Chi ha vinto l'edizione 2012? - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Is your body ready?

Partecipanti
190. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Microsoft

    8 4,21%
  • EA

    1 0,53%
  • Ubisoft

    121 63,68%
  • Sony

    43 22,63%
  • Nintendo

    17 8,95%
Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112
Visualizzazione risultati da 166 a 173 di 173

Discussione: Chi ha vinto l'edizione 2012?

Cambio titolo
  1. #166
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Ubisoft è partita con quel trailer pieno di scritture sulla trama di Watch Dogs..ed ho pensato "Solita cagata dell'agente segreto superuomo che non muore mai, esplosioni, salto dai grattacieli condito da un fps in 3° persona che ormai odio"...poi ho visto il gameplay e mi sono rimangiato tutto. Se non sarà ripetitivo, WD , diventerà un gran bel giocone.
    Poi però la Sony con The last of us e Beyond mi ha lasciato a bocca aperta..
    Di Beyond odio che la protagonista sia una donna per di più ragazzina...sono maschilista nei videogiochi, ma penso me lo farò piacere comunque

  2. #167
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Ma quali Ubisoft,Nintendo e Microsoft... Dopo aver visto questo http://forum.gamesvillage.it/showthr...9#post29475859 il mio voto va tutto per Sony.
    Fantastico! altro che TLoU! ha anche la modalità "accoppiamento"

  3. #168
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Ubisoft. Watch dogs e' il miglior titolo dell'E3 e poi tanti altri titoli per tutte le console.
    Sony vince su Microsoft solo perche' hanno presentato The last of us, ma per il resto un vero piattume generale.
    Nintendo ha fatto pena non per la line up, anche perche' ha presentato alcuni software sia per wiiU che per 3ds molto interessanti, ma perche' ha fatto una presentazione dei supi prodotti a dir poco ridicola! L'E3 deve essere uno show american style e no una riunione composta e noiosa tra direttori di varie aziende!Tette culi e fuochi d'artificio ovunque con in mezzo qualche vg!
    Microsoft per me e' stata la piu' penosa, nessuna esclusiva interessante e quasi tutto puntato sul social, servizi online e kischifonect!

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  4. #169
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    Fantastico! altro che TLoU! ha anche la modalità "accoppiamento"
    Il cuoricino è un vero e proprio tocco di classe

  5. #170
    Pissio
    Ospite
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Temiamo RE6 è i suoi corridoi oscuri
    Piuttosto che fine ha fatto quel fallito di un scrittore, si è perso nel bosco per sempre, meglio così.
    Tornerà, e quando lo farà, si farà sentire
    Citazione dragonizolde Visualizza Messaggio
    Ma le esclusive Sony escono tutte nel 2013?
    Te l'ho detto, PS3 fa pena quest'anno, a fine anno sicuramente quando tireremo le somme non sarà al primo posto. Il 2013 invece si sta delineando bene, hanno già 3 titoli dalle aspettative enormi.
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Il cuoricino è un vero e proprio tocco di classe
    Anche la barra della salute

  6. #171
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Quel teaser di Ryse me lo ricordo benissimo ed è davvero maestoso... L'unico gioco che davvero mi aveva fatto venire voglia di prendere Kinect.

    Ovviamente gli sviluppatori sono passati da "creeremo un nuovo genere grazie al Kinect" a "si, il kinect ci sarà ancora"
    #tilltheend

  7. #172
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Tornerà, e quando lo farà, si farà sentire

    Te l'ho detto, PS3 fa pena quest'anno, a fine anno sicuramente quando tireremo le somme non sarà al primo posto. Il 2013 invece si sta delineando bene, hanno già 3 titoli dalle aspettative enormi.


    Anche la barra della salute
    Sto già tremando
    [QUOTE=Saiyamond;29477670]Quel teaser di Ryse me lo ricordo benissimo ed è davvero maestoso... L'unico gioco che davvero mi aveva fatto venire voglia di prendere Kinect.

    "Kinect ne farà parte", ma forse non è più così basilare per il gioco

    La via crucis continua ancora

  8. #173
    Pissio
    Ospite
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio

    Ovviamente gli sviluppatori sono passati da "creeremo un nuovo genere grazie al Kinect" a "si, il kinect ci sarà ancora"
    È QUESTO il bello.

    I first party microsoft stanno tornando sui loro passi, appaltando i lavori ai third, e non dite che non è vero perchè vi lancio una mina in testa. Ho portato pure degli esempi tangibili ieri. La notizia che Ryse non ha più il Kinect come base, è una bella notizia, ciò significa che avremo un titolo pensato per il pad, e costruito attorno ad un nuovo hardware, quindi è giusto avere delle buone aspettative.

    Sul freno riguardo Kinect, vi porto un ultimo esempio...sapete Kudo Tsunoda che fine ha fatto?

    Scopritelo da voi.

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •