Il 12 giugno 2022 - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 18 PrimoPrimo ... 71415161718 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 260

Discussione: Il 12 giugno 2022

Cambio titolo
  1. #241
    Utente L'avatar di nintenleo
    Registrato il
    07-06
    Località
    Cingoli (MC)
    Messaggi
    7.806
    Accidenti. La memoria di questo topic in qualche modo è rimasta sempre con me, ad anni di distanza. Sono passati veramente dieci anni.

    Mando un abbraccio a tutti i miei eroi e amici di Dailyrando e del forum, è anche grazie a voi che ho trovato la mia strada nella scrittura e ho superato qualche momento bruttino. Vi voglio bene e auguro, a chi ancora sta qui, una vita di stelle obese.
    Chi di noi ha vissuto l'età d'oro di questa sezione ha gli occhi brillanti e forse ci riconosciamo anche per strada. Ci scriveremo un libro, prima o poi.

    E inoltre, zio porco, scopro oggi che c'è FallComet dietro Commenti Memorabili.

  2. #242
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio


    ci sei rimasto froppolo, ci sei rimasto...

    Cazzo!

  3. #243
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ci sei rimasto fruttolo, ci sei rimasto...
    fixed

  4. #244
    Conduttore MaiDireLaTalpa L'avatar di requ13m
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bree-Land
    Messaggi
    6.819
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Certo che 10 anni fa non avrei mai immaginato che di lì a qualche mese sarebbe imploso il forum. Che merda.
    Ad ogni modo, mi ero messo sul telefono l'avviso di uppare il topic, quindi...
    Ciao, me stesso del passato, non so quanti siano i Pokémon perché gli ultimi due giochi non li ho neanche comprati, visto che ormai fanno schifo; quantomeno tu stavi per goderti Bianco 2 e Nero 2, a oggi gli ultimi giochi belli della serie. Rotom però è ancora LEGGENDA E anzi molti amici ormai ti/mi/ci chiamano proprio Rotom, un bel traguardo. Riguardo ai remake, hanno un po' rallentato quindi sono appena usciti quelli di Perla e Diamante (se vogliamo chiamarli remake), ma tanto non comprerò neanche quelli di Bianco e Nero e amen.
    I 32 anni me li porto bene, anzi sono ancora identico a te, per qualche motivo Anzi se ti dico che dopo un mese la scema ti ha lasciato forse ti sorprenderai anche solo che io sia ancora vivo... eppure eccomi qui, con un lavoro, una casa e, in generale, una vita piacevole.
    Questa storia è bellissima. Non bella come se lo avesse veramente uppato l'autore del thread ma comunque bella, grazie.

    Citazione FallComet Visualizza Messaggio
    A me del 2012: continua a cazzeggiare su questo forum (convinto che durerà per sempre con questa affluenza) e, anche se attualmente fai un lavoro demmerda, continua a studiare il comportamento dell'utenza su internet perché tra un po' succederà per te 'na roba.
    Ti ricordi qual era il tuo avatar nel periodo 2007-2010?
    2019: Mi è sparita la firma
    2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma

  5. #245
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Citazione requ13m Visualizza Messaggio
    Ti ricordi qual era il tuo avatar nel periodo 2007-2010?
    Ops, no.

  6. #246
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Citazione FallComet Visualizza Messaggio
    Ops, no.
    Avevi Bruce Dickinson come avatar se non sbaglio?

  7. #247
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Citazione Lomme Visualizza Messaggio
    Avevi Bruce Dickinson come avatar se non sbaglio?
    No vabbé, Lomme, LOMMINO!
    Quanto diamine di tempo è passato, eri in assoluto uno dei miei utenti preferiti, mannaggia a GFsan!
    Come butta, vecchio guascone?

    Detto ciò sì, assolutamente, ricordi bene! Avevo mi pare Bruce Dickinson, che all'epoca (e tutt'ora ovviamente) è la mia divinità personale.

  8. #248
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    Io non c'ero.
    Nel 2012 (scampata la fine del mondo, e senza neanche il bisogno di coprifuoco) dailyrando era giàmmòrta
    Benza. Benza! Cercami su YouTube/Twitch, dammi un segno del fatto che ricordi un'epoca gloriosa in cui togliesti Flat Eric come avatar e ti dissi che ai avresti dovuto più farlo, tu eri lui ormai.

  9. #249
    Minchia comunque tornare per caso proprio nel 2022 sul forum segno del destino. Voglio arrivare a 10mila messaggi.

  10. #250
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Benza. Benza! Cercami su YouTube/Twitch, dammi un segno del fatto che ricordi un'epoca gloriosa in cui togliesti Flat Eric come avatar e ti dissi che ai avresti dovuto più farlo, tu eri lui ormai.






  11. #251
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Citazione FallComet Visualizza Messaggio
    No vabbé, Lomme, LOMMINO!
    Quanto diamine di tempo è passato, eri in assoluto uno dei miei utenti preferiti, mannaggia a GFsan!
    Come butta, vecchio guascone?

    Detto ciò sì, assolutamente, ricordi bene! Avevo mi pare Bruce Dickinson, che all'epoca (e tutt'ora ovviamente) è la mia divinità personale.
    Tutto bene, ogni tanto (circa ogni 6 mesi) do sempre un occhio al carissimo Gamesradar. L'età e i chili si fanno sentire ma tutto bene del resto. Tutto bene te invece?
    Piazzo questa in ricordo dei vecchi tempi:


    EDIT: BBCode malefico ahhhhh
    Ultima modifica di Lomme; 1-12-2022 alle 00:03:49

  12. #252
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Minchia comunque tornare per caso proprio nel 2022 sul forum segno del destino. Voglio arrivare a 10mila messaggi.
    Io non ti seguo su quelle piattaforme che usi perché non ho assolutamente tempo (e tua mamma dirà: "Guarda che bravo il tuo amico che non ha tempo perché deve lavorare!"), ma ti volevo informare che Ferraù mi ha fatto scoprire un videogioco (al quale non gioco perché sono rimasto alla PS2, che non accendo dall'estate 2019 per giocare a FIFA 13) che è un ottimo simulatore di inettitudine:
    https://www.youtube.com/watch?v=k-VgRHXfmHo
    Quando perde il bambino perché viene minacciato dal pagliaccio di pagarlo e cerca goffamente i soldi nelle tasche è top assoluto, siamo noi se fossimo padri.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  13. #253
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.993
    È tutto meravigliosamente nostalgico

  14. #254

  15. #255
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Minchia comunque tornare per caso proprio nel 2022 sul forum segno del destino. Voglio arrivare a 10mila messaggi.
    Meglio se scrivi altrove allora, che qui il contapost non sale
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

Pag 17 di 18 PrimoPrimo ... 71415161718 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •