Nintendoland: parco a tema su Zelda, Mario, Donkey Kong e ...F-Zero! XD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Nintendoland: parco a tema su Zelda, Mario, Donkey Kong e ...F-Zero! XD

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008

    Nintendoland: parco a tema su Zelda, Mario, Donkey Kong e ...F-Zero! XD

    Volevate l'annuncio di F-Zero per WIIU? Eccolo! XD



    Non mi sembrava il caso di aprire un topic solo su quest'immagine, quindi raccogliamo qui i nostri pareri su Nintendoland (Brace yourself, shitstorm incoming)
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  2. #2
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    E'... è... è...

    Spoiler:
    Eeeetciuuuuuuuu!!!

    Spoiler:
    Ma un gioco vero e proprio, no?




    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  3. #3
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    Io non ho capito cos'è questo NintendoLand.

  4. #4
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione mau88playx Visualizza Messaggio
    Io non ho capito cos'è questo NintendoLand.
    Una raccolta di minigiochi a tema Nintendo: è tipo wiiplay e simili, però l'hanno strutturato come un parco a tema con dei minigiochi dedicati alle varie saghe Nintendo.
    Io non l'ho trovato malvagio, dubito però che possa essere venduto separatamente: o lo mettono in bundle con la console, o lo mettono in bundle col secondo Gamepad.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  5. #5
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Citazione mau88playx Visualizza Messaggio
    Io non ho capito cos'è questo NintendoLand.
    A quanto ho capito, è un gioco che racchiude altri mini giochi ambientati nei vari mondi Nintendo. Serve per far capire tutte le potenzialità del controller

  6. #6
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    E' abbastanza interessante senza ombra di dubbio.
    Spoiler:

    Basta, basta!Devo smetterla

  7. #7
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Il minigioco su Metroid mostrato l'anno scorso sarà incluso in questo NintendoLand.

    Spoiler:


    E' una raccolta di minigiochi a tema Nintendo, non mi pare difficile da capirlo.

  8. #8
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Il problema di questo gioco è che lo stanno trattando come la colonna portante della nuova console, cioè la KA che tutti vorrebbero avere e con questa acquistare in massa la console

    Fosse stato presentato dietro a Giochi first party veri sarebbe stato diverso

  9. #9
    Utente L'avatar di Pier Pazzo
    Registrato il
    05-12
    Messaggi
    495
    un'altra critica a Nintendo è che da un po' di anni a questa parte sembra che abbia deciso di sfruttare la fama e gli apprezzamenti nei confronti dei brand classici per costruire titoli a stampo casual integrando al loro interno riferimenti, cameo e occhi strizzati ai marchi storici di cui sopra (la cosa era mascherata roba come WiiSports Resort, in questo Nintendoland invece è decisamente palese).

    Questa politica a me non piace, magari sarò esagerato io, ma sembra quasi una presa per i fondelli nei confronti di chi nutre speranze.

  10. #10
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Wii Sport è stata effettivamente una KA (non agli occhi dei giocatori tradizionali ovviamente). Questo Nintendo Land non credo che avrà lo stesso carisma del suo predecessore, non susciterà la curiosità dei milioni di non-gamer che furono catturati dalla novità del motion controller.

  11. #11
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    Citazione dragonizolde Visualizza Messaggio
    Una raccolta di minigiochi a tema Nintendo: è tipo wiiplay e simili, però l'hanno strutturato come un parco a tema con dei minigiochi dedicati alle varie saghe Nintendo.
    Io non l'ho trovato malvagio, dubito però che possa essere venduto separatamente: o lo mettono in bundle con la console, o lo mettono in bundle col secondo Gamepad.
    Ecco mi riferivo a questo, c'era chi diceva che fosse incluso nel bundle di uscita della console.

  12. #12
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Citazione mau88playx Visualizza Messaggio
    Ecco mi riferivo a questo, c'era chi diceva che fosse incluso nel bundle di uscita della console.
    Se è incluso, tanto di cappello. Il gioco di Luigi stile guardie e ladri è proprio carino.
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  13. #13
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Pier Pazzo Visualizza Messaggio
    un'altra critica a Nintendo è che da un po' di anni a questa parte sembra che abbia deciso di sfruttare la fama e gli apprezzamenti nei confronti dei brand classici per costruire titoli a stampo casual integrando al loro interno riferimenti, cameo e occhi strizzati ai marchi storici di cui sopra (la cosa era mascherata roba come WiiSports Resort, in questo Nintendoland invece è decisamente palese).

    Questa politica a me non piace, magari sarò esagerato io, ma sembra quasi una presa per i fondelli nei confronti di chi nutre speranze.
    Ti capisco, bro. Anche a me danno noia i troppi cameo, fanno continuamente l'occhiolino alla vecchia fanbase senza annunci concreti che risollevino il nostro morale.

  14. #14
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione mau88playx Visualizza Messaggio
    Ecco mi riferivo a questo, c'era chi diceva che fosse incluso nel bundle di uscita della console.
    Il fatto che continuino a dire "uscirà al lancio" e non "uscirà insieme alla console" è preoccupante. Forse vogliono vedere le reazioni prima di decidere, ma viste le reazioni gli conviene metterlo in bundle XD
    Secondo me lo metteranno in bundle con il secondo gamepad, visto che hanno confermato l'utilizzo di due gamepad (anche se non hanno presentato UN gioco in cui se ne possano usare due).
    Loro però pare siano convinti che Nintendoland sarà una killer app, vedi l'intervista sottostante:
    "During Nintendo's developer discussion, Wii U hardware producer Katsuya Eguchi said that Nintendo is serious about Nintendo Land. Eguchi promises that Nintendo Land will contain a lot of depth within each mini-game. Eguchi believes that unlike Wii Play, players will want to continue playing Nintendo Land with their friends or by themselves. Eguchi revealed that Nintendo's name is in the game's title to prove that they are serious about it and by doing this, they "are putting the Nintendo name on the line." Nintendo Land will be released on Wii U at the console's launch."
    fonte http://mynintendonews.com/2012/06/06...nintendo-land/
    Loro forse si aspettavano che cammuffandolo a tema delle saghe storiche Nintendo i fan avrebbero gradito, così avrebbero creato con poco sforzo un gioco che andasse bene sia per i casual che per i fan.
    Invece hanno causato una shitstorm mica da poco
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  15. #15
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    Il secondo pad nel bundle scordatelo, costerà uno sbotto e metterlo subito nel bundle non la vedo una mossa intelligente.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •