[Trollata definitiva ?] Ecco cosa sta sviluppando Platinum Games su Wii U - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: [Trollata definitiva ?] Ecco cosa sta sviluppando Platinum Games su Wii U

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    10
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    WUT?
    Be l'impatto è ottimo, fregacazzi se gli omini a 2 mm sono squadrati, nel complesso mi ha fatto un'ottima impressione, sia graficamente, sia come gameplay

  2. #32
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    Che clamorosa shitstorm in prima pagina.

    Vabe' oh, ogni compagnia deve avere la sua macchia.
    Macchia? Il filmato gameplay da 12 minuti é uno spettacolo.

    È un cannon fodder misto action intriso della follia e della tamarraggine di kamiya. Con boss giganti a tutto spiano.



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  3. #33
    Utente L'avatar di Pier Pazzo
    Registrato il
    05-12
    Messaggi
    495
    i pareri negativi verso il nuovo titolo Platinum sono da attribuire alla rabbia accumulata durante la conferenza; rivalutandolo con più calma è possibile capirne le potenzialità.

  4. #34
       L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Località
    London, UK
    Messaggi
    5.876
    Buh, tutti a lamentarsi di qualcosa di sopra le righe, fuori di testa e grandiosa come questa - tralaltro sviluppata da un Semi-Dio - e poi tutti a lamentarsi della mancanza di fantasia nelle release mainstream odierne tutte bumbumbangbangcutsceneOMGsooouncharted.

    This is GamesVillage.

    Io sto con Platinum, bring it Hideki

  5. #35
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Molti sono impazziti ieri. Colpa non solo di Nintendo ma anche dello schifo fatto dalle altre conferenze, che avevano fatto salire l'hype un po' a tutti. Alla fine è stata una conferenza normale imho, solo che tutti si sono scagliati specialmente contro Nintendo perché si aspettavano centinaia di titoli first party, e invece... Questo gioco non è male, ed è stato etichettato come una trollata solo perché non ha la grafica matura e cazzi vari. Secondo me verrà fuori una cosa carina, tuttavia bisognerà aspettare di saperne di più, non si può giudicare da questi pochi minuti

  6. #36
    root L'avatar di Armaoin
    Registrato il
    05-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.571
    Dopo aver visto qualche minuto di video non ci vedo nulla di scandaloso francamente, anzi sembra interessante: un po pikmin, un po viewtiful joe (per lo stile dei pg più che altro) e po un lego in alcuni momenti. Sicuramente avrebbero fatto meglio a mostrare questo e non wiifit, nintendoland, sing e just dance.
    Ultima modifica di Armaoin; 6-06-2012 alle 10:10:06

  7. #37
       L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Località
    London, UK
    Messaggi
    5.876
    Eh, ma non è abbastanza visceraleh e cinematicoh.

  8. #38
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Ma è carinissimo! Ma di cosa vi lamentate?
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  9. #39
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Non è assolutamente brutto, anzi pare molto divertente.

  10. #40
    Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    Località
    Mat-Caverna
    Messaggi
    7.303
    a me ha fatto una bella impressione

    poi oh, che tecnicamente sia poca roba non si discute, però come impatto non è neppure questo gran pugno in un occhio.
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291


  11. #41
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Il Matte Visualizza Messaggio
    a me ha fatto una bella impressione

    poi oh, che tecnicamente sia poca roba non si discute, però come impatto non è neppure questo gran pugno in un occhio.
    Quoto, e poi c'è ancora tempo per migliorare le cose.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  12. #42
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    Macchia? Il filmato gameplay da 12 minuti é uno spettacolo.

    È un cannon fodder misto action intriso della follia e della tamarraggine di kamiya. Con boss giganti a tutto spiano.



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Neanche lo avevo visto il trailer.

    Sinceramente non so cosa aspettarmi, ma credo che il grosso delle lamentele sia per una Platinum che stavolta metterà poco in mostra la sua laurea in Action. Chi vivrà vedrà.

  13. #43
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Non critico il gameplay, si è visto molto poco. Critico tutto il contorno che a mio parere è semplicemente imbarazzante. Stilisticamente è ORRIDO, proprio brutto e poco curato. Lontano ANNI LUCE dalle altre produzioni tipiche platinum. Ed anche tecnicamente fa davvero pietà. E' questo che mi ha fatto enormemente storcere il naso!

    Non è dai platinum!

  14. #44

    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.188
    Citazione lefantome Visualizza Messaggio
    é carino ma niente di più.

    bella grafica

    ahahahaha
    un altro gioco nintendo da aggiungere alla lista di quelli che non mi interessano comunque..

  15. #45
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    Molti sono impazziti ieri. Colpa non solo di Nintendo ma anche dello schifo fatto dalle altre conferenze, che avevano fatto salire l'hype un po' a tutti. Alla fine è stata una conferenza normale imho, solo che tutti si sono scagliati specialmente contro Nintendo perché si aspettavano centinaia di titoli first party, e invece...
    Figurati che ieri uno mi ha tolto l'amicizia su facebook perchè gli ho detto una cosa simile mentre spalava merda su Nintendo e annunciava la vendita del 3DS come rappresaglia
    Comunque il gioco dei Platinum per ora non mi dice granchè, però non ho ancora visto i 12 minuti di gameplay.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •