Ex ragazzi di Infinity Ward annunciano un nuovo zombie survival game: Human Element
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Ex ragazzi di Infinity Ward annunciano un nuovo zombie survival game: Human Element

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040

    Ex ragazzi di Infinity Ward annunciano un nuovo zombie survival game: Human Element

    Former Call of Duty creative strategist, Robert Bowling, has announced that his newly formed studio, Robotoki, is working on Human Element, a zombie apocalypse survival game.
    “Their greatest strength is the fear that [zombies] instill in us, the survivors, that unreasonable fear. Unreasonable fear that leads us to do unreasonable things to survive,” Robert Bowling, the president of Robotoki, told Game Informer.
    Human Element will include a character creation system giving players the option to choose between three classes, Action, Intelligence, and Stealth, and three different identities, Survive Alone, Survive with a Partner, and Survive with a Young Child.
    Bowling continued, “How you choose to start in the world will determine how you can engage and impacts the scenarios you will be presented with on a physical and morality level.” Human Element is slated to launch in 2015 on next-gen consoles, PC, mobile, and tablets

    Fonte: http://mp1st.com/2012/06/02/robert-b...-for-next-gen/

    Che ne pensate? io amo questi giochi

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    La prima cosa che mi è venuta in mente solo leggendo il titolo è "un altro?".
    Tuttavia potrebbe essere un giudizio un po' avventato, magari quando ci saranno più informazioni scopriremo che c'è qualche novità interessante.

  3. #3
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione Fus Ro Dah Visualizza Messaggio
    La prima cosa che mi è venuta in mente solo leggendo il titolo è "un altro?".
    Tuttavia potrebbe essere un giudizio un po' avventato, magari quando ci saranno più informazioni scopriremo che c'è qualche novità interessante.
    se è qualcosa di open world tipo il dayz mod non c'è nulla in giro di simile

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Northrend
    Messaggi
    2.338
    Citazione Fus Ro Dah Visualizza Messaggio
    La prima cosa che mi è venuta in mente solo leggendo il titolo è "un altro?".
    Tuttavia potrebbe essere un giudizio un po' avventato, magari quando ci saranno più informazioni scopriremo che c'è qualche novità interessante.
    Un altro?
    Mi spieghi quanti giochi effettivamente SURVIVAL a base di apocalisse zombie ci sono in giro?
    E bada che ho detto SURVIVAL, non a corridoio con ondate di mostri che vanno uccisi per proseguire.

  5. #5
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    hype solo perchè c' è 402

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    831
    Citazione Bryanz Visualizza Messaggio
    Un altro?
    Mi spieghi quanti giochi effettivamente SURVIVAL a base di apocalisse zombie ci sono in giro?
    E bada che ho detto SURVIVAL, non a corridoio con ondate di mostri che vanno uccisi per proseguire.
    E' che io ho tanta paura diventi l'opposto, cioè un call of duty con gli zombie, piuttosto che un survival.

    Comunque seriamente, quali survival zombie ci sono ora in giro che meritano? Mi interessa.

  7. #7
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894
    Citazione Indesiderable Visualizza Messaggio
    E' che io ho tanta paura diventi l'opposto, cioè un call of duty con gli zombie, piuttosto che un survival.

    Comunque seriamente, quali survival zombie ci sono ora in giro che meritano? Mi interessa.
    Nella categoria credo si possa inserire il recente Dead Island...


  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Mi sa che mi sono espresso male. Più che altro il mio commento si riferiva agli zombie, dato che di survival veri e propri negli ultimi anni ne abbiam visti pochi che io ricordi.
    Ed in effetti ho anche pensato a Dead Island, ma non avendolo ancora giocato non so quanto possa essere definito "survival".

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Northrend
    Messaggi
    2.338
    Citazione Fus Ro Dah Visualizza Messaggio
    Mi sa che mi sono espresso male. Più che altro il mio commento si riferiva agli zombie, dato che di survival veri e propri negli ultimi anni ne abbiam visti pochi che io ricordi.
    Ed in effetti ho anche pensato a Dead Island, ma non avendolo ancora giocato non so quanto possa essere definito "survival".
    Ah ok, in tal caso sei perdonato.
    E sempre in tal caso ti do ragione, la questione degli zombie ormai è trita e ritrita, il panorama videoludico si sta saturando di brutto, finirà come con i titoli ambientati nella seconda guerra mondiale.
    Pochi, ma buoni.
    Prima di allora però ci vorranno anni.

    Citazione Indesiderable Visualizza Messaggio
    E' che io ho tanta paura diventi l'opposto, cioè un call of duty con gli zombie, piuttosto che un survival.

    Comunque seriamente, quali survival zombie ci sono ora in giro che meritano? Mi interessa.

    Dead Island è tutto meno che un survival, l'unico survival zombesco DEGNO di esser chiamato survival è il DayZ Mod per Arma II, di cui c'è un topic dedicato nella sezione Multiplayer e un buon manipolo di utenti di GV (oltre 40 persone) che ci giocano quotidinamente.

  10. #10
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Io non dico nulla ... è previsto per il 2015 ora non c'è nulla da dire, mancano 3 anni e mezzo si vedrà.
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  11. #11
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Io non dico nulla ... è previsto per il 2015 ora non c'è nulla da dire, mancano 3 anni e mezzo si vedrà.
    si infatti di tempo ne deve passare e per adesso non si hanno notizie certe su come sarà io gioco, bisogna solo aspettare
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  12. #12
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    non che si possa dire granchè da una news

  13. #13
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Inizio col dire che quel poster non mi attira per niente.

  14. #14
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Mio al day one!!!!1
    Spoiler:
    Ovviamente si potrà giudicare solo quando si avranno piu notizie, spero sia piu una cosa alla dayz che un altro inutile spara a tutti gli zombie che arrivano...

  15. #15
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    ma dai infinity + console + mercato = déjà vu

    Anzi, forse non sarà il solito gioco solo perchè le console saranno appena uscite e si sa, ps4 will have no games.
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •