ARMA 3 by Bohemia Interactive Studio, parliamone - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: ARMA 3 by Bohemia Interactive Studio, parliamone

Cambio titolo
  1. #16
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Speriamo non sia pesante, sennò tantovale che vada da un muratore a prendermi un mattone piuttosto che pagarlo caro .

  2. #17
    Utente L'avatar di Arte
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    2.329
    Ma sul fronte dell'interfaccia non hanno fatto niente? Io vedo sempre la solita barra laterale su cui scorrere con il mouse. Imho li c'è tanto da migliorare.

  3. #18
    hai qualche idea per rendere il sistema della wheel action più immediato?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #19
    Utente L'avatar di Arte
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    2.329
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    hai qualche idea per rendere il sistema della wheel action più immediato?
    Passare dalla lista di comandi ad un sistema graficamente più intuitivo sarebbe già qualcosa.

  5. #20
    Citazione Arte Visualizza Messaggio
    Passare dalla lista di comandi ad un sistema graficamente più intuitivo sarebbe già qualcosa.
    che intendi per sistema più intuitivo? io con la rotella mi ci trovo benissimo, se devo fare una critica è sul sistema di equip che è un po' macchinoso..
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #21
    Utente L'avatar di Arte
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    2.329
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    che intendi per sistema più intuitivo? io con la rotella mi ci trovo benissimo, se devo fare una critica è sul sistema di equip che è un po' macchinoso..
    Penso che richiamare i menù dalla tastiera sia scomodo e la navigazione sia fatta male. Ora a me non vengono in mente dei modi precisi ma penso che un miglioramento sia necessario.

  7. #22
    se non li chiami con la tastiera come li vuoi chiamare?

    il tasto g per l'inventario è abbastanza immediato, oppure puoi impostare un altro tasto

    non capisco quale sia il problema
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #23
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Come ha detto Cicileo qualche post fa, spero che questo nuovo capitolo sia abbordabile da tutti i nabbi - miei pari - che non hanno mai giocato in precedenza ad Arma.
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  9. #24
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione Arte Visualizza Messaggio
    Ma sul fronte dell'interfaccia non hanno fatto niente? Io vedo sempre la solita barra laterale su cui scorrere con il mouse. Imho li c'è tanto da migliorare.
    A parte il fatto che manca ancora un bel po all'uscita e che quindi un bel po di roba puo ancora cambiare, il sistema imho è molto comodo anche perche altro non si puo avere da un mouse/key

  10. #25
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    Spero che abbiamo reso le esplosioni un pò più appaganti e meno 2D cassarola :\
    Ho firme e avatar disattivati.

  11. #26
    Utente L'avatar di Arte
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    2.329
    Scusate mi ero dimenticato della discussione.
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che manca ancora un bel po all'uscita e che quindi un bel po di roba puo ancora cambiare, il sistema imho è molto comodo anche perche altro non si puo avere da un mouse/key
    Sicuramente utilizzeranno il tempo che manca per migliorare il tutto, non mi aspetto niente di meno

    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    se non li chiami con la tastiera come li vuoi chiamare?

    il tasto g per l'inventario è abbastanza immediato, oppure puoi impostare un altro tasto

    non capisco quale sia il problema
    Nove menù da richiamare con nove tasti diversi imho è eccessivo. Ogni menù ti mostra TUTTE le opzioni, anche quelle che non sono attivabili. Il quick commando risolve in parte il problema ma è legnosissimo. È un sistema fatto per essere imparato a memoria e per essere usato tramite macro. Buono direte voi, male invece per chi ci si approccia per la prima volta.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •