Johnny Cash...che cd?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Johnny Cash...che cd?

Cambio titolo
  1. #1
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004

    Johnny Cash...che cd?

    Ho sentito un bel po' di canzoni di Cash in giro ma non ho mai preso un suo disco.
    Ho visto la sua discografia ma è veramente enorme.

    C'è una collection decente che raccoglie gran parte delle sue canzoni e che sia abbastanza completa? Possibilmente se è presente su itunes è meglio.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  2. #2
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Io quest'anno per il suo compleanno ho trovato un cofanetto con i live a San Quentin e a Folsom Prison,sono rimasto soddisfatto.
    Raccogliere tutta la produzione in pochi cd è impossibile se non a grandissime linee.

  3. #3
    Ninus06
    Ospite
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    Ho sentito un bel po' di canzoni di Cash in giro ma non ho mai preso un suo disco.
    Ho visto la sua discografia ma è veramente enorme.

    C'è una collection decente che raccoglie gran parte delle sue canzoni e che sia abbastanza completa? Possibilmente se è presente su itunes è meglio.
    http://itunes.apple.com/it/album/the...sh/id251001680

  4. #4
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    http://www.cduniverse.com/productinfo.asp?pid=8456058

    questo come lo vedete? chiedo in quanto sono 100 brani a 7€ su itunes.

    ovviamente grazie a itunes posso successivamente integrare, vorrei avere però un panoramica, da approfondire successivamente di più.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  5. #5
    Rockette Morton
    Ospite
    Per i dischi singoli ti consiglio "American III" e "American V"... due miracoli per l' età che aveva.

  6. #6
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.246
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    http://www.cduniverse.com/productinfo.asp?pid=8456058

    questo come lo vedete? chiedo in quanto sono 100 brani a 7€ su itunes.

    ovviamente grazie a itunes posso successivamente integrare, vorrei avere però un panoramica, da approfondire successivamente di più.
    Ottima offerta!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •