[TOPIC UFFICIALE] Darksiders
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: [TOPIC UFFICIALE] Darksiders

Cambio titolo
  1. #1
    Skree
    Ospite

    [TOPIC UFFICIALE] Darksiders

    Utilizziamo questo thread per discutere del gioco allegato a GMC CD/DVD di Giugno.

    Non utilizziamolo per chiedere quando esce la rivista (che ha già cominciato ad arrivare nelle edicole), quando arriva agli abbonati, ecc. Usiamo questo thread solo se siamo già in possesso del gioco.

    Per i problemi tecnici usiamo la discussione apposita.

    Messaggi di altro tipo verranno cancellati. Grazie.

  2. #2
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Riecco i topic ufficiali, nel mentre io ho finito il gioco, epico!

    Edit: da notare come per completarlo questa volta ci ho messo le stesse ore che ci ho messo al primo giro ad arrivare al trono nero.

  3. #3
    Alteridan
    Ospite
    È normale, già sapevi cosa fare.

  4. #4
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    È normale, già sapevi cosa fare.
    Si, beh, ma sono rimasto sorpreso. La prima volta in 14 ore avevo appena raggiunto il trono nero ma non avevo visto niente dei livelli successivi. Già il trono nero in se è piuttosto intricato, mi ha sorpreso essere riuscito a farlo in così poco tempo. Meh, devo trovare qualcos'altro da giocare mentre aspetto metro 2033

  5. #5
    Trickster..
    Ospite
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Si, beh, ma sono rimasto sorpreso. La prima volta in 14 ore avevo appena raggiunto il trono nero ma non avevo visto niente dei livelli successivi. Già il trono nero in se è piuttosto intricato, mi ha sorpreso essere riuscito a farlo in così poco tempo. Meh, devo trovare qualcos'altro da giocare mentre aspetto metro 2033
    Che stress sto trono nero...grande gioco comunque...

  6. #6
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Si, beh, ma sono rimasto sorpreso. La prima volta in 14 ore avevo appena raggiunto il trono nero ma non avevo visto niente dei livelli successivi. Già il trono nero in se è piuttosto intricato, mi ha sorpreso essere riuscito a farlo in così poco tempo. Meh, devo trovare qualcos'altro da giocare mentre aspetto metro 2033
    L'hai finito in 14 ore? Wow. In che difficoltà?

  7. #7
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Facile ovviamente Non sono il tipo che ama bestemmiare nei giochi, magari la prossima volta lo reinizio a difficoltà normale Non proverò assolutamente mai la difficoltà apocalittica

  8. #8
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Facile ovviamente Non sono il tipo che ama bestemmiare nei giochi, magari la prossima volta lo reinizio a difficoltà normale Non proverò assolutamente mai la difficoltà apocalittica
    Rimane che 14 ore sono poche. Complimenti.

    Io quando lo provai qualche tempo fa, lo giocai a normale.. Dovetti smettere quando ero giunto al combattimento con il Ragno (mi pare fosse l'Affranta?) Al tempo dovetti staccare perché lo giocavo dal profilo Steam di un amico (lo avevamo comprato assieme) e poi si era messo a giocare lui, e io mi sono dedicato ad altro, quindi non lo più ripreso. Poi, ora è uscito con GMC e l'ho attivato nel mio profilo giustamente.

    Finiti gli esami e finito Titan Quest, lo ricomincio d'accapo, e penso proprio di giocarlo in Apocalittica.
    Sì, sono uno di quei tizi masochisti che adorano bestemmiare con qualunque gioco, soprattutto quando è un capolavoro.

  9. #9
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Aspetta, ci sono due eletti a forma di ragno, l'affranta e silitha. Che poi c'è da dire che alcuni boss sono più difficili di altri, io ho avuto diversi grattacapi con tiamat e silitha, mentre contro l'affranta e lo stygan non ho avuto grossi problemi, quest'ultimo poi è di una banalità disarmante una volta capito come va affrontato.

  10. #10
    Trickster..
    Ospite
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Aspetta, ci sono due eletti a forma di ragno, l'affranta e silitha. Che poi c'è da dire che alcuni boss sono più difficili di altri, io ho avuto diversi grattacapi con tiamat e silitha, mentre contro l'affranta e lo stygan non ho avuto grossi problemi, quest'ultimo poi è di una banalità disarmante una volta capito come va affrontato.
    Silitha è proprio una scemenza imho, si tratta solo di evitare i suoi salti...lo stygian mi ha preso tempo (più che altro per amamzza i "piccolini") però difficoltà particolari non c'è ne sono state...tiamat e l'affranta fatte subito...tutto a normale...

  11. #11
    damasosos92
    Ospite
    Mmh.. Ero al secondo eletto. Tiamat è quella specie di pipistrello, nella chiesa diciamo giusto?

    Ecco, io ero al secondo, dopo aver preso il martellone dal gigante. Mi pare fosse l'Affranta, no?

  12. #12
    Trickster..
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    mmh.. Ero al secondo eletto. Tiamat è quella specie di pipistrello, nella chiesa diciamo giusto?

    Ecco, io ero al secondo, dopo aver preso il martellone dal gigante. Mi pare fosse l'affranta, no?
    sì...

  13. #13
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Trickster.. Visualizza Messaggio
    sì...
    Ricordavo bene

  14. #14
    Utente L'avatar di alexgamer77
    Registrato il
    06-07
    Località
    dove finisce il fiume
    Messaggi
    1.255
    sapete dirmi se il FOV(field of view) è impostato correttamente o fa venire il mal di testa?

    in partcolare in widescreen(1680x1050)

    thanks
    Online game: Steam ID
    --------------------------------------------------------------------------------------

  15. #15
    Skree
    Ospite
    il FOV fa venire mal di testa? O_o

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •