[News] Annunciato Doom 3 BFG Edition
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Annunciato Doom 3 BFG Edition

Cambio titolo
  1. #1
    Knowledge is Power. L'avatar di NeoSquall
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'archivio di GV
    Messaggi
    2.419

    Annunciato Doom 3 BFG Edition

    *Poco fa Bethesda Softworks e id Software hanno annunciato Doom 3 BFG Edition, una nuova versione rimasterizzata del capolavoro di id Software disponibile per PC, Xbox 360 e, per la prima volta, su PlayStation 3.Con una grafica rimasterizzata per ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    464
    Ma pensate a fare DooM 4 invece di ste cagate solo per spillare soldi...

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Mio al D1 se costa 20€...al massimo 25€.
    Lo so che merita ma ha la sua età.

  4. #4
    Dante989
    Ospite
    Ad un buon prezzo me lo piglio, non ho mai avuto occasione di giocarlo per bene. Tenessero a mente che non è proprio un gioco recentissimo, ci vadano piano con le richieste monetarie .

  5. #5
    panzone
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Mio al D1 se costa 20€...al massimo 25€.
    Lo so che merita ma ha la sua età.
    Ma anche 30 se è fatta con una ristampa seria io ce li spenderei.

  6. #6
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    L'ennesimo "remake" per spillare soldi.

  7. #7
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Ma anche 30 se è fatta con una ristampa seria io ce li spenderei.
    Mi sa che sono 30 euro sicuri, visti i nomi e il marchio coinvolti

  8. #8
    Utente L'avatar di Pier Pazzo
    Registrato il
    05-12
    Messaggi
    495
    sinceramente? Non ne vedo il motivo.

    Si fosse trattato di un titolo difficilmente reperibile o di un gioco molto più vecchio riproposto dunque con una veste completamente nuova avrei anche capito, ma al giorno d'oggi non serve chissà quale pc per giocarci...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    18
    Mah, a me Doom 3 non parve per nulla un capolavoro...non ho mai sbadigliato così tanto con un FPS....ed il 2004 era già maturo come periodo per quel genere, mentre DOOM 3 proponeva un "protagonista" dalla caratterizzazione inesistente, ambienti praticamente tutti uguali e monotoni, assenza quasi totale di sountrack, e quell'idiozia degli angoli bui in cui già sapevi che c'era il solito mostroide...E a Resurrection of Evil ci ho giocato, ma nemmeno mi ricordo cosa accade durante i livelli...Ed aggiungiamo pure che gli ambienti erano tutti inanimati ed indistruttibili (i vetri tutti antiproiettile, anche quello del forno a microonde ;-) ), per capire come quel nerdone di Carmack stia vivendo di rendita da più di 20 anni ormai...S'e' visto infatti che razza di mega-ciofeca e' stato RAGE

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    18
    Prey, che usava lo stesso motore grafico ed usci' poco più tardi...quello si che e' stato un capolavoro, modellato e cesellato in ogni piu' piccolo aspetto, dalla storia, al carisma del protagonista, agli ambienti sempre vari e sbalorditivi, ed alla colonna sonora hollywoodiana...infatti Doom 3 lo abbandonai subito, a Prey ci ho giocato una dozzina di volte, e mi vien voglia di riprenderlo anche adesso..fu un gioco davvero splendido e cinematografico a dir poco...ed ovviamente ha venduto un decimo di Doom ;-)

  11. #11
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Io mi tengo la mia bella confezione con 4cd

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    385
    Citazione glammer4true Visualizza Messaggio
    Mah, a me Doom 3 non parve per nulla un capolavoro...non ho mai sbadigliato così tanto con un FPS....ed il 2004 era già maturo come periodo per quel genere, mentre DOOM 3 proponeva un "protagonista" dalla caratterizzazione inesistente, ambienti praticamente tutti uguali e monotoni, assenza quasi totale di sountrack, e quell'idiozia degli angoli bui in cui già sapevi che c'era il solito mostroide...E a Resurrection of Evil ci ho giocato, ma nemmeno mi ricordo cosa accade durante i livelli...Ed aggiungiamo pure che gli ambienti erano tutti inanimati ed indistruttibili (i vetri tutti antiproiettile, anche quello del forno a microonde ;-) ), per capire come quel nerdone di Carmack stia vivendo di rendita da più di 20 anni ormai...S'e' visto infatti che razza di mega-ciofeca e' stato RAGE
    eh ma praticamente non t'è piaciuto nei suoi punti forti il silenzio di quella base completamente asettica e grigia è voluto, è quello ad inquietare più di tutto
    riguardo Rage invece non so come fate a reputarlo una ciofeca, escludendo gli imbarazzanti bug del D1 il resto era ottimo,
    un FPS così giocabile io non lo vedevo da HL:EP2

  13. #13
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    non vedo alcuna differenza grafica nel video...

    bethesda ha rotto.

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Prey aveva davvero un suo quid... gran gioco!

  15. #15
    Knowledge is Power. L'avatar di NeoSquall
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'archivio di GV
    Messaggi
    2.419
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    non vedo alcuna differenza grafica nel video...

    bethesda ha rotto.
    non ha neanche la torcia elettrica integrata quindi, a naso, direi che si trattano di "immagini di repertorio"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •