E' il 2006 ancora una volta... - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 122

Discussione: E' il 2006 ancora una volta...

Cambio titolo
  1. #106
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione >V@len$< Visualizza Messaggio
    No, incontestabilmente funzionante, ben fatto e intuitivo.
    Spoiler:


    è l'unica immagine che ho trovato a tema che non fosse offensiva per alcuno, anche se una gif animata sarebbe stata meglio

    comunque no, no e ancora no: un action 3D con una croce direzionale è un abominio, senza se e senza ma; il fatto poi che si debba switchare la posizione del controller per poter mirare in prima persona, in un action, è da folli, visto che comunque si perde tempo nel bel mezzo dell'azione.
    Ci troviamo quindi con un action impossibile da giocare oppure dal ritmo bislacco?? a voi l'ardua sentenza
    Ultima modifica di Baffo.; 12-06-2012 alle 15:29:01
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  2. #107
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    *
    In realtà se si toglie il fattore fortuna il livellamento si vede eccome, come ho detto quel ragazzino giocava dannatamente bene con il volante mentre io già farei fatica a non arrivare ultimo a difficoltà media Lui teneva testa a quelli che da anni vincono tornei di MK in tutte le versioni e che non mi parevano certo gli ultimi arrivati.
    MK Wii è lungi dall'essere perfetto o uno dei capitolo migliori, ma tu ci stai solo sparando sopra a zero perchè non ti piace uno dei sistemi di controllo.
    Come ho detto pure io ero prevenuto verso la profondità della guida tramite WiiWheel, ma mi son dovuto ricredere perchè appunto ho capito che è solo questione di pratica ed esperienza sui circuiti per riuscire a giocare.
    Il fatto che una persona riesca a giocare ugualmente bene con il pad o con il wiimote, con il giusto allenamento (tendo a sottolinearlo), significa che c'è un certo bilanciamento (e non mi pare un difetto).
    E lo dico da persona che appunto si è dovuta ricredere su certe convinzioni
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  3. #108
    ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.584
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    comunque no, no e ancora no: un action 3D con una croce direzionale è un abominio, senza se e senza ma; il fatto poi che si debba switchare la posizione del controller per poter mirare in prima persona, in un action, è da folli, visto che comunque si perde tempo nel bel mezzo dell'azione.
    Ci troviamo quindi con un action impossibile da giocare oppure dal ritmo bislacco?? a voi l'ardua sentenza
    E' un action a due dimensioni e mezzo, come ho già detto (per la maggior parte del tempo la visuale è in sidescrolling) e il metodo di controllo funziona egregiamente. Switchare in prima persona richiede sempre meno tempo man mano che si va avanti e le occasioni in cui è necessario farlo sono studiate appositamente per evitare di rendere invasiva tale manovra.

    Giocare per credere.

  4. #109
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    il sistema di controllo di Other Merda fa schifo, che cosa gli avrebbe costato implementare il wiimote e nunchuck io non lo so.. che poi con questi avrebbero permesso pure il movimento in prima persona, boh


  5. #110
    ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.584
    E' stata ovviamente una scelta precisa di design quella di non fare muovere il personaggio con la visuale in soggettiva.
    Avrebbero in effetti potuto implementare il nunchuck per i lagnosi, del resto lo hanno fatto anche con NSMB e DKC ma sarebbe comunque stato superfluo, come per quest'ultimi.

  6. #111
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Other M doveva servire come contentino per i core che volevano Ningia Gaiden su Wii, non è un caso che Nintendo si sia buttata di cranio su NGIII per la Wii U.

  7. #112
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    other m qualche legnosità negli spostamenti la presenta, è ovvio che con l'analogico sarebbe stato un'altra cosa. almeno però i comandi rispondono bene; prendiamo invece ad es. un gioco palesemente di serie b come indiana jones and the staff of kings. in alcune sequenze bisogna manovrare dei mezzi e il wiimote deve essere utilizzato in pose stranissime, inutili, scomode e sopratutto inaffidabili. la barra sensore 3 volte su 4 interpreta male i movimenti ed ecco il game over immotivato. quanti ce ne sono giochi così su wii? decine e decine.
    ma almeno in quelli nintendo non ho mai riscontrato frustrazioni simili, o anche nelle migliori produzioni delle terze parti. purtroppo esistono vari altri titoli che infangano questa cosa, ma amen

  8. #113
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Other M doveva servire come contentino per i core che volevano Ningia Gaiden su Wii, non è un caso che Nintendo si sia buttata di cranio su NGIII per la Wii U.

    Tutti quanti guarda.

    Meglio Metroid Other M che quell'aborto di Ninja Gaiden III.

  9. #114
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione >V@len$< Visualizza Messaggio
    E' stata ovviamente una scelta precisa di design quella di non fare muovere il personaggio con la visuale in soggettiva.
    sicuramente, ciò non toglie che è stata una scelta sbagliata
    Avrebbero in effetti potuto implementare il nunchuck per i lagnosi, del resto lo hanno fatto anche con NSMB e DKC ma sarebbe comunque stato superfluo, come per quest'ultimi.
    meglio essere lagnosi che essere felici di mangiare merda, in questo caso i lagnosi avrebbero goduto meglio le meccaniche di gioco

    il paragone con DKC e mario è stupido, visto che sono generi diversi, lol.


  10. #115
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione nightdevil Visualizza Messaggio

    Tutti quanti guarda.

    Meglio Metroid Other M che quell'aborto di Ninja Gaiden III.
    Nintendo non lo sapeva che sarebbe venuto fuori uno st***** avvolto in vomito di cane, Nintendo era rimasta a Sigma 2 che Other MOOOOM IT'S BIIIIG se lo mangia.

  11. #116
    ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.584
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    sicuramente, ciò non toglie che è stata una scelta sbagliata

    meglio essere lagnosi che essere felici di mangiare merda, in questo caso i lagnosi avrebbero goduto meglio le meccaniche di gioco

    il paragone con DKC e mario è stupido, visto che sono generi diversi, lol.
    Non è "essere felici di mangiare merda", è semplicemente giocare senza perdersi in sciocchi pregiudizi, un po' come chi nel 2007 si lamentava di dover giocare a Mario Galaxy con il Wiimote e non con il pad GC.
    Il paragone con NSMB e DKC c'entra in quanto in entrambi casi il metodo di controllo è stato cucito sul Wiimote tenuto orizzontalmente.

    @ Azure Kite: Nintendo ha scelto la collaborazione con il Team Ninja per la necessità di dare un'impronta "action" al successivo Metroid, data la scarsa esperienza di Nintendo nel campo. Fu Sakamoto stesso a dirlo.
    Other M
    con Ninja Gaiden c'entra veramente poco, infatti.

  12. #117
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione >V@len$< Visualizza Messaggio
    Non è "essere felici di mangiare merda", è semplicemente giocare senza perdersi in sciocchi pregiudizi, un po' come chi nel 2007 si lamentava di dover giocare a Mario Galaxy con il Wiimote e non con il pad GC.
    Il paragone con NSMB e DKC c'entra in quanto in entrambi casi il metodo di controllo è stato cucito sul Wiimote tenuto orizzontalmente.

    @ Azure Kite: Nintendo ha scelto la collaborazione con il Team Ninja per la necessità di dare un'impronta "action" al successivo Metroid, data la scarsa esperienza di Nintendo nel campo. Fu Sakamoto stesso a dirlo.
    Other M
    con Ninja Gaiden c'entra veramente poco, infatti.
    ma anche con gli action di qualità, Other M c'entra poco
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  13. #118
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Nintendo non lo sapeva che sarebbe venuto fuori uno st***** avvolto in vomito di cane, Nintendo era rimasta a Sigma 2 che Other MOOOOM IT'S BIIIIG se lo mangia.
    Bastava vedere la dipartita di Itagaki per farsi qualche idea.
    Comunque non ti preoccupoare, noi Nintendari ci siamo gingillati con l'ottimo Ninja Gaiden Dragon Sword per DS.

  14. #119
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Comunque Nintendo ha vinto con il Wii U e spacchera' il culo a tutti! Questo è il futuro dei videogiochi, qualcosa mai visto prima e che riscriverà la storia!!!!!tanti giochi in arrivo tra cui Mario, un altro gioco di Mario e alcuni rumors affermano che un altro Mario è in arrivo per il 2013, e tanto ancora!
    segnatevelo questo e citatelo fra 6 anni

  15. #120
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione sonic 1 Visualizza Messaggio
    Comunque Nintendo ha vinto con il Wii U e spacchera' il culo a tutti! Questo è il futuro dei videogiochi, qualcosa mai visto prima e che riscriverà la storia!!!!!tanti giochi in arrivo tra cui Mario, un altro gioco di Mario e alcuni rumors affermano che un altro Mario è in arrivo per il 2013, e tanto ancora!
    segnatevelo questo e citatelo fra 6 anni
    A parte flammare quale sarebbe lo scopo del tuo post?
    Mi pare che qui si stia parlando della gen attuale.

Pag 8 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •