato a sperimentare un singolare problema legato ai driver video, tutto è iniziato quando installai Crysis 2 e vidi che sin dai menù del gioco andava tutto a scatti e il gioco stesso faceva 2 fps. Ok.

    Reinstallo i driver Nvidia precedenti (ho una Gtx570 glh) e risolvo.

    Passa il tempo e aprendo Battlefield 3 si ripresenta il medesimo problema, così do la colpa al gioco e guardando sui forum del gioco stesso vedo che gente ha questo problema come me. Pazienza mi dico.

    Invece provando, con drivercleaner, a pulire tutto e rimettere su i driver di prima il gioco ha cominciato a funzionare egregiamente.

    Poco fa succede ancora questa cosa, reinstallo e...adesso ancora?

    Cosa cavolo può essere e per quale misterioso motivo?

    In questo momento sto uscendo di casa, perciò risponderò ad eventuali domande più tardi. Grazie per l'aiuto.

    EDIT = aggiungo una cosa.

    Quando, dopo aver passato driver sweeper e riavviato, vado per reinstallare i driver Nvidia, nella finestra di riepilogo dei componenti da installare sotto la voce "VERSIONE INSTALLATA" rileva la versione che in teoria driver sweeper dovrebbe aver cancellato.

    Non capisco quindi se il driver è cancellato o no, premesso che si capisce che windows non sta usando un driver video (648 x 480 di risoluzione)
    Ultima modifica di Dico; 26-05-2012 alle 20:18:38

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •