Noi Dire Gol - Agli Europei con la Gialappa's
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 32 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 474

Discussione: Noi Dire Gol - Agli Europei con la Gialappa's

Cambio titolo
  1. #1
    Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Località
    (nei dintorni di) Firenze
    Messaggi
    14.955

    Noi Dire Gol - Agli Europei con la Gialappa's



    La Gialappa's Band commenterà tutte le partite dell'Europeo, eccetto quelle dell'Italia, su Rtl 102.5.

    ASCOLTA online. Il programma inizia 5 minuti prima della partita.

    Diretta in Radiovisione: canale 36 del digitale & il 750 di Sky.

    Oppure, per trovare le frequenze di Rtl nella propria zona:
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    http://www.rtl.it/
    scrollando in basso trovi un box con scritto sintonizza la tua radio, inserisci la città e ti spunta
    Metodo Andrea81 per vedere la partita con Sky e l'audio della Gialappa's:

    Spoiler:
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    io ho trovato questa soluzione, e penso che mi guardero tutti gli europei cosi

    la posto se puo essere utile anche ad altri

    1 - mettere sul canale 545 di sky
    2 - usare la funzione PIP del televisore e mettere nel riquadrino RTL 102.5 TV
    3 - utilizzare l'audio dei gialappi
    4 - per sincronizzare video/audio ho sfruttato il mysky, basta mettere il video in pausa per 3 sec. e poi farlo ripartire




    ***

    L'immancabile ricetta del dolce ufficiale di Noi dire gol: il rødgrød med fløde!

    Personalmente seguirò molto di più il torneo ora che so che ci sono
    Leggo sul loro forum che le due partite in contemporanea del terzo turno saranno egualmente commentate...in contemporanea

    Tanto per dare uno spunto di discussione, mi sembra una gran boiata da parte di Rtl affidare l'Italia a radiocronisti "seri": tanto quelli già ci sono sulla Rai, che senso ha darne un duplicato? Mi dispiacerà molto perdermi i loro commenti sulla nazionale, specie dopo la fase a gironi.

    Comunque via, non averli per niente sarebbe stato tragico, considerata la paura pre-mondiali 2010.

    Questo lo spumeggiante e giammai parco di notizie sito di Rtl, questa la pubblicità del programma:

    Queste le già moderate e concilianti dichiarazioni di Ted
    Ultima modifica di Deacon; 14-06-2012 alle 10:36:04

  2. #2
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Spero nella solita valanga di delirio
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  3. #3
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione Deacon Visualizza Messaggio
    Tanto per dare uno spunto di discussione, mi sembra una gran boiata da parte di Rtl affidare l'Italia a radiocronisti "seri": tanto quelli già ci sono sulla Rai, che senso ha darne un duplicato? Mi dispiacerà molto perdermi i loro commenti sulla nazionale, specie dopo la fase a gironi.
    probabilmente quelli di rtl non possono per motivi contrattuali, se non mi ricordo male anche per i mondiali del 2010 non commentavano le partite dell'Italia

    speriamo che oltre a ted, torni anche pacchioni e le tifose straniere...
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  4. #4
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Ho avuto il terrore che non si facesse niente, non leggevo nulla a riguardo qui sul forum...per fortuna che poi è stato aperto questo topic


    beh mi serviva giusto un'altra scusa per non studiare, niente di meglio dei Gialappi che commentano gli europei
    MAFIA CAPITALE

  5. #5
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Il motivo principale per cui seguire questi europei
    Il punto più alto.

  6. #6
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    Il motivo principale per cui seguire questi europei
    *

  7. #7
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    spero ritrovino la loro verve....negli ultimi anni non mi sono piaciuti per niente

  8. #8
    Utente L'avatar di Isolalego
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    1.449
    Azz...niente Italia? Che peccato ma almeno ci saranno le partite dai..cominciano già domani? O_o

  9. #9
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Bene, questa è una grande notizia. Notti prima degli esami con la gialappa che spara cagate. Godspeed.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  10. #10
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Deacon, scusami, ma ho cambiato per errore il titolo di questo topic anziché quello di snoker perché erano appaiati L'ho rimodificato, ma dimmi se era questo l'originale
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  11. #11
    Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Località
    (nei dintorni di) Firenze
    Messaggi
    14.955
    Citazione ElSaxo Visualizza Messaggio
    probabilmente quelli di rtl non possono per motivi contrattuali, se non mi ricordo male anche per i mondiali del 2010 non commentavano le partite dell'Italia
    Hai ragione, m'ero dimenticato del fatto che anche ai Mondiali non commentarono la nazionale (forse perché uscimmo pronti via )

    Però non capisco il contratto nei confronti di chi violerebbero se affidassero loro tutte le partite
    Se uno compra i diritti, dovrebbe poter far commentare anche la coppia Di Pietro - Ratzinger
    Citazione Isolalego Visualizza Messaggio
    ma almeno ci saranno le partite dai..cominciano già domani? O_o
    Sì, cinque minuti prima delle 18 (cfr. OP)

    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Deacon, scusami, ma ho cambiato per errore il titolo di questo topic anziché quello di snoker perché erano appaiati L'ho rimodificato, ma dimmi se era questo l'originale


    Va benissimo così
    Ultima modifica di Deacon; 7-06-2012 alle 18:54:03

  12. #12
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Sì ma se non commentano le partite dell'Italia non ha senso....

  13. #13
    It's just a ride... L'avatar di -Pip-
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    5.539
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    spero ritrovino la loro verve....negli ultimi anni non mi sono piaciuti per niente
    I mondiali del 2006 furono un punto abbastanza basso, ma dopo è sempre stato il delirio. Turkish Delight, Pacchioni, Salcido, non passate la palla a Gilberto Silva e così via. Ci sono stati gran bei momenti.

    Citazione skat88 Visualizza Messaggio
    Sì ma se non commentano le partite dell'Italia non ha senso....
    Io la vedo nel senso opposto. Una partita dell'Italia la guardo volentieri in qualsiasi caso, di solito tra amici. Un Polonia-Grecia senza il loro commento ha meno senso della birra analcolica.
    Ultima modifica di -Pip-; 7-06-2012 alle 19:13:13

  14. #14
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Citazione -Pip- Visualizza Messaggio
    I mondiali del 2006 furono un punto abbastanza basso, ma dopo è sempre stato il delirio. Turkish Delight, Pacchioni, Salcido, non passate la palla a Gilberto Silva e così via. Ci sono stati gran bei momenti.



    Io la vedo nel senso opposto. Una partita dell'Italia la guardo volentieri in qualsiasi caso, di solito tra amici. Un Polonia-Grecia senza il loro commento ha meno senso della birra analcolica.
    Ma sì certo la partita dell'Italia in diretta non me la guardo certo con la Gialappa sotto..non li sentirei nemmeno

    Però dopo la riguarderei volentieri, soprattutto se mi regalano gioielli di questo tipo (anche se capisco che quelli furono casi più unici che rari)
    Spoiler:




  15. #15
    Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24.226
    Ovviamente radiolina sparata come due anni fa

Pag 1 di 32 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •