Microsoft Press Conference - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 159

Discussione: Microsoft Press Conference

Cambio titolo
  1. #31
    Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    Località
    Mat-Caverna
    Messaggi
    7.303
    allora, conferenza dimenticabile ma mi è parsa meno pessima di altre (kinektimalz da solo valeva tutto lo schifo presente quest'anno). ad ogni modo si è vista solo roba già conosciuta e una quasi totale assenza di esclusive (come preventivato nei giorni scorsi d'altronde). insomma, proprio meh ma poteva andare peggio.
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291


  2. #32
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    dopo essermi "sbollito" dalla diretta, ora potrò dare un mio parere(che non sarà "conferenza di merda").
    Sono partiti mostrando 4 trailer in croce brevissimi, e ad essere sincero ero convinto della presentazione della nuova console, poi sono passati a windows 8, poi a zune, poi hanno messo un trailer in mezzo a tutto, poi è venuto un giocatore di football americano che chiamava le tattiche urlando come un disperato. Un bel kinect fitness e Usher che balla. Sul finela il tipo ha ammiccato a un sorriso strano, ho capito solo next gen e qualcosa di simile, ed è partito black oops2. Personalmente sono molto deluso, hanno improntato la conferenza su windows 8 per tablet e sui "nuovi" servizi, lasciando da parte i giochi, anche per kinect hanno presentato pochissimo, è stata una conferenza moltoooo annoiante. sopratutto più che da e3, è da ces. Forse hanno confuso le date..
    julien89SM
    julien89SM

  3. #33
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Ragazzi ma è chiaro che hanno puntato a vedere un altro anno di Xbox 360. Anche loro sanno che hanno fatto schifo, ma finché vendono cavalcano l'onda.

    Tutto quello che è stato presentato esce entro la primavera del 2013, l'anno prossimo c'è la nuova console e se cagano di nuovo sono cazzi.


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

  4. #34
    Living In Trippez L'avatar di LegaTo!
    Registrato il
    08-06
    Località
    London
    Messaggi
    7.879
    Citazione Jerico Visualizza Messaggio
    RE6 è la morte della saga.
    RE è morto con il 5 capitolo che di RE non aveva niente, ah no, i protagonisti...

  5. #35
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Nessuno si è ricordato di Ryse di Crytek. Per me i rumors erano veri: è stato trasferito su Xbox next.


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione ApX Visualizza Messaggio
    Credo invece che Microsoft abbia fatto "bene".
    Nel senso che ora si è presa lei tutti i casual di Nintendo, e sa che sono una miniera d'oro, quindi perchè perdere tempo con i core?
    Impressionano molto di più la stampa (specie quella non specializzata in ambito videloudico) con queste cazzate. Ed i casual, di conseguenza.
    Ne riparleremo quando perderà (se continuano su questa strada) una maggior parte dei giocatori core per la loro prossima console e terrà con passione i suoi carissimi nuovi clienti. Non piangerò certo su una morte lenta e dolorosa del marchio xbox.

  7. #37
    Tresor never sleeps.(Θ)|| L'avatar di Ueuo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Dairago (MI)
    Messaggi
    2.515
    È possibile rivedere la conferenza direttamente dalla Xbox?

  8. #38
    panzone
    Ospite
    Avete un link per il download ?

  9. #39
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Non avevo grandi aspettative, e quindi non mi sento deluso.
    Spero davvero che la conferenza del prossimo anno sia diversa. (Presentazione della prossima console,annunci di giochi legata a essa) Non possono più permettersi conferenze così

  10. #40
    KI Gamer. L'avatar di DeViLShAMaN88
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.034
    L'unica cosa veramente figa è stato il Nuovo Gears, delusione per Halo of Duty!
    Citazione emz Visualizza Messaggio
    tutti si prendono gioco dei propri acquirenti,niente vale quello che costa.
    sappiamo che wiiu, sara' la meno potente delle tre, e che i titoli buoni saranno sempre quelli.
    piu' o meno la stessa situazione che hanno le altre console,potenza esclusa, i titoli buoni sono 10/15, e il resto è un bell passatempo.
    ho gia' giocato piu' titoli su wiiu che su ps3, e la ps3 l'ho comprata nel 2008.
    non è questione di fregare, è questione di interessi. Post creato il 17/4/13

  11. #41
    Utente L'avatar di Pier Pazzo
    Registrato il
    05-12
    Messaggi
    495
    Citazione DeViLShAMaN88 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa veramente figa è stato il Nuovo Gears, delusione per Halo of Duty!
    il bello è che di Gears si sono visti sette secondi di gameplay. Sette.

  12. #42
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione DeViLShAMaN88 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa veramente figa è stato il Nuovo Gears, delusione per Halo of Duty!
    Halo of duty per quale motivo?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  13. #43
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione DeViLShAMaN88 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa veramente figa è stato il Nuovo Gears, delusione per Halo of Duty!
    wut?
    cioè il mondo lo acclama come Halo Prime e tu te ne esci cò stà cazzata immane?


    sinceramente di quei nuovi Xbla, mi interessa solo il proto-Tron (Logonize o come cavolo si chiavama), gli altri non mi dicono granchè (specie l'action)


    ahh comunque, è uscito per l'extended video di Gears Judgement
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  14. #44
    Utente L'avatar di Pier Pazzo
    Registrato il
    05-12
    Messaggi
    495
    l'action xbla è una delle cose più anonime che abbia mai visto :/

  15. #45
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Ho rivisto meglio il trailer di halo 4, ieri mi scattava abbestia. M'ha impressionato. Se fatti come si deve sono contento di questi cambiamenti.

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •