ARMA 3 by Bohemia Interactive Studio, parliamone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: ARMA 3 by Bohemia Interactive Studio, parliamone

Cambio titolo
  1. #1
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896

    ARMA 3 by Bohemia Interactive Studio, parliamone



    L' unica perla emersa in un E3 veramente scadente signori, sto parlando di ARMA 3 di BIS. Gioco che secondo me ha raggiunto livelli altissimi, una serie che si è evoluta basandosi sui feedback della community, che non ha mai ceduto alle lusinghe del marketing, che è rimasta coerente con la sua utenza. In un periodo in cui i giochi sono diventati mediocri e atti al mero guadagno, la BIS ci regala un capolavoro come pochi altri. Parliamone.....

  2. #2
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Molto bello anche se è stato arcadizzato un po rispetto al secondo (anche se non troppo).

  3. #3
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    Molto bello anche se è stato arcadizzato un po rispetto al secondo (anche se non troppo).
    In che senso ?

  4. #4
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione HawkinHawk Visualizza Messaggio
    In che senso ?
    In tante cazzatine l'hanno reso piu user friendly, a partire dal rinculo che con alcune armi sembra molto basso (ricordo un vecchio gameplay in cui ha sparato un caricatore con il mirino quasi fermo ). Ovvio poi che sono piccoli particolari su cui si puo andare oltre vista la vastità che c'e dietro-

  5. #5
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Sembra laffigata

  6. #6
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    se lo rendono più fluido graficamente, e soprattutto semplificano la gestione dell'inventario e i comandi in generale può divanetare un gioco adatto anche ai più nabbi (come me) pur senza rinunciare al realismo

  7. #7
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    In tante cazzatine l'hanno reso piu user friendly, a partire dal rinculo che con alcune armi sembra molto basso (ricordo un vecchio gameplay in cui ha sparato un caricatore con il mirino quasi fermo ). Ovvio poi che sono piccoli particolari su cui si puo andare oltre vista la vastità che c'e dietro-
    Mha non lo so...... a me, assiduo giocatore di ARMA II non mi ha dato questa impressione.

    Comunque http://www.gamestar.de/index.cfm?pid=1589&pk=66331

  8. #8
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione HawkinHawk Visualizza Messaggio
    Mha non lo so...... a me, assiduo giocatore di ARMA II non mi ha dato questa impressione.

    Comunque http://www.gamestar.de/index.cfm?pid=1589&pk=66331
    Io sta roba l'ho notata non tanto come una differenza tra arma 3 e arma 2, quanto come una somiglianza con vari giochini tipo cod. Pero come ho detto è poca roba, magari ancora non è completo il sistema di bilanciamento delle armi (infatti nel gameplay e3 sembra piu serio), solo che ho in mente quei pezzi dei vecchi gameplay di quel mirino quasi immobile. Speriamo sia stata solo una mia sensazione, dopo appena trovo il video ve lo mostro.

  9. #9
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    Io sta roba l'ho notata non tanto come una differenza tra arma 3 e arma 2, quanto come una somiglianza con vari giochini tipo cod. Pero come ho detto è poca roba, magari ancora non è completo il sistema di bilanciamento delle armi (infatti nel gameplay e3 sembra piu serio), solo che ho in mente quei pezzi dei vecchi gameplay di quel mirino quasi immobile. Speriamo sia stata solo una mia sensazione, dopo appena trovo il video ve lo mostro.
    Credo tu ti riferisca all' E3 dell' anno passato, però è rimasto poco o niente di quella roba lì. Addirittura ho notato un restyle completo anche rispetto a video usciti pochi mesi fa

  10. #10
    Utente L'avatar di Arte
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    2.329
    Sarebbe bello un nuovo sistema di danni sui veicoli, gli hitpoint ora come ora funzionano davvero male. Comunque ci sono un sacco di miglioramenti, a partire dall'equipaggiamento, le posizioni di copertura, il sistema dell'illuminazione e gli interni dei veicoli. Probabilmente day one per me.

  11. #11
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    In tante cazzatine l'hanno reso piu user friendly, a partire dal rinculo che con alcune armi sembra molto basso (ricordo un vecchio gameplay in cui ha sparato un caricatore con il mirino quasi fermo ). Ovvio poi che sono piccoli particolari su cui si puo andare oltre vista la vastità che c'e dietro-
    guarda il lato positivo, è pcMASTERRACE quindi puoi impostare il settaggio manidiburro cambiando due settaggi o modificando due stringhe

    perchè sì, da quanto ho letto sarà INTERAMENTE MODIFICABILE

    ora non so se sarà la solita sparata da marketing ma se mantengono almeno la moddabilità del II è must buy per ogni amante degli fps realistici
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #12
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione HawkinHawk Visualizza Messaggio
    Credo tu ti riferisca all' E3 dell' anno passato, però è rimasto poco o niente di quella roba lì. Addirittura ho notato un restyle completo anche rispetto a video usciti pochi mesi fa
    In effetti riguardando piu attentamente i video di adesso sembra si cambiato un po, poco male .
    Comunque in arma 3 praticamente non c'e nulla da aggiungere, l'unica cosa che mancava al 2 era l'acqua e tutto cio che la circonda, ora che hanno completato pure quella e l'unica cosa da fare è perfezionare tutto e si avrà tra le mani un titolo davvero completo. Per la perfezione ci deve essere anche la dayz mod .
    Spero mantengano le varie promesse e credo che lo faranno, basta vedere con che voglia mostrano le novita del 3. Gli altri giochi mostrano un semplice gameplay e tengono tutto nell'ignoto, loro da un anno vanno avanti con video in cui mostrano i loro progressi in ogni parte del gioco, davvero bravi .
    L'illuminazione è davvero allucinante, e a quanto pare stanno lavorando parecchio pure sulla fisica, soprattutto quella dei veicoli che non era perfetta nel 2. Degli edifici completamente esplorabili e distruttibili hanno mostrato qualcosa? Sono molto curioso di vedere come hanno realizzato i vari palazzoni residenziali, sempre premesso che gli abbiano inseriti sulla mappa.
    L'unica cosa che mi fa storcere il naso è l'ambientazione, preferisco di gran lunga l'est europa con mappe stile chernarus che imho hanno un'atmosfera bellissima, ma questa è una cosa puramente soggettiva perche di sicuro ci sarà qualcuno che odia l'ambientazione di adesso e magari amerà quella futura .

  13. #13
    Bix91
    Ospite
    Finché non cambieranno motore grafico, non comprerò nessun nuovo ARMA. Non puoi pensare di utilizzare il motore grafico di OF nel 2012, ha da tempo raggiunto i suoi limiti tecnici. Nonostante questo, continuano imperterriti ad infierire aggiungendo nuove feature che lo rendono sempre più pesante.

  14. #14
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Finché non cambieranno motore grafico, non comprerò nessun nuovo ARMA. Non puoi pensare di utilizzare il motore grafico di OF nel 2012, ha da tempo raggiunto i suoi limiti tecnici, ma continuano ad infierire aggiungendo nuove feature che lo rendono sempre più pesante.
    Questo non è ancora detto, magari hanno svolto un buon lavoro di ottimizzazione (almeno mi pare di averlo sentito in qualche video) e anche se l'hanno portato al limite mostra ancora le potenzialità dando merda alla maggior parte dei motori in circolazione.

  15. #15
    Bix91
    Ospite
    Ci crederò solo quando lo vedrò, i precedenti non lasciano ben sperare

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •