[WIIU] ZombieU: un vero survival horror! - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: [WIIU] ZombieU: un vero survival horror!

Cambio titolo
  1. #61
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Citazione ApX Visualizza Messaggio
    *
    C'è poco da fare. Ancora è presto per la next gen, non gli conviene, questa è la verità.
    Tuttavia se pensiamo ai primi giochi 360 questi si distanziavano parecchio dalle controparti PS2-Xbox dello stesso periodo, vedi Tomb Raider Legend o King-Kong. Eppure la piattaforma di partenza era PS2...
    #tilltheend

  2. #62
    ApX
    Ospite
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Tuttavia se pensiamo ai primi giochi 360 questi si distanziavano parecchio dalle controparti PS2-Xbox dello stesso periodo, vedi Tomb Raider Legend o King-Kong. Eppure la piattaforma di partenza era PS2...
    Penso dipendesse dal passaggio all' HD.
    Questa volta la differenza non sarà affatto così marcata, fra PS360 e WiiU, e fra WiiU e nuova PS/nuova XBOX.
    E infatti si vede, che schifo che stanno combinando, con sti multy...

  3. #63
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Ma come mai sto topic è nella sezione E3? Non si può mettere in quella Wii-WiiU?
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  4. #64
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Ma come mai sto topic è nella sezione E3? Non si può mettere in quella Wii-WiiU?
    E' un gioco presentato all'E3 e l'E3 non è ancora finito.
    Una volta finito l'E3 si sposterà tutto nelle varie sezioni.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  5. #65
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Riguardando alcuni filmati di gameplay, specialmente quelli dello showfloor, noto che una cosa che dovrebbero aggiungere è una maggiore interazione con l'ambiente (e la metterei sopra alla necessità di rifinire la grafica, almeno quella ambientale, i personaggi fanno abbastanza pena a volte) che per ora è un po' troppo statico. Dovrebbero inserire più cassetti/armadi apribili ad esempio. Insomma vedo tanti oggetti in giro per le stanze, anche fatti discretamente bene (nulla di incredibile ma apprezzabili), ma sono lì immobili e magari inamovibili. A meno che molti non fossero da analizzare con lo scanner e nessuno lo usasse (al 90% si vede gente che pare non abbia mai giocato con un videogame, ma questo affligge un po' tutti gli stand/giochi di cui ho visto i video )
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •