[PROBLEMI TECNICI] Darksiders
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: [PROBLEMI TECNICI] Darksiders

Cambio titolo
  1. #1
    Skree
    Ospite

    [PROBLEMI TECNICI] Darksiders

    Utilizziamo questo thread per chiedere e fornire aiuto riguardo a eventuali problemi tecnici del gioco allegato a GMC CD/DVD di Giugno.

    Niente domande sulla data di uscita in edicola della rivista.

    Qualche consiglio affinché sia possibile aiutarvi al meglio:

    Indicate sempre scheda video, scheda audio, driver di entrambe le schede, processore, sistema operativo, ecc. Più informazioni ci fornite sul vostro PC maggiori saranno le possibilità di aiutarvi. Potete ottenere un rapporto abbastanza completo andando su Start/Esegui, digitando dxdiag e utilizzando la funzione "Salva tutte le informazioni...", che salva in un file di testo la configurazione del vostro PC. Volendo potete riportare qui quelle informazioni.
    Se ne avete la possibilità, provate il gioco sul computer di un amico. Se sul suo va possiamo direttamente escludere un problema legato alla duplicazione del CD.
    Non preoccupatevi, faremo di tutto per risolvere il problema, compresa la sostituzione del CD se necessario

  2. #2
    Utente L'avatar di Ausgebombt
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.401
    Come si fa a cambiare le impostazioni grafiche? Non ditemi che è realmente possibile cambiare solo la risoluzione...

  3. #3
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione Ausgebombt Visualizza Messaggio
    Come si fa a cambiare le impostazioni grafiche? Non ditemi che è realmente possibile cambiare solo la risoluzione...
    Purtroppo si
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  4. #4
    Alteridan
    Ospite
    Purtroppo l'hanno convertito "as is" quindi l'unico parametro modificabile è la risoluzione.

  5. #5
    Utente L'avatar di Ausgebombt
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.401
    Uff. Nemmeno che so, tramite qualche modifica di file o che so io? Perché sul mio portatile non raggiunge la fluidità necessaria a titoli del genere, basterebbe una limata alle texture e sarebbe perfetto. Uff.

  6. #6
    Trickster..
    Ospite
    Citazione Ausgebombt Visualizza Messaggio
    Uff. Nemmeno che so, tramite qualche modifica di file o che so io? Perché sul mio portatile non raggiunge la fluidità necessaria a titoli del genere, basterebbe una limata alle texture e sarebbe perfetto. Uff.
    Per sperienza personale è giocabile (e finibile) anche a 20-15 fps...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    2
    scusate, io non riesco a fare partire il gioco.
    ho installato da cd Darksiders, registrato e aggiornato da steam (senza problemi), tuttavia quando vado ad avviarlo vedo i primi 2 filmati della casa produttrice (THQ e Vigil) e poi mi rimane una bella schermata nera... a cosa può essere dovuto?
    Ho chiesto già una mano a quelli dell'assistenza di Steam che mi hanno chiesto di cancellare la cartella dei file di Darksider da SteamApps/[Nome della cartella] e di verificare la cache del gioco ma non ho risolto niente...
    Ho Windows 7, scheda video NVIDIA GeForce 315, 6 giga di RAM, processore Intel Core i3 CPU 530 2.93 GHz

  8. #8
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione Cruxir Visualizza Messaggio
    scusate, io non riesco a fare partire il gioco.
    ho installato da cd Darksiders, registrato e aggiornato da steam (senza problemi), tuttavia quando vado ad avviarlo vedo i primi 2 filmati della casa produttrice (THQ e Vigil) e poi mi rimane una bella schermata nera... a cosa può essere dovuto?
    Ho chiesto già una mano a quelli dell'assistenza di Steam che mi hanno chiesto di cancellare la cartella dei file di Darksider da SteamApps/[Nome della cartella] e di verificare la cache del gioco ma non ho risolto niente...
    Ho Windows 7, scheda video NVIDIA GeForce 315, 6 giga di RAM, processore Intel Core i3 CPU 530 2.93 GHz
    http://forum.tgmonline.it/showthread...ema-Darksiders
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    2
    grazie mille risolto

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    2
    Salve a tutti,
    ho acquistato la rivista quest'oggi e dopo aver installato il gioco allegato Darksiders, ho riscontrato il seguente problema: Non appena finisce il video di introduzione al gioco e ci viene data la possibilita' di muovere i nostri primi passi, la telecamera mi ruota in continuazione e il personaggio nn da segni di risposta ai comandi dati via TASTIERA+Mouse.
    C'è qualche configurazione da impostare per giocare con Mouse+Tastiera o devo per forza trovarmi un Xbox controller per pc?

    Grazie in anticipo, Alessandro.

  11. #11
    Skree
    Ospite
    Citazione darkboar Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    ho acquistato la rivista quest'oggi e dopo aver installato il gioco allegato Darksiders, ho riscontrato il seguente problema: Non appena finisce il video di introduzione al gioco e ci viene data la possibilita' di muovere i nostri primi passi, la telecamera mi ruota in continuazione e il personaggio nn da segni di risposta ai comandi dati via TASTIERA+Mouse.
    C'è qualche configurazione da impostare per giocare con Mouse+Tastiera o devo per forza trovarmi un Xbox controller per pc?

    Grazie in anticipo, Alessandro.
    No, dovresti poter giocare tramite mouse + tastiera. Controlla se hai qualche periferica di gioco collegata, un volante, un joystick per simulatori di volo, qualcosa. Stacca tutto, e controlla nelle opzioni.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    2
    Effettivamente nn avevo nulla di collegato,
    smanettando qua e la' mi sono accorto che tra i driver spiccavano sotto "Human interface" un certo "controller", come se si fossero installati dei driver di un controller. Disabilitati quelli il gioco ha iniziato a funzionare correttamente, grazie per la risposta!
    Caso risolto.

    Saluti da un vostro lettore accanito, Alessandro.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    1
    ciao a tutti,
    io ho un problema con darksiders. l'ho installato senza problemi e ho giocato i primi livelli sempre senza problemi finché non sono arrivato a quello che suppongo sia stato un demone-boss: il primo dopo aver aperto il cancello con il corno che mi aveva dato un altro demone. il problema é che il gioco parte correttamente, faccio continua, poi o arrivato alla fine del caricamento o dopo il filmato che precede il combattimento, il gioco si chiude tornando al desktop con il tipico messaggio d'errore... io ho un processore intel dual core 2.66 GHz, una scheda video Nvidia Geforce GT 430, 2 gb di ram e quanto riguarda i driver della scheda video li ho aggiornati pochi giorni fa, quindi dovrebbero essere gli ultimi.. grazie! ps: cmq ho provato anche a reinstallarlo ma é sempre la stessa storia! ;(
    Ultima modifica di Metallico94; 14-06-2012 alle 19:12:54

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    1
    Volevo chiedere due cose:
    innanzitutto, io ho installato correttamente il gioco, anche se subito mi dava dei problemi, e volevo sapere se era possibile diminuire la sensibilità del mouse in qualche modo, perchè la telecamera mi parte via ogni volta che lo muovo.
    Sono arrivato al combattimento contro il primo boss, sopravvivendo al terribile lag e al ritardo dell'immagine rispetto a audio e sottotitoli, l'unico problema è che i veicoli che afferro con E non riesco a lanciarli. Se clicco sul tasto sinistro del mouse mentre miro il nemico, il massimo che fa è sferrare un colpo con il veicolo davanti a se. Come faccio? Grazie in anticipo.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    1
    ciao,
    ho cercato su internet di risolvere il problema ma dicono che non si risolve e basta. A voi, nelle scene di intermezzo, non va l'audio a scatti? La cosa strana è che è solo l'audio. Poi quando ci sono "i fumetti" mi va a scatti anche il video (!?). Il gioco mi va quasi liscio (qualche volta capitano i piccoli odiosi scattini) e siccome non si può impostare niente di grafica non so esattamente che fare. Ho terminato qualche di background ma non cambia niente. Audio e video driver aggiornati da poco. Cosa strana: quando metto task manager durante i filmati di intermezzo la CPU rimane schizzata fissa al 100% fino a che non finiscono, cosa che non mi capitava nè con skyrim nè con shogun 2 .
    Il mio pc: Pentium Dual core 2.80Ghz 2.80Ghz Nvidia Geforce 440GT 2Gb 3Gb di RAM Windows 7 64bit.
    Che sia la ram? Suggerimenti?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •