[PS3] Tokyo Jungle - Coming Westward - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 56 di 56

Discussione: [PS3] Tokyo Jungle - Coming Westward

Cambio titolo
  1. #46
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    Citazione Ikazuchi Visualizza Messaggio
    Ma è comunque uno sparatutto, potrà anche essere il migliore della piazza ma come genere ha decisamente stancato.
    NO, non è uno sparatutto, te lo dimostro in maniera molto semplice: Quake è uno sparatutto ? Si ? Bene allora dimmi cosa ci azzecca con ARMA, bene ARMA non è uno sparatutto.

  2. #47
    Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    Località
    In un cielo diamante
    Messaggi
    11.554
    sì, ok, ma la provocazione era traducibile con: che avrebbe di innovativo?
    Tra l'altro Arma è un gioco di nicchia che può appassionare solo gli amanti dei simulatori di guerra, quindi mi pare anche normale che riceva poco interesse nella sezione E3 frequentata più che altro da consolari.

  3. #48
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    Citazione whellcome Visualizza Messaggio
    sì, ok, ma la provocazione era traducibile con: che avrebbe di innovativo?
    Tra l'altro Arma è un gioco di nicchia che può appassionare solo gli amanti dei simulatori di guerra, quindi mi pare anche normale che riceva poco interesse nella sezione E3 frequentata più che altro da consolari.
    Ahimè la dura realtà mi fa soffrir come un pugnale che affonda nel mio cuor !

  4. #49
    Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    Località
    In un cielo diamante
    Messaggi
    11.554
    Citazione HawkinHawk Visualizza Messaggio
    Ahimè la dura realtà mi fa soffrir come un pugnale che affonda nel mio cuor !
    guarda, i giochi di nicchia solitamente sono di alta qualità per un motivo: indovina quale

  5. #50
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    E poi diamine, sulla copertina di Tokyo Jungle c'è un volpino, che volere di più? .
    Ah, da noi a quanto pare uscirà solo su PSN!

  6. #51
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Peccato, avrei voluto un versione retail... Speriamo solo che non costi uno sproposito

  7. #52
    L'avatar di Burger King
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.929
    Anch'io volevo la versione retail



    TV commercial

  8. #53
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Citazione HawkinHawk Visualizza Messaggio
    NO, non è uno sparatutto, te lo dimostro in maniera molto semplice: Quake è uno sparatutto ? Si ? Bene allora dimmi cosa ci azzecca con ARMA, bene ARMA non è uno sparatutto.
    Non metto in dubbio la sua qualità, ma un gioco nella quale gli animali combattono e si accoppiano attira più attenzione dato che è qualcosa di abbastanza "nuovo" (quindi non sto neanche dicendo che st Tokyo J. sia meglio di Arma).

  9. #54
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.890
    Citazione Burger King Visualizza Messaggio
    Anch'io volevo la versione retail



    TV commercial
    mi compro una ps3

  10. #55
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  11. #56
    Hellsing
    Ospite
    Non sono affatto sorpreso, no sir!

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •