Microsoft Press Conference - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011
Visualizzazione risultati da 151 a 159 di 159

Discussione: Microsoft Press Conference

Cambio titolo
  1. #151
    Rated R
    Ospite
    Post citati sotto spoiler

    Spoiler:
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Guarda vecchio che hai toppato alla grande tu e le tue fonti attendibili... a noi non ci interessa che lo usi o meno o che ha venduto tanto, guarda quanto ha venduto wii fit e a nessuno frega niente.
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    usarlo come headset ultra costoso?

    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Io indico la luna e tu guardi il dito.
    Quella parodia di Cassano è famosa visto che diceva spesso: che me ne fotte a me guagliò!!
    Tu parlavi di rivoluzione caro nobu, se adesso guardassimo indietro si scopre la verità cosa che tu la infanghi sempre....
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    Crackdwon 2 è tutto tranne che merda

    per i tuoi post non ti preoccupare: fanno piangere già da ora
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    nobu

    gabreck

    supernik

    lefantome

    Heretik3k

    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    magia delle magie, hai quotato un messaggio in cui non dico assolutamente niente a parte 'IMMAGINA un gdr con un sistema del genere'. tu sì che sei un tosto. quello dovrebbe essere il mio post di previsioni allucinanti? via, sto forum non ha più gli utenti tristi di un tempo.


    EDIT: rileggendo nessuno dice assolutamente nulla di 'imbarazzante' in quel post. ti piacerebbe un sacco essere un nobu o un fox, si vede. won' t happen
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato "potrebbe"
    Per il resto continua a pensare che sei nel giusto, rimarrai il solo a pensarlo.
    Ma chi vuole diventare come te e fox, piuttosto mi faccio prete
    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    potrebbe cosa? indicherebbe una possibilità, non una certezza, in ogni caso. non sei buono nemmeno come troll. vedi? tu non hai potenzialità, sei solo senza concorrenza : (

    rimango il solo? a parlare italiano corretto, probabile.
    qui mi sembra solo che abbiate problemi a leggere tu, quello che non mi ricordo che progetto da dodicenne avesse qualche anno fa e un utente che non conosco. una legione.
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Bravo hai ragione, tu si che sei il prescelto, adesso ritorna al tuo tesoro, da 60 euro(cit.)
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Fare il pagliaccio è la tua specialità, sisi.


    @Kratos, nobu, pissio: Segnalazione per flood (flame)
    @Baffo e a tutti gli altri non presenti nello spoiler: Smettiamola qui.

  2. #152
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    kratos_29_88, essendo la tua seconda segnalazione, sei bannato per flood.

  3. #153
    zzzz.zzz.zz L'avatar di flyk74
    Registrato il
    03-07
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6.682
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Rimane rimane, spero solo che venga utilizzato solo per funzioni di entertainment e per le piccole stronzatelle nei videogiochi, tipo quelle fatte vedere in Fifa o Madden.
    Ok ci può stare ma il costo per queste aggiunte adesso sono eccessive, 99€ o più per il Kinect solo per usarlo come telecomando per la TV è troppo..

  4. #154
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    nobu

    gabreck

    supernik

    lefantome

    Heretik3k

    Vorrei chiarire che il mio entusiasmo durò solo nelle primissime fasi, appena vidi dove diavolo stavano andando a parare, svanì nel nulla e infatti ad oggi non ho un Kinect, nè lo desidero, nè mi piace...
    Ne riconosco però l'utilità per i party game, in quel caso è ottimo.


  5. #155
    Fidel Mbanga-Bauna L'avatar di er romanista
    Registrato il
    01-07
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    5.346
    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    ripeto, l' unica cosa che avevo previsto era che vendesse come il pane con la nutella. cosa che ha fatto. il resto erano speranze e POTENZIALITA', parliamo sullo stesso livello: tu dici che non è detto che farà grandi cose e io dico che non è detto che non le farà, dov' è la differenza?
    non sopporto il pessimismo che circonda TUTTO quello che esce negli ultimi anni. sono un entusiasta della tecnologia e adoro vedere in giro roba simile. i cambiamenti mi entusiasmano e male che vada si può sempre tornare indietro.
    Che devo dire, a mio parere il tuo quote dell'epoca riportato da lefantomane, ti sbugiarda alla grande. Io sono una persona molto incline al pessimismo, dato che questo non regala emozioni ed eccitamenti facili, per poi trasformarsi spesso in delusioni, al contrario dell'ottimismo. Detto questo, io non ho problemi, assolutamente, a riconoscere i prodotti validi dove ci sono, perché dovrei averne, se una cosa mi piace, ne sono talmente entusiasta che la racconto pure alla zingara per strada mentre aspetto l'autobus, ed ad elogiarne senza sosta i pregi e le qualità, vedi che ritengo Halo 2, e parlando di questa generazione Halo 3, gli unici due videogiochi pressoché perfetti, ed ho amato moltissimo anche Reach, seppure leggermente inferiore -quel poco che bastava purtroppo- ai due precedenti capitoli. O vedi Human Revolution, che sino a quando non l'ho giocato, avendo mille dubbi sull'acquistarlo o meno tra l'altro, non sapevo neanche che esistesse a momenti, eppure ora la considero la più grande opera videoludica di cui abbia mai usufruito.

    Kinect però è merda, o forse no, chissà, io sono scettico anche sulle potenzialità, ed in mano a Microsoft, verrà utilizzata solo in maniera di merda, con il solo scopo di accrescere i guadagni. Come ha fatto Nintendo con il Wii, ed ovviamente il suo caso è anche ben più grave, e come ha tentato di fare Sony con il Move, con decisamente meno successo.

    Io mi esalto per un grand prodotto, non per le speranze su delle possibilità, secondo me tra l'altro molto mal riposte.

  6. #156
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione er romanista Visualizza Messaggio
    CUT
    ma in cosa mi sbugiarda, esattamente? in un commento sul teaser del duemilanonricordocosa? in quella roba era una novità a livelli allucinanti. andate a vedere più avanti, dopo le mie prove a NYC e così via. è ovvio che dopo l' annuncio e un teaser del genere fossi gasato: le premesse c' erano tutte. ma questo si chiama no so come, forse ottimismo, entusiasmo per la vita, qualcosa del genere. kinect da molti è stato bocciato a prescindere perché 'non uso il joypad', ragionamenti da pensionati acidi di fronte al nuovo. non boccio nulla a prescindere. più o meno. ripeto, però, voi che avete un sacco di tempo da buttare, andate più a fondo a cercare, andate più in là. se cercate solo quel che vi fa più comodo fate solo gli interisti : D

    tra l'altro, poi, microsoft non sta facendo altro che quel che aveva promesso, ovvero integrare la periferica con la macchina. su kinect non è ben chiara una cosa: fa parte della dotazione della macchina ormai, non è un accessorio. con la prossima console probabilmente sarà in bundle da subito, kinect o successore che sia. perché questi vogliono mettere kinect a livello del live, mi segui? non giochi mica tutti i giorni online, ma quando accendi la console lui c' è. con sto accrocchio stanno facendo la stessa cosa e infatti ne vendono una valanga. bisogna vedere le cose al di là del gioco in senso stretto con kinect, x360 è diventata un centro di gravità per tutta una serie di utilizzi ed è tutto integrato in un ecosistema coi suoi difetti, ma a conti fatti è il migliore del lotto.
    e non ti vende la roba a due euro come nintendo che ogni tre giorni fa sconti o come sony che da noi è in TUTTI i volantini di media world perché non sanno dove sbattere la testa. microsoft vende ancora su diverse fasce prezzo, molte delle quali 'alte' e ti piazza la roba senza colpo ferire.
    ribadisco, con kinect han trovato una miniera d' oro.

    EDIT: come ho detto all' inizio, non sto affatto dicendo che è la miglior cosa mai capitata all' industria e che me la voglio scopare. sto dicendo che è stato un investimento migliore di altri, che microsoft ci ha visto lungo e i fatti lo dimostrano.
    Ultima modifica di nobu; 8-06-2012 alle 13:52:13

  7. #157
    Omegashin
    Ospite
    bah fossi in voi non mi farei venire l'ulcera per una conferenza e per le aspettative di 3 anni fa.
    pensate piuttosto ai titoli 3rd party in arrivo; cacchio ne ho visti alcuni davvero spaziali.

  8. #158
    Fidel Mbanga-Bauna L'avatar di er romanista
    Registrato il
    01-07
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    5.346
    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    ma in cosa mi sbugiarda, esattamente? in un commento sul teaser del duemilanonricordocosa? in quella roba era una novità a livelli allucinanti. andate a vedere più avanti, dopo le mie prove a NYC e così via. è ovvio che dopo l' annuncio e un teaser del genere fossi gasato: le premesse c' erano tutte. ma questo si chiama no so come, forse ottimismo, entusiasmo per la vita, qualcosa del genere. kinect da molti è stato bocciato a prescindere perché 'non uso il joypad', ragionamenti da pensionati acidi di fronte al nuovo. non boccio nulla a prescindere. più o meno. ripeto, però, voi che avete un sacco di tempo da buttare, andate più a fondo a cercare, andate più in là. se cercate solo quel che vi fa più comodo fate solo gli interisti : D

    tra l'altro, poi, microsoft non sta facendo altro che quel che aveva promesso, ovvero integrare la periferica con la macchina. su kinect non è ben chiara una cosa: fa parte della dotazione della macchina ormai, non è un accessorio. con la prossima console probabilmente sarà in bundle da subito, kinect o successore che sia. perché questi vogliono mettere kinect a livello del live, mi segui? non giochi mica tutti i giorni online, ma quando accendi la console lui c' è. con sto accrocchio stanno facendo la stessa cosa e infatti ne vendono una valanga. bisogna vedere le cose al di là del gioco in senso stretto con kinect, x360 è diventata un centro di gravità per tutta una serie di utilizzi ed è tutto integrato in un ecosistema coi suoi difetti, ma a conti fatti è il migliore del lotto.
    e non ti vende la roba a due euro come nintendo che ogni tre giorni fa sconti o come sony che da noi è in TUTTI i volantini di media world perché non sanno dove sbattere la testa. microsoft vende ancora su diverse fasce prezzo, molte delle quali 'alte' e ti piazza la roba senza colpo ferire.
    ribadisco, con kinect han trovato una miniera d' oro.

    EDIT: come ho detto all' inizio, non sto affatto dicendo che è la miglior cosa mai capitata all' industria e che me la voglio scopare. sto dicendo che è stato un investimento migliore di altri, che microsoft ci ha visto lungo e i fatti lo dimostrano.
    Ma nessuno sano di mente metterebbe in dubbio la bontà della mossa di Microsoft dal punto di vista economico, è un dato oggettivo che la periferica abbia venduto e venda come il pane, è incontestabile. Ma non è questo di cui si parlava, e non c'entra niente con le tue affermazioni fatte all'epoca, di cui discutevamo.

    Detto questo, è una discussione incredibilmente noiosa, non ce la faccio più a portarla avanti, me ne tiro fuori, che ognuno rimanga pure con la propria opinione, come è giusto che sia d'altronde.

  9. #159
    Utente L'avatar di ruger
    Registrato il
    05-12
    Località
    genova
    Messaggi
    320
    Credo che microsoft sta conservando le idee migliori per la prossima console..
    Microsoft è soddisfatta della posizione in cui si trova e credo non vedremmo nuove PI, questo potrebbe essere un grave errore perchè sony soprattutto in europa sta lentamente creando una grande schiera di affezionati che difficilmente compreranno una nuova console targata microsoft..

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •