Migliore internet key ed offerta per internet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Migliore internet key ed offerta per internet

Cambio titolo
  1. #1
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808

    Migliore internet key ed offerta per internet

    Ciao ragazzi, mi potreste dire qual'è la migliore internet key acquistabile al momento e l'offerta più conveniente? Considerate che starei parecchio al pc (e che odio avere il vincolo delle ore per restarci). Al momento ho gia una vodafone key, ma posso passare ad altro se serve.

  2. #2
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    Ciao, io ti posso dire che con le offerte internet pack della Tim mi trovo molto bene .
    Hai possibilità di scelta se ad ore oppure a giga mensili e la durata in entrambi i casi é di 12 mesi.
    Se vai sul sito della Tim avrai maggiori dettagli

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    367
    Citazione nemesis82 Visualizza Messaggio
    Ciao, io ti posso dire che con le offerte internet pack della Tim mi trovo molto bene .
    Hai possibilità di scelta se ad ore oppure a giga mensili e la durata in entrambi i casi é di 12 mesi.
    Se vai sul sito della Tim avrai maggiori dettagli
    Però alla fine dei conti, con qualsiasi chiavetta, dopo un tot di giga mensili ti rallentano la velocità di navigazione

  4. #4
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    sul sito della tim, ho trovato questi: http://www.tim.it/consumer/o152367/promozione.do e http://www.tim.it/consumer/o152353/promozione.do
    Alla fine spendendo 50 euro in più avrei il doppio dei gb, ma tra chiavetta e modem che mi conviene prendere?

  5. #5
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    Citazione romulus360 Visualizza Messaggio
    Però alla fine dei conti, con qualsiasi chiavetta, dopo un tot di giga mensili ti rallentano la velocità di navigazione
    Si pero quando hai 10 gb/mese voglio vederti a consumati tutti.
    Per quanto riguarda la differenza tra router e modem (scusa ma non riesco a fare il multi quote con tapatalk) riferito alle chiavette penso che per modem intendano la chiavetta mentre per router l'apparato wifi con possibilità di mettete la SIM


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  6. #6
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    ok, sapete comunque qual'è la migliore copertura a Trento?
    Per ora sono propenso per quella della Tim (o a limite wind), quelle della vodafone non mi sono piaciute molto

  7. #7
    Utente Uploaddato L'avatar di Gabri SG1
    Registrato il
    01-08
    Località
    Salento
    Messaggi
    244
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    ok, sapete comunque qual'è la migliore copertura a Trento?
    Qua puoi vedere la copertura di tim, per le altre, prova a cercare su google.
    http://www.tim.it/coperturaumts/c/it...naprovincia.do

    Comunque io sono molto tentato a prendermi l'offerta di tim, "Internet Large", includendo il modem wi-fi 3G, a 59 €, nei quali sono compresi anche 3 mesi di internet.
    Il limite è di 10 GB al mese, superati quelli, cala la velocità di connessione.
    Io però volevo un consiglio:
    Dato che a casa mia, mio padre ha tolto l'adsl, quindi ora praticamente non ho niente, voi pensate che sia un buon acquisto questo?
    Io uso internet quasi per tutto: Videogioco soprattutto (PS3 ma anche PC), navigo, ascolto e vedo video.
    Però ecco, l'uso principale che ne farei e quella del gioco sulla PS3.
    Ero orientato su questo modem, in quanto è un Wi-fi 3G, quindi non devo fare mille giri per collegarlo ad internet dal pc, e poi ho visto che la velocità massima è di 14,4.
    Voi che ne dite, se lo prendo, riuscirò a giocarci??
    La copertura secondo il sito della tim, dovrebbe essere completa, però a me interesserebbe soprattutto sapere se riuscirò giocare (anche se non eccezionalmente) almeno decentemente, ad un Call of Duty, oppure ad un qualsiasi altro gioco...

  8. #8
    Lavezzidipendente L'avatar di Nemesis_180
    Registrato il
    04-06
    Località
    San Paolo
    Messaggi
    12.403
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, mi potreste dire qual'è la migliore internet key acquistabile al momento e l'offerta più conveniente? Considerate che starei parecchio al pc (e che odio avere il vincolo delle ore per restarci). Al momento ho gia una vodafone key, ma posso passare ad altro se serve.
    dipende che ci fai con il pc se navighi solo o fai altro, io ho quella della vodafone 10€ al 1 mese e 1gb di traffico, a differenza delle altre se raggiungi la soglia la velocità si riduce m nn devi pagare niente in più e tutto sommato va anche abbastanza veloce (riesce a caricare video di youtube senza problemi)

  9. #9
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione Nemesis_180 Visualizza Messaggio
    dipende che ci fai con il pc se navighi solo o fai altro, io ho quella della vodafone 10€ al 1 mese e 1gb di traffico, a differenza delle altre se raggiungi la soglia la velocità si riduce m nn devi pagare niente in più e tutto sommato va anche abbastanza veloce (riesce a caricare video di youtube senza problemi)
    Ci navigherei, guardarei video, userei skype per chiamare a casa, insomma, preferirei avere un buon quantitativo di gb.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •