[PS3] Beyond (by Quantic Dream) - Primo video Gameplay!!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 62

Discussione: [PS3] Beyond (by Quantic Dream) - Primo video Gameplay!!!

Cambio titolo
  1. #46
    Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Località
    Grutent Molecole Team
    Messaggi
    12.974
    Sono l'unico a cui piace l'idea del paranormale?
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

  2. #47
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione Ameba20 Visualizza Messaggio
    Sono l'unico a cui piace l'idea del paranormale?
    Fahrenheit ed Heavy Rain mi sono piaciuti moltissimo finchè rimanevano su binari verosimili, poi quando hanno iniziato a degenerare, si sono visti tutti i limiti di David Cage come scrittore.

    Posso provare a sperarci, ma non ho alcuna fiducia in quell'uomo... Che avesse l'umiltà di assumere un bravo screenwriter per dargli una mano.

  3. #48
    Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Località
    Grutent Molecole Team
    Messaggi
    12.974
    Citazione razorback17 Visualizza Messaggio
    Fahrenheit ed Heavy Rain mi sono piaciuti moltissimo finchè rimanevano su binari verosimili, poi quando hanno iniziato a degenerare, si sono visti tutti i limiti di David Cage come scrittore.

    Posso provare a sperarci, ma non ho alcuna fiducia in quell'uomo... Che avesse l'umiltà di assumere un bravo screenwriter per dargli una mano.
    So di andare contro corrente, ma la piega che ha preso Fahrenheit e gli elementi "mistici" di Heavy Rain (la tecnologia ARI per esempio) sono le cose che mi sono piaciute di più in questi giochi! Forse perché non ho mai preteso che fossero giochi troppo puntati sulla realtà (insomma, se voglio un normale gioco investigativo mi gioco a LA NOIRE). Fahrenheit ed Heavy Rain mi hanno fatto immedesimare tantissimo nei personaggi, e penso che fosse proprio questo l'intento di Cage! È un genere che va preso a piccole dosi, una specie di film interattivo dove puoi cambiare la storia e guardarla da diverse prospettive...
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

  4. #49
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Il problema di Heavy Rain sono i plot hole; se fosse stato un film, qualsiasi produttore si sarebbe messo a ridere.

    P.S.
    A me sono piaciuti entrambi moltissimo, come "esperienza", ma se poi penso alla storia, mi viene da scuotere la testa

  5. #50
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Citazione Ameba20 Visualizza Messaggio
    Sono l'unico a cui piace l'idea del paranormale?
    Anche a me piace, sinceramente non avrei voluto un altro thriller alla Heavy Rain (nonostante mi sia piaciuto moltissimo), poi qui sembra che la protagonista sia solo la ragazzina quindi qualcosa del genere ci vuole, senza strafare possibilmente.

  6. #51
    Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Località
    Grutent Molecole Team
    Messaggi
    12.974


    Sembra interessante...
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

  7. #52
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Ameba20 Visualizza Messaggio
    So di andare contro corrente, ma la piega che ha preso Fahrenheit e gli elementi "mistici" di Heavy Rain (la tecnologia ARI per esempio) sono le cose che mi sono piaciute di più in questi giochi! Forse perché non ho mai preteso che fossero giochi troppo puntati sulla realtà (insomma, se voglio un normale gioco investigativo mi gioco a LA NOIRE). Fahrenheit ed Heavy Rain mi hanno fatto immedesimare tantissimo nei personaggi, e penso che fosse proprio questo l'intento di Cage! È un genere che va preso a piccole dosi, una specie di film interattivo dove puoi cambiare la storia e guardarla da diverse prospettive...
    Heavy Rain ancora ancora, più che altro soffre di alcuni plot hole, ma Farheneith secondo me ha dei risvolti TERRIBILI quando incomincia a saltare fuori il paranormale...
    Cmq vabbè io sono fiducioso, in fondo il suo stile mi piace...

  8. #53
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Basta che stavolta coordini bene le varie branch. Ah, e che non metta scene d'azione inutili per cercare di tenere su il ritmo come Heavy Rain. Ho ancora i brividi per la sparatoria dell'investigatore nella casa del riccone.

  9. #54
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    25 minuti fi gameplay:


    È simile ad Heavy Rain.

  10. #55
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    25 minuti fi gameplay:


    È simile ad Heavy Rain.
    Non mi dispiace.

  11. #56
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    È simile ad Heavy Rain.
    Molto simile ad HR, forse un po' più dinamico e proprio per questo mi attira anche di più, grazie a questo gameplay l'hype sale molto.

  12. #57
    gabreck
    Ospite
    Heavy Rain + Ghost Trick + Indigo Prophecy

  13. #58
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    digital foundry su Beyond
    http://www.eurogamer.net/articles/di...yond-two-souls


    Four gigabytes for 5.5 minutes of footage. When Sony delivers a video game trailer in Apple's ProRes intermediate format, it's great news for Digital Foundry, because we're seeing the game's visuals running in a virtually lossless state; a quality level pretty much on par with the code running locally.
    Quote:
    Quantic Dream's David Cage assures us that everything we - and you - have seen with Beyond thus far is all real-time, running on PlayStation 3 hardware. Taking him at his word, this represents a phenomenal technical achievement. What impresses the most isn't just that the rendering technology is so impressive, it's that there's a uniformly high level of consistency in almost all aspects of the presentation. Everything has a profoundly natural look, virtually nothing sticks out or jars as overly artificial.

    Quote:
    The overall impression is that Beyond looks to be setting a new standard for what is possible on current-generation consoles. In many ways it looks too good to be true, to the point where quite rightly you may be asking if this is real, and if so, what compromises are in effect? A forensic look at the footage available does indeed suggest that it is all generated in real-time by the PlayStation 3, and that stands to reason as it does seem to be the case that frame-rate is rather choppy in the gameplay materials released so far. The arrival of powerful light sources in the scenes does seem to see frame-rate tumble.

  14. #59
    Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Località
    Grutent Molecole Team
    Messaggi
    12.974
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    25 minuti fi gameplay:


    È simile ad Heavy Rain.
    Meh, che figo!
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

  15. #60
    zzzz.zzz.zz L'avatar di flyk74
    Registrato il
    03-07
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6.682
    I volti sono impressionanti e visivamente e' bellissimo..
    Peccato che non tanto digerisco il gameplay alla HR per il resto è una nuova IP e tanto mi basta per tenerla in considerazione..

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •