Chi ha vinto l'edizione 2012? - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Is your body ready?

Partecipanti
190. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Microsoft

    8 4,21%
  • EA

    1 0,53%
  • Ubisoft

    121 63,68%
  • Sony

    43 22,63%
  • Nintendo

    17 8,95%
Pag 8 di 12 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 173

Discussione: Chi ha vinto l'edizione 2012?

Cambio titolo
  1. #106
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Se la gioca con watch dog

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    No.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  2. #107
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Ubisoft - 8
    Nintendo - 5.5
    EA - 5
    Microsoft -3 (Trey & Matt - 10)

    Sony non l'ho vista quindi non saprei.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  3. #108
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    Ha vinto il PC Gaming.




  4. #109
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Alla fine sia Ubi che EA hanno mostrato solo seguiti ...
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  5. #110
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    No.
    hai ragione te sei un figo

  6. #111
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    hai ragione te sei un figo
    grazie. semplicemente, c'è il mondo intero che NON pensa che watch dogs ne esca alla pari con last of us da questo e3.
    ma quando mai poi un gioco ubilol ha dato garanzie, boh. da un lato la casa delle promesse mancate, dall'altra naughty dog. alla pari una sega, anche senza imho.

    EDIT: ricordo solo che sei quello che tomb raider=DIO. no, per dire.
    Ultima modifica di h4rl4n; 6-06-2012 alle 13:06:44
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  7. #112
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    grazie. semplicemente, c'è il mondo intero che NON pensa che watch dogs ne esca alla pari con last of us da questo e3.
    ma quando mai poi un gioco ubilol ha dato garanzie, boh. da un lato la casa delle promesse mancate, dall'altra naughty dog. alla pari una sega, anche senza imho.

    EDIT: ricordo solo che sei quello che tomb raider=DIO. no, per dire.
    quindi dovrei basare il mio pensiero su quello del mondo? lo stesso mondo che fa bestsellare il cod di turno?
    ah bhè, si sono visti 10 min di ogni gioco e tu già mi dici che uno è migliore dell'altro, attualmente da ciò che ho visto m ispira molto di più WD, perchè (sempre da quello che si è visto) TLOU è si spettacolare ma non introduce grandi novità nel genere

  8. #113
    Utente
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    130
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    il problema di TLoU è che è un enorme Script. poi mi chiedo come possa far vincere la sony quando il gioco era stato annunciato lo scorso E3, almeno WD è una novita=bomba che fa meritatamente vincere Ubilol, queste conferenze servono per mostrare le novità non giochi annunciati anni fa!
    Perchè, watch dogs non era scriptato? Seriously, nel finale ho visto solo script. Voglio vederti a riproporre quelle situazioni con il pad in mano.

  9. #114
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    grazie. semplicemente, c'è il mondo intero che NON pensa che watch dogs ne esca alla pari con last of us da questo e3.
    ma quando mai poi un gioco ubilol ha dato garanzie, boh. da un lato la casa delle promesse mancate, dall'altra naughty dog. alla pari una sega, anche senza imho.

    EDIT: ricordo solo che sei quello che tomb raider=DIO. no, per dire.
    scusa, MA CHI?
    tutti ne parlano in modo entusiastico e tutti pensano sia la vera rivelazione di questo e3. Quindi ripeto: CHI?

    E tomb raider sta uscendo su molto bene. Non mi parlare di script perché quelli ci sono anche in TLOU, a sto punto. Che poi ci sono ovunque eh.

  10. #115
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione ASVASI Visualizza Messaggio
    Perchè, watch dogs non era scriptato? Seriously, nel finale ho visto solo script. Voglio vederti a riproporre quelle situazioni con il pad in mano.
    almeno WD è una novità, non dico non sia scriptato, ma almeno ha un concept intrigante. TLoU invece sa molto di già visto, nonostante sia comunque molto interessante eh!

  11. #116
    Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    Località
    In un cielo diamante
    Messaggi
    11.554
    ma non starete accampando un po' troppi discorsi su trailer di 5 minuti?
    tutti eh

  12. #117
    Pissio
    Ospite
    TLG è una barzelletta perchè ha saltato ben TRE E3. Agent idem. Che li abbiano spostati su PS4?

  13. #118
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    almeno WD è una novità, non dico non sia scriptato, ma almeno ha un concept intrigante. TLoU invece sa molto di già visto, nonostante sia comunque molto interessante eh!
    Beh, francamente di survival (horror) ben fatti in questa generazione non ce ne sono stati.
    Se poi preferite il nuovo halo of duty ventordici, poveri voi, ma tanto sappiamo che i boxari sono monotematici: Fps o kinect

    Io giuro di non farlo per partito preso, ma quando hanno presentato cage ho istintivamente applaudito
    Il mondo videoludico è pieno di giochi di tutti i generi, benvenga che cage sviluppi titoli ''diversi'' dove non si debba necessariamente impugnare un fucile e uccidere cani e porci.

    Comunque ripeto, quando si parla di heavy rain il forum si riempie di registi e sceneggiatori, magari gli stessi che non si perdono una puntata di beautiful.
    A giudicare dal modo in cui sono stato coinvolto dalla storia, per me HR è stato si un pioniere del genere ma sicuramente anche un gioiellino.

  14. #119
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Beh, francamente di survival (horror) ben fatti in questa generazione non ce ne sono stati.
    Se poi preferite il nuovo halo of duty ventordici, poveri voi, ma tanto sappiamo che i boxari sono monotematici: Fps o kinect

    Io giuro di non farlo per partito preso, ma quando hanno presentato cage ho istintivamente applaudito
    Il mondo videoludico è pieno di giochi di tutti i generi, benvenga che cage sviluppi titoli ''diversi'' dove non si debba necessariamente impugnare un fucile e uccidere cani e porci.

    Comunque ripeto, quando si parla di heavy rain il forum si riempie di registi e sceneggiatori, magari gli stessi che non si perdono una puntata di beautiful.
    A giudicare dal modo in cui sono stato coinvolto dalla storia, per me HR è stato si un pioniere del genere ma sicuramente anche un gioiellino.
    tutto bello ma che centra con il discorso e con il post che hai quotatato?

  15. #120
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    TLG è una barzelletta perchè ha saltato ben TRE E3. Agent idem. Che li abbiano spostati su PS4?
    Ryse

Pag 8 di 12 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •