Samsung Galaxy S3, le tariffe per averlo a poco.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Samsung Galaxy S3, le tariffe per averlo a poco.

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Samsung Galaxy S3, le tariffe per averlo a poco.

    Allora, volevo aprire un thread per fare chiarezza sulle offerte dei gestori telefonici riguardo a questo terminale (come ho già fatto in un altro forum), in quanto per me è improponibile prenderlo a prezzo pieno (mi rifiuto di pagare un cellulare più di 300€). Ho visto che c'e' già un thread ma ancora relativo alla presentazione e dove si parlerà in caso del terminale, qua facciamo chiarezza sulle tariffe per averlo dalle compagnie ladre.


    Faccio un copia e incolla delle offerte ormai pubblicate da tutti i gestori tranne Tim, che aggiungerò non appena sarà disponibile

    VODAFONE



    ps:non ho messo le ricaricabili perchè prevedono di pagare il terminale a prezzo pieno, quindi non hanno senso

    3





    WIND



    PER 24 MESI non 30 come gli altri

    TIM

    aspettiamo



    RICORDATE DI VEDERE BENE LE CONDIZIONI, tipo durata abbonamento di 30 mesi o tassa di concessione governativa di 5.16€ al mese....
    Ultima modifica di Lydser; 29-05-2012 alle 18:17:40

  2. #2
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Non mi abbonerei mai per 30 mesi, io che cambio telefono una volta all'anno (e lo uso, poi magari te ne dura anche due/tre ma con pellicola, custodia, pochette, borsetta e allora no, voglio usarlo).

    Se uno non può permetterselo, non dovrebbe prenderlo e basta, invece d'indebitarsi. Imho.


    E ora che ho fatto al predica posso tornare a commentare i lavori stradali da bravo umarell.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  3. #3
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    Non mi abbonerei mai per 30 mesi, io che cambio telefono una volta all'anno (e lo uso, poi magari te ne dura anche due/tre ma con pellicola, custodia, pochette, borsetta e allora no, voglio usarlo).

    Se uno non può permetterselo, non dovrebbe prenderlo e basta, invece d'indebitarsi. Imho.


    E ora che ho fatto al predica posso tornare a commentare i lavori stradali da bravo umarell.
    secondo me i nuovi cellulari quad core fanno come l'hd2 un paio d'anni fa, almeno 2 anni ti dura senza sentire il peso dell'età

  4. #4
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    averlo a poco? state scherzando? ok, paghere una cifra "bassa" al mase, ma a conti fatti spenderete un treno di soldi alla fine.

    Contenti voi... E cmq c'è il thread (in teoria ufficiale, se i mod avessero la briga di fare il proprio lavoro) ufficiale, il mio. posta li.

  5. #5
    the archangel
    Ospite
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    averlo a poco? state scherzando? ok, paghere una cifra "bassa" al mase, ma a conti fatti spenderete un treno di soldi alla fine.

    Contenti voi... E cmq c'è il thread (in teoria ufficiale, se i mod avessero la briga di fare il proprio lavoro) ufficiale, il mio. posta li.
    Ma cosa dici?
    Tu non devi fare i conti 29x30 ... perché paghi anche il piano tariffario.
    Se prendi un telefono (in contanti) e poi ci metti un piano che vuoi per 30mesi, spendi di più.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Ma cosa dici?
    Tu non devi fare i conti 29x30 ... perché paghi anche il piano tariffario.
    Se prendi un telefono (in contanti) e poi ci metti un piano che vuoi per 30mesi, spendi di più.


    ma io infatti ho la mia bella zero limits smart in cui spendo 8 e 50 al mese (senza internet) o 13 euro al mese (se uso anche internet ogni giorno)


    direi che sto a posto

  7. #7
    the archangel
    Ospite
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio

    ma io infatti ho la mia bella zero limits smart in cui spendo 8 e 50 al mese (senza internet) o 13 euro al mese (se uso anche internet ogni giorno)


    direi che sto a posto
    Si certo, ma il problema sta quando devi chiamare gli altri.
    Una persona che si fa l'abbonamento è già sicuro che chiama tutti.

  8. #8
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.067
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    Se uno non può permetterselo, non dovrebbe prenderlo e basta, invece d'indebitarsi. Imho.
    Quoto.
    Il bello è che è pieno di giovani e giovanissimi che ora ricorrono a questo metodo...
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  9. #9
    the archangel
    Ospite
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Il bello è che è pieno di giovani e giovanissimi che ora ricorrono a questo metodo...
    Si, ma di solito chi fa l'abbonamento è uno che comunque sicuramente vuole utilizzare quel gestore (ricordiamo che gli abbonamenti fanno risparmiare molto di più sulla ricaricabile). Chi lo fa non è certo uno che ha intenzione di cambiare telefono dall' oggi al domani, quindi visto che comunque necessita di un abbonamento, perché comprarlo quando tutto sommato può averlo gratuitamente? E' normale.

  10. #10
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.067
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Si, ma di solito chi fa l'abbonamento è uno che comunque sicuramente vuole utilizzare quel gestore (ricordiamo che gli abbonamenti fanno risparmiare molto di più sulla ricaricabile). Chi lo fa non è certo uno che ha intenzione di cambiare telefono dall' oggi al domani, quindi visto che comunque necessita di un abbonamento, perché comprarlo quando tutto sommato può averlo gratuitamente? E' normale.
    Sinceramente ho visto anche persone che mettono in conto di non arrivare con il telefono alla fine dei 30 mesi. Quindi lo fanno per avere il telefono a poco nel breve periodo e nel lungo "si vedrà". Chiaro, se lo fa una persona con criterio può benissimo convenire.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  11. #11
    Utente L'avatar di nando97
    Registrato il
    07-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.576
    In passato ho avuto 2 ricaricabili con la 3, e non mi sono mai trovato male perchè alla fine il credito lo consumavo sempre.
    Dovendo ora sostituire il mio nokia 5800 stò seriamente pensando al galaxy s3, un mese fà stavo per comprare l's2 ma alla fine ho deciso di attendere almeno l'uscita del 3.
    Onestamente 900€ presi insieme sono una vera mazzata , c'è da considerare che sono tutti di credito telefonico distribuito in 2 anni e mezzo e se non erro la 3 stà offrendo anche l'opzione super internet inclusa con la portabilità del numero.

  12. #12
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    averlo a poco? state scherzando? ok, paghere una cifra "bassa" al mase, ma a conti fatti spenderete un treno di soldi alla fine.

    Contenti voi... E cmq c'è il thread (in teoria ufficiale, se i mod avessero la briga di fare il proprio lavoro) ufficiale, il mio. posta li.
    Ho aperto questo thread per parlare delle tariffe infatti, visto che teoricamente dovrebbe uscire oggi, in modo da non far confusione tra parlare delle offerte e del cell nello specifico, tutto qua...è dura leggersi 50 pagine di un thread solo per un'informazione specifica

    Per quanto riguarda questa benedetta storia, devi appunto considerare, come ti è stato detto, che quel treno di soldi (pari cmq ad 1/3 del costo del terminale al massimo), comprende chiamate sms e soprattutto la connessione internet, che se ti affidi a vodafogne ad esempio paghi sui 10 euro al mese...

    E cmq è come prenderlo a rate in pratica

  13. #13
    the archangel
    Ospite
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Sinceramente ho visto anche persone che mettono in conto di non arrivare con il telefono alla fine dei 30 mesi. Quindi lo fanno per avere il telefono a poco nel breve periodo e nel lungo "si vedrà". Chiaro, se lo fa una persona con criterio può benissimo convenire.
    Si, su questo sono d'accordo.
    C'è anche chi lo prende per poi venderlo e comprarsi altro, ovviamente.
    Si può fare ma non so quanto possa convenire, diciamola tutta, poi ognuno è libero di fare quello che vuole. Logicamente gli adulti hanno sicuramente più criterio, perché a loro basta avere un telefono che funzioni e stop.

  14. #14
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione nando97 Visualizza Messaggio
    In passato ho avuto 2 ricaricabili con la 3, e non mi sono mai trovato male perchè alla fine il credito lo consumavo sempre.
    Dovendo ora sostituire il mio nokia 5800 stò seriamente pensando al galaxy s3, un mese fà stavo per comprare l's2 ma alla fine ho deciso di attendere almeno l'uscita del 3.
    Onestamente 900€ presi insieme sono una vera mazzata , c'è da considerare che sono tutti di credito telefonico distribuito in 2 anni e mezzo e se non erro la 3 stà offrendo anche l'opzione super internet inclusa con la portabilità del numero.
    esatto

  15. #15
    the archangel
    Ospite
    Citazione Lydser Visualizza Messaggio
    esatto
    No, con la portabilità sono 100MB a settimana
    Se poi vuoi, ti attivi la superinternet

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •