Case e consigli per acquisto nuovo pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Case e consigli per acquisto nuovo pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Very Super Famous L'avatar di Il Presidente
    Registrato il
    02-11
    Località
    Lascari
    Messaggi
    1.113

    Case e consigli per acquisto nuovo pc

    Allora, tempo addietro chiesi a tutti voi un consiglio per una nuova config pc! Ringrazio coloro che risposero qualora dovessero ricordarselo Alla fine ho deciso di optare per questa config:
    - CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K
    - Scheda Madre Asrock Z68 PRO3 GEN3 Intel Z68 SATA3 DDR3 USB3 ATX
    - RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 9-9-9-24 1.5V
    - Hard Disk Interno Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA2 HD103SJ
    - SSD OCZ Vertex 3 60GB 2.5" Lettura 535MB/s Scrittura 480MB/s Sata3 VTX3-25SAT3-60G
    La SV per il momento non la prendo perchè i soldi sono pochi.. vado con quella vecchia che è una Gainward GTS250 da 512; ochei, non è ottima però non fa neanche troppo schifo! L'alimentatore l'ho anche ed è un Corsair da 650W, direi quindi più che ottimo! Se avete ancora qualche consiglio sui pezzi presi sopra ditemi pure! Qualcosa di più potente ma che non superi di troppo i prezzi di quelli scelti da me!
    Ora ciò che mi rimane da scegliere è un buon case che ventoli bene ma non costi nemmeno uno sproposito e sia abbastanza grande (non voglio un case dove una futura scheda video faccia fatica a entrare )! A voi la parola!!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Quacking
    "Non c'è più democrazia" [cit.]

  2. #2
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  3. #3
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Due miei amici si sono fatti un pc identico al tuo (con vga zotac 570), e come case hanno preso un cooler master 430 elite (42 euro su amazon ed ekey). Il case in questione ha solo una ventola da 12 anteriore, con 5/10 euro a ventola te ne prendi altre due e hai ad un costo contenuto (42+15 di ventole esempio) un ottimo case per dimensioni e aerazione (abbiamo fatto mille test, le temperature sono sempre ottime). Cmq Anche una sola ventola supplementare ti basta.

    per inciso pure io ho il case in questione e mi sto trovando benissimo, con la paratia laterale in plexiglas e due ventole (anteriore e laterale) coi led è una figata, un po' zarro ma amen


    EDIT: sono andato a controllare e ora costa 47 su entrambi i siti :/

  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    quoto... l'ho preso al lavoro e va parecchio bene, puoi metterci tutte le ventole che vuoi e l'assemblaggio è di buona fattura...molto personalizzabile

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Il pc è super ok magari potevi mettere una mobo Z77, come case guarda i Corsair 400r/500r che sono fighi e validi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •