[Giochi] Problema: cursore mouse invisibile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [Giochi] Problema: cursore mouse invisibile

Cambio titolo
  1. #1
    hiccup L'avatar di Halogenic
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    1.469

    [Giochi] Problema: cursore mouse invisibile

    Ciao ragazzi,
    ho un problema davvero assurdo che non riesco a risolvere in alcun modo.
    Nella schermata principale dei giochi - ad es. BF3 dove selezioni kit ed equipaggiamento o la schermata principale di DiabloIII dove inserisci nome utente e password - il cursore del mouse non viene visualizzato.
    Tuttavia, muovendo fisicamente il mouse si nota come le varie scrittine del menù si illuminino al suo passare e ciò consente di selezionare le impostazioni ma in una maniera che definirei al limite della frustrazione.

    curiosità: Ogni tanto il cursore del mouse c'è.Con una statistica di 1/100 (una volta su cento) accade che il cursore del mouse sia visualizzato correttamente -.-

    Ho già provato a fare i vari alt+tab/alt+invio/esc/resize window/ disinstallato e cancellato i driver del mouse (e della scheda video) e reinstallati, ma niente.

    Come posso fareper risolvere il problema? O.S. W7 vga ati 5770

    Grazie in anticipo (:

  2. #2
    Utente L'avatar di KelvoIlRosso
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1.114
    Succede anche a me con TF2 o altri giochi steam (capita di rado, in genere quando attivo steam [shift+tab] durante il caricamento della mappa)...interesserebbe anche a me come risolvere xD

  3. #3
    hiccup L'avatar di Halogenic
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    1.469
    Citazione KelvoIlRosso Visualizza Messaggio
    Succede anche a me con TF2 o altri giochi steam (capita di rado, in genere quando attivo steam [shift+tab] durante il caricamento della mappa)...interesserebbe anche a me come risolvere xD
    Risolto: con W7 tasto destro sul desktop, personalizza e metti Windows 7 Basic Theme.

  4. #4
    Utente L'avatar di KelvoIlRosso
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1.114
    Citazione Halogenic Visualizza Messaggio
    Risolto: con W7 tasto destro sul desktop, personalizza e metti Windows 7 Basic Theme.
    Ho messo il tema in questione, spero non si ripresenti più il problema...grazie!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •