Need For Speed: Most Wanted 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 33 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 490

Discussione: Need For Speed: Most Wanted 2

Cambio titolo
  1. #1
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745

    Need For Speed: Most Wanted 2

    Vista la recente presentazione all'E3 mi sembrava d'obbligo aprire questo Thread. Magari per postare notizie e video che usciranno in seguito (oltre a quelli che sono già usciti).

    DATA D'USCITA: 02.11.2012


    VIDEO



    ANNOUNCE TRAILER Need For Speed: Most Wanted
    Spoiler:

    PRESENTATION GAMEPLAY
    Spoiler:



    IMMAGINI



    Spoiler:




















































  2. #2
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Ecco il nuovo Burnout
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  3. #3
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Ecco il nuovo Burnout
    E non sembra affatto male

  4. #4
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Hanno scelto il nome con il botto, spero per loro che non rovinino pure questo....
    Cmq il video mi è piaciuto, solo che come ambientazione sarebbe meglio di notte secondo me, sono curioso di vedere anche la parte personalizzazione auto

  5. #5
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    Hanno scelto il nome con il botto, spero per loro che non rovinino pure questo....
    Cmq il video mi è piaciuto, solo che come ambientazione sarebbe meglio di notte secondo me, sono curioso di vedere anche la parte personalizzazione auto
    Se non c'è quella, a questo punto possiamo davvero dire che non è NFS, ma un Burnout. E sarebbe davvero un peccato

  6. #6
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Ecco il nuovo Burnout
    Nah, è Most Wanted v2.0

  7. #7
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Nah, è Most Wanted v2.0
    questo è quello che si spera

  8. #8
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione R26D Visualizza Messaggio
    questo è quello che si spera
    Di Burnout hanno preso solo la possibilità di distruggere gli avversari, tutto il resto è presente nel MW originale. Resta da vedere la personalizzazione dele macchine.

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Devo capire se c'è qualcosa di Burnout... se c'è allora lo prendo. Il solito nfs non mi piace molto.

  10. #10
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Devo capire se c'è qualcosa di Burnout... se c'è allora lo prendo. Il solito nfs non mi piace molto.
    La possibilità di rendere i propri avversari catorci fumanti. E basta, anche perché allora potevano fare direttamente un nuovo burnout invece di uno sotto mentite spoglie.

  11. #11
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    sembra che stia tornando in gran stile, solo mi precoccupa non aver visto manco mezza aerografia/minigonna ot simila pompati...


  12. #12
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Citazione Mario Dj Visualizza Messaggio
    sembra che stia tornando in gran stile, solo mi precoccupa non aver visto manco mezza aerografia/minigonna ot simila pompati...
    Vabè, della trama non si sa ancora nulla

    Comunque di Burnout ci sono anche le continue derapate a quanto pare, sono classiche della serie

  13. #13
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    E c'è pure il fatto che si puo girare liberamente e poi per strada si trovano le varie gare (ora non ho giocato il precedente MW quindi non so se era cosi pure li)
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  14. #14
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    E c'è pure il fatto che si puo girare liberamente e poi per strada si trovano le varie gare (ora non ho giocato il precedente MW quindi non so se era cosi pure li)
    si, volendo potevi

  15. #15
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione R26D Visualizza Messaggio
    si, volendo potevi
    Ma come? in stile hot pursuit? dove giri liberamente e basta? oppure ti trovavi le icore delle gare in mezzo alla strada (come appunto in burnout)?

    Comunque alla fine non mi sembra male io sono rimasto a hot pursuit che mi è piaciuto molto, poi la mano di criterion è sempre una garanzia ...
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Pag 1 di 33 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •