[WIIU] ZombieU: un vero survival horror! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 65

Discussione: [WIIU] ZombieU: un vero survival horror!

Cambio titolo
  1. #16
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione dragonizolde Visualizza Messaggio
    Il sito per me è bloccato, che c'è scritto?
    che diventerà multypiatta
    comunque mi chiedo perchè mai uno che ha la ps360 dovrebbe prendersi Zombiu?

  2. #17
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    "oh nooooooo" [cit.]

    Li dice chiaramente che un eventuale porting non è da escludere anche se penso che prima faranno qualche esperimento/considerazione:

    Smartass: puó il gioco funzionare dovendo passare dal pad al tablet e viceversa? Poi magari ms fa uscire un aggeggio apposito da collegare ai tablet. Ma è una roba piú da nintendo che da ms.

    PSVita: non ce l'ha nessuno. Magari quando sony inzierá a mettere in bundle con ps3/4 i fondi di magazzino.

    Citazione whellcome Visualizza Messaggio
    d'altronde sarebbe in linea con la filosofia Ubisoft

    tra l'altro dice quel che ho sempre pensato anch'io, ossia che quel che fa Wii U con il suo tablet può farlo anche PS3 con Vita (e sarebbe anche l'ora visto che anche con PSP era pensabile qualcosa del genere) e ora anche 360 con SmartGlass

    ciò non toglie che ZombieU sarà il cavallo di battaglia di WiiU al lancio.

    PS. ecco magari se esce su altre piattaforme evitiamo di chiamarlo Zombiessetrè e Zombixbox
    No, dice che non è da escludere dei porting in futuro, data l'esistenza del crosstalk tra ps3 e la console fantasma, ed ora anche smartass (che mi piace di piú come nome)

    Sulla fattibilitá ha semplicemente detto che chiaramente certe cose che impareranno sviluppando su wii u saranno in grado di applicarle anche su ps3vita e smartass.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di nightside; 7-06-2012 alle 11:34:15

  3. #18
    Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    Località
    In un cielo diamante
    Messaggi
    11.554
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    "oh nooooooo" [cit.]

    Li dice chiaramente che un eventuale porting non è da escludere anche se penso che prima faranno qualche esperimento/considerazione:

    Smartass: puó il gioco funzionare dovendo passare dal pad al tablet e viceversa? Poi magari ms fa uscire un aggeggio apposito da collegare ai tablet. Ma è una roba piú da nintendo che da ms.

    PSVita: non ce l'ha nessuno. Magari quando sony inzierá a mettere in bundle con ps3/4 i fondi di magazzino.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    credo che sia comunque giocabile anche senza tablet (ovviamente perdendo buona parte delle trovate di gameplay)

    a proposito: ma il tablet sarà venduto insieme al WiiU sì? O sarà da comprare a parte?

  4. #19
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499

    ovviamente i sonary e xboxari faranno i salti di gioa per un porting di sto gioco!
    confrontandolo poi con i loro "dei" TLoU e H4

  5. #20
    Bannato
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    48
    Una specie di DayZ mod, l'idea è una vera figata ed il gioco sembra sufficientemente d'atmosfera, quindi m'interessa moltissimo. Non vorrei che lo abbiano sviluppato con già l'intenzione di portarlo su PS/360 e quindi non sfruttando per nulla l'hw WiiU

  6. #21
    Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    Località
    In un cielo diamante
    Messaggi
    11.554
    sempre meglio un gioco in più che uno in meno
    il fanboy medio degli zombi, finito Dead Island, ha poco altro a cui giocare se non vuole tamarrate del calibro di RE 5/6

  7. #22
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione whellcome Visualizza Messaggio
    credo che sia comunque giocabile anche senza tablet (ovviamente perdendo buona parte delle trovate di gameplay)

    a proposito: ma il tablet sarà venduto insieme al WiiU sì? O sarà da comprare a parte?
    Senza secondo schermo il gioco perde molto del suo senso. Dagli hands on emerge che un fatto che aumenta la tensione è dover distogliere lo sguardo dalla tv per compiere delle azioni il che aumenta la possibilità di essere preso di sorpresa.

    In ZU apri l'inventario sul pad tablet, e lo gestisci da li, mentre sullo schermo tv la visuale passa in terza persona in modo da poter vedere i dintorni (o guardarti le spalle). Quindi tu ti ritrovi a continuare a guardare prima uno schermo e poi l'altro. A farlo su ps360 senza secondo schermo tu apri l'inventario e ti appare un meni a schermo. Roba completamente differente.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #23
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Citazione whellcome Visualizza Messaggio
    sempre meglio un gioco in più che uno in meno
    il fanboy medio degli zombi, finito Dead Island, ha poco altro a cui giocare se non vuole tamarrate del calibro di RE 5/6
    Lollipop Chainsaw
    Spoiler:

  9. #24
    Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    Località
    In un cielo diamante
    Messaggi
    11.554
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    Senza secondo schermo il gioco perde molto del suo senso. Dagli hands on emerge che un fatto che aumenta la tensione è dover distogliere lo sguardo dalla tv per compiere delle azioni il che aumenta la possibilità di essere preso di sorpresa.

    In ZU apri l'inventario sul pad tablet, e lo gestisci da li, mentre sullo schermo tv la visuale passa in terza persona in modo da poter vedere i dintorni (o guardarti le spalle). Quindi tu ti ritrovi a continuare a guardare prima uno schermo e poi l'altro. A farlo su ps360 senza secondo schermo tu apri l'inventario e ti appare un meni a schermo. Roba completamente differente.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    indubbiamente ti perdi tantissimo, l'ho specificato anch'io, però la mancanza dei menu su un'altra periferica che creano "phatos" potrebbe essere tranquillamente ovviabile con il gioco che non entra in pausa a menu aperto e che non ti lascia vedere cosa succede mentre ci navighi dentro ma te lo lascia ampiamente sentire: non è la stessa cosa a livello di manualità ovviamente ma sarebbe un discreto compromesso...

  10. #25
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione whellcome Visualizza Messaggio
    indubbiamente ti perdi tantissimo, l'ho specificato anch'io, però la mancanza dei menu su un'altra periferica che creano "phatos" potrebbe essere tranquillamente ovviabile con il gioco che non entra in pausa a menu aperto e che non ti lascia vedere cosa succede mentre ci navighi dentro ma te lo lascia ampiamente sentire: non è la stessa cosa a livello di manualità ovviamente ma sarebbe un discreto compromesso...
    Basta vedere il menu di the last of us

  11. #26
    ApX
    Ospite
    Citazione whellcome Visualizza Messaggio
    ciò non toglie che ZombieU sarà il cavallo di battaglia di WiiU al lancio.
    Ma non permettiamoci neanche per scherzo, di definire quell'obbrobrio come il "cavallo di battaglia" del WiiU.
    Non solo: porting su PS360 = NON E' neanche lontanamente un gioco degno della next gen (e grazie al cazzo, si vedeva ad occhio ). Sono sicuro che l'intento di ubisoft fosse questo fin dal principio, per questo non hanno sfruttato una mazza, dell' hardware WiiU.
    Ultima modifica di ApX; 7-06-2012 alle 12:04:33

  12. #27
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Secondo me se andasse multipiattaforma comunque altrove venderebbe poco visto che bisognerebbe avere un surrogato del paddone, peraltro venduto a parte in quei casi; anche contanto che molti hanno già smartphone/tablet quanti sarebbero realmente compatibili con il gioco? e quanto sarebbe comodo dover poggiare il pad per passare all'altro dispositivo?
    Con PSV le cose potrebbero funzionare meglio, ma ha una diffusione ridicola se paragonata agli altri dispositivi quindi le vendite possibili sarebbere condizionate anche da questo fattore.
    E una volta arrivato su altri lidi sono sicuro che tutti si lamenterebbero comunque per qualcosa
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  13. #28
    Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    Località
    In un cielo diamante
    Messaggi
    11.554
    Citazione ApX Visualizza Messaggio
    Ma non permettiamoci neanche per scherzo, di definire quell'obbrobrio come il "cavallo di battaglia" del WiiU.
    Non solo: porting su PS360 = NON E' neanche lontanamente un gioco degno della next gen (e grazie al cazzo, si vedeva ad occhio ). Sono sicuro che l'intento di ubisoft fosse questo fin dal principio, per questo non hanno sfruttato una mazza, dell' hardware WiiU.
    credi che al lancio vedrai tanta roba?
    con le terze parti poco ispirate a svilupparci e prime parti che (almeno all'E3) erano praticamente inesistenti ho paura che WiiU partirà con un parco titoli PS3launch-style...

  14. #29
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione ApX Visualizza Messaggio
    Ma non permettiamoci neanche per scherzo, di definire quell'obbrobrio come il "cavallo di battaglia" del WiiU.
    Ehi ehi, non chiamarmelo obbrobrio! XD
    @Whellcome:Il cavallo di battaglia di WIIU al lancio è MarioU, non certo ZombieU.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  15. #30
    Bannato
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    48
    Se al lancio ci sarà Pikmin 3 e Mario U, allora ZombiU non sarà certamente il cavallo di battaglia
    Ma poi probabilemente, come qualità generale, gli staranno sopra pure Batman, Darksider, Assassin 3, ecc...peró ZombiU ha la caratteristica di essere originale, sfruttare il paddone e sicuramente, sulla carta, è un must per gli appassionati delle catastrofi zombesche.

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •