Acquisto biglietti on-line Uffizi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Acquisto biglietti on-line Uffizi

Cambio titolo
  1. #1
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688

    Acquisto biglietti on-line Uffizi

    Vorrei regalare due ingressi ad una mia amica per il suo compleanno, a lei piace molto andare per musei e per mostre, il costo non è per nulla proibitivo visto che poi lei è sotto i 25 anni però volevo sapere come funzionava la cosa, se io acquisto i biglietti ovviamente devo dare il mio nome e pagare con i miei dati però i biglietti sono per lei ed una sua amica (con cui va sempre) oppure sua mamma (anche lei molto appassionata mentre il fidanzato non lo è).

    Ho scritto loro venerdì tramite il sito ma ancora non ho ricevuto risposta perciò chiedo a voi se magari qualcuno sa qualche cosa in più o magari essendo di Firenze e magari in zona può informarsi direttamente da loro...

  2. #2
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    possibile non ci sia nessuno che ci sia stato o nessuno di Firenze che abbia notizie in merito?

  3. #3
    石川雅之
    Ospite
    io ci son stato due volte (per colpa delle mie ex ) ed entrambe le volte senza prenotare (ho fatto pure poca coda)

  4. #4
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Vorrei regalare due ingressi ad una mia amica per il suo compleanno, a lei piace molto andare per musei e per mostre, il costo non è per nulla proibitivo visto che poi lei è sotto i 25 anni però volevo sapere come funzionava la cosa, se io acquisto i biglietti ovviamente devo dare il mio nome e pagare con i miei dati però i biglietti sono per lei ed una sua amica (con cui va sempre) oppure sua mamma (anche lei molto appassionata mentre il fidanzato non lo è).

    Ho scritto loro venerdì tramite il sito ma ancora non ho ricevuto risposta perciò chiedo a voi se magari qualcuno sa qualche cosa in più o magari essendo di Firenze e magari in zona può informarsi direttamente da loro...
    non sono mai stato, ma perchè il biglietto dovrebbe essere nominativo? sei sicuro lo sia?

  5. #5
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    non sono mai stato, ma perchè il biglietto dovrebbe essere nominativo? sei sicuro lo sia?
    non lo sarà il biglietto ma se prenoto sul voucher ci sarà il mio nome ma io non ci vado..

  6. #6
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    mi hanno risposto loro dicendomi che va inserito il nominativo di chi compra ma poi il voucher posso anche darlo ad un'altra persona. Io comunque per sicurezza gli scrivo anche una delega a mano

  7. #7
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    mi hanno risposto loro dicendomi che va inserito il nominativo di chi compra ma poi il voucher posso anche darlo ad un'altra persona. Io comunque per sicurezza gli scrivo anche una delega a mano
    quanto ho vinto?

  8. #8
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    mi hanno risposto loro dicendomi che va inserito il nominativo di chi compra ma poi il voucher posso anche darlo ad un'altra persona. Io comunque per sicurezza gli scrivo anche una delega a mano
    Non dovrebbero esserci problemi, quando ci andai fu il proprietario del B&B a prenotare e pagare i biglietti online.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  9. #9
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Ilùvatar85 Visualizza Messaggio
    Non dovrebbero esserci problemi, quando ci andai fu il proprietario del B&B a prenotare e pagare i biglietti online.
    lo spero visto come mi hanno risposto però sul sito c'è scritto che potrebbero richiederti il documento alla presentazione del voucher perciò le farò una fotocopia del mio con una delega scritta sotto per evitare problemi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •