Nintendoland: parco a tema su Zelda, Mario, Donkey Kong e ...F-Zero! XD - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Nintendoland: parco a tema su Zelda, Mario, Donkey Kong e ...F-Zero! XD

Cambio titolo
  1. #16
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Decisamente meritevole di metà conferenza.

  2. #17
    . L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    Località
    sardegna
    Messaggi
    6.023
    alla fine conferenza quando hanno detto " concludiamo con un altro po' di nintendoland" e hanno fatto vedere 5 secondi di fuochi d'artificio c'erano i giornalisti che non sapevano se dovevano applaudire o ridergli in faccia..

  3. #18
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Pier Pazzo Visualizza Messaggio
    un'altra critica a Nintendo è che da un po' di anni a questa parte sembra che abbia deciso di sfruttare la fama e gli apprezzamenti nei confronti dei brand classici per costruire titoli a stampo casual integrando al loro interno riferimenti, cameo e occhi strizzati ai marchi storici di cui sopra (la cosa era mascherata roba come WiiSports Resort, in questo Nintendoland invece è decisamente palese).

    Questa politica a me non piace, magari sarò esagerato io, ma sembra quasi una presa per i fondelli nei confronti di chi nutre speranze.
    Non sei solo. Sono mezzucci adottati per attirarsi le simpatie degli appassionati,senza alienarsi il pubblico casual.
    Peccato che da appassionato,robe simili mi facciano solo venire il nervoso.
    La cosa poi ancora più grave,come sottolineava Kenji, è che il gioco sia stato trattato da Nintendo come la KA che tutti dovrebbero avere al lancio,con più spazio dedicatogli rispetto a Pikmin 3 o NSMB U.

    Se poi verrà venduto separatamente,ci sarà da ridere proprio.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  4. #19
    Nemo L'avatar di Mr. Plow
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.740
    Insomma prima silenzio radio per un'intera generazione, e adesso che rispolverano il brand F-Zero lo mettono in una compilation di minigiochi per tutta la famiglia.

    Spoiler:

  5. #20
    Bannato
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    48
    Sinceramente mi sembra una:

    -merda, se lo vendono separatamente;
    -un discreto giochino, se lo regalassero con la console ed avesse anche l'online per il multy.

    Se poi magari lo mettono in bundle, ma mi fanno pagare 50€ in piú la console, allora m'incazzo duramente

  6. #21
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Mr. Plow Visualizza Messaggio
    Insomma prima silenzio radio per un'intera generazione, e adesso che rispolverano il brand F-Zero lo mettono in una compilation di minigiochi per tutta la famiglia.

    Spoiler:
    Forse era meglio il silenzio in effetti
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  7. #22
    Citazione mau88playx Visualizza Messaggio
    Io non ho capito cos'è questo NintendoLand.
    Una raccolta di techdemo sulle potenzialità del paddone venduta separatamente.

  8. #23
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Citazione Benjamin_Horne Visualizza Messaggio
    Sinceramente mi sembra una:

    -merda, se lo vendono separatamente;
    -un discreto giochino, se lo regalassero con la console ed avesse anche l'online per il multy.

    Se poi magari lo mettono in bundle, ma mi fanno pagare 50€ in piú la console, allora m'incazzo duramente
    E come fai a sapere se te lo fanno pagare anche 100€ in più, se è in bundle?

    Comunque penso proprio lo sarà, dato che Reggie aveva detto che come Wii Sports è un ottimo metodo per capire il concetto alla base del pad.

    Per quanto riguarda F-Zero... presumo sia meglio un minigame che il nulla cosmico di Mother o i continui cameo di Ryo Hazuki (che al contrario di F-Zero non uscirà mai dal suo muletto)

    E lol a chi chiede che sia tassativamente online il multiplayer.

  9. #24
    Nemo L'avatar di Mr. Plow
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.740
    Citazione ricky89 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda F-Zero... presumo sia meglio un minigame che il nulla cosmico di Mother o i continui cameo di Ryo Hazuki (che al contrario di F-Zero non uscirà mai dal suo muletto)
    Personalmente preferisco il digiuno al mangiare cacca.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •