Devo copiare dati da HDD esterno ma...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Devo copiare dati da HDD esterno ma...

Cambio titolo
  1. #1
    Pissio
    Ospite

    Devo copiare dati da HDD esterno ma...

    Il mio HDD esterno contiene i dati che avevo nel portatile prima della formattazione totale. Ora il portatile è di nuovo operativo e devo ributtarci dentro ogni singola cosa.

    Quindi programmi, giochi, musica, film, file di sistema, insomma TUTTO.

    Adesso, ciò che voglio evitare e copiarmi i programmi uno alla volta, quindi sto cercando un software gratuito da scaricare da internet, che mi permetta di copiare TUTTO in un unico passaggio, senza rischiare di perdere "per strada" file di sistema fondamentali, mi consigliate un programmino che mi sposti tutto sul portatile com'era prima della formattazione?

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Non era da fare prima di formattare? Esistono programmi che ti clonano il sistema permettendoti di ripristinare tutto da un'immagine... Ormai i programmi mi sa che te li devi reinstallare tu
    Ultima modifica di Black-Dragon; 10-06-2012 alle 15:37:08

  3. #3
    Pissio
    Ospite
    Mi sono spiegato male io allora. Il backup dei dati dal portatile è stato fatto ovviamente prima della formattazione,ora mi serve un programma che per mi permetta di copiare tutto nuovamente in un'unica volta.

  4. #4
    xenonevolution
    Ospite
    io quando formatto il portatile smonto hdd e lo collego al desktop via sata cosi copio tutto e formatto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •