Star Wars 1313 gameplay (PC) - primo assaggio di Next Gen - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: Star Wars 1313 gameplay (PC) - primo assaggio di Next Gen

Cambio titolo
  1. #61
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    In realtà là dicevano che era proprio gameplay dell'inizio del gioco, e semplicemente da quel che si è visto se non verrà ampliato un po' non sarà altro che il solito corridoio semi-scriptato in cui ogni tanto ci si ritrova a sparacchiare qua e là. Immagino intendesse questo, e la mia impressione non è molto lontana.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  2. #62
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione Evga-CLASSIFIED Visualizza Messaggio
    Uscite un pò dalla mentalità console dai
    lol

    Ma tecnicamente non era nemmeno una tech demo, visto che si trattava di uno stralcio di gameplay vero e proprio. Che poi l'obiettivo non fosse mostrare i risvolti tattici del sistema di combattimento, mi pare ovvio - anche perché, in tutta franchezza, si è vista soltanto l'ombra dell'ennesimo cover-based tps, ed è quest'ombra, più che altro, che ha fatto storcere nasi.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  3. #63
       L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Località
    London, UK
    Messaggi
    5.876
    Citazione Evga-CLASSIFIED Visualizza Messaggio
    Ma direi proprio di no. O meglio, non è lo scopo di questa presentazione. Si chiamano tech demo, hanno il solo scopo di mostrare il motore grafico (in questo caso).
    È inutile che continuiate a dire il gameplay fa cagare.
    Come se per il video di Kepler con physx avreste detto "NOn c'è gameplay fa schifoo!!1!1!!11!!!"

    Uscite un pò dalla mentalità console dai
    >uscite dalla mentalità console
    >ultra self confident attitude
    >tech demo link wiki
    >tech demo
    >tech demo
    >tech demo
    >tech demo
    >mfw

    Spoiler:
    Ultima modifica di .Shodan; 11-06-2012 alle 15:28:05

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •