Facebook richiesta da stalker
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Facebook richiesta da stalker

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    8.344

    Facebook richiesta da stalker

    Ho una richiesta un po da stalker da fare
    Quel messaggio Visualizzato che appare nella chat, appare nella finestra di chi sto chattando appena apro la finestra della chat e se da offline leggo il messaggio che ha scritto?

    Se non appare vuol dire che il messaggio non è stato letto o può non apparire per forza?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Quanto la odio questa nuova funzionalità...

  3. #3
    21 Settembre 2008 ♥ L'avatar di Trottolina
    Registrato il
    05-07
    Località
    In un sogno
    Messaggi
    864
    Dal titolo pensavo avessi ricevuto la richiesta di amicizia da uno/a stalker
    Comunque penso appaia anche se tu sei offline Però non so se questa nuova funzione è già attiva per tutti, uhm.

  4. #4
    Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    8.344
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Quanto la odio questa nuova funzionalità...

    Già, però quando può risultare utile ci fai conto

  5. #5
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Ragazzi è inutile. E' IMPOSSIBILE che su facebook i messaggi "non arrivino", non capisco tutta sta volontà di nascondere. Se alla seconda, terza volta non si risponde evidentemente non lo si vuole fare <.<
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  6. #6
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    Ragazzi è inutile. E' IMPOSSIBILE che su facebook i messaggi "non arrivino", non capisco tutta sta volontà di nascondere. Se alla seconda, terza volta non si risponde evidentemente non lo si vuole fare <.<
    infatti quando non arrivano esce un piccolo cartellino giallo, per il resto se si vuole ignorare lo si continua a fare comunque.

  7. #7
    Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    8.344
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    Ragazzi è inutile. E' IMPOSSIBILE che su facebook i messaggi "non arrivino", non capisco tutta sta volontà di nascondere. Se alla seconda, terza volta non si risponde evidentemente non lo si vuole fare <.<
    tranquillo non sono di quelli che si struggono pensando se sia arrivato o no, non è quello il mio problema, sto facendo un "indagine" sui tempi di risposta, mi serviva solo sapere se quel Visualizzato vale sempre per tutti a soprattutto per chi si collega con il cellulare

  8. #8
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione bibo9106 Visualizza Messaggio
    Già, però quando può risultare utile ci fai conto
    A me non è mai utile

  9. #9
    hiccup L'avatar di Halogenic
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    1.469

    Spoiler:
    lo stalker!

  10. #10
    Utente L'avatar di DogmaX
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    725
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Quanto la odio questa nuova funzionalità...
    Anche io la trovo una funzionalità fastidiosa per motivi di privacy... però se voglio essere sincero conosco persone che ho su FB che ho conosciuto anche nella vita reale che la "sfaccimma" dell'educazione su sta cosa non la tengono, false, sparlatrici, ipocrite e calcolatrici, che andrebbero prese a calci nel deretano e che fanno finta "di non leggerti" per poi venirti a cercare quando gli servi. Mo non potranno più uscirsene con la scusa del "non ho letto"... già prima non reggeva, mo c'è proprio ciò che lo dimostra.


  11. #11
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione bibo9106 Visualizza Messaggio
    tranquillo non sono di quelli che si struggono pensando se sia arrivato o no, non è quello il mio problema, sto facendo un "indagine" sui tempi di risposta, mi serviva solo sapere se quel Visualizzato vale sempre per tutti a soprattutto per chi si collega con il cellulare
    Appare anche se chi lo riceve lo visualizza dal cellulare, ci ho fatto caso chattando con due miei amici.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  12. #12
    Utente L'avatar di Lyоn
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.124
    Se ti mandano un messaggio privato e tu sei offline e lo leggi appare la scritta Visualizzato .
    ...

  13. #13
    Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    8.344
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Appare anche se chi lo riceve lo visualizza dal cellulare, ci ho fatto caso chattando con due miei amici.

    Ma i messaggi escono in istantanea anche sul cell?

    Perchè è una cosa strana, il Visualizzato mi esce dopo un po, però la persona ha fatto qualcosa da quando le ho scritto a quando mi è uscito il visualizzato (e mi ha risposto tranquilli ), dunque la cosa che non mi torna è che quando sei online che tu voglia o no la finestra della chat si apre, e quindi leggi, eppure io le ho scritto quando aveva l'icona del cell vicino, quindi non doveva essere online dal cell?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •