Kerbal Space Program - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 504

Discussione: Kerbal Space Program

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione Vibrio Visualizza Messaggio
    Uscito dall'atmosfera! Ora devo capire come ci si allinea a qualche orbita
    rotfl: devi utilizzare i microrazzi perche' non hai attrito con l'aria e successivamente premendo M, ti devi avvicinare verso un'orbita. mi raccomando micro movimenti perche' devi riuscire ad agganciarti ad essa. Lo vedi perche' ti si forma in sovraimpressione la nuova orbita, con la premonizione di dove deve trovarsi il corpo celeste sulla sua rotta per poterti agganciare...
    User



  2. #62
    Utente
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    1.031
    Citazione RA|KIKKO Visualizza Messaggio
    Scusate, ma tra il mio compleanno e quello della morosa il tempo di scrivere è stato davvero poco!
    Auguri per il primo e complimenti per il secondo
    Ho dato un occhiata al forum di KSP, ma non riesco a trovarlo più.

    Il Mod in questione è il seguente:
    http://www.youtube.com/watch?v=g2TGaDk8uqM

    Magari qualcuno con una ricerca più approfondita riesce a trovarlo.
    [/QUOTE]
    Grazie, partendo dal nome l'ho rintracciato: http://184.154.141.114/~kerbalsp/forum/index.php?PHPSESSID=6e7984827b7843c749c8ef24397e2b8d&topic =10138.0

    Adesso lo metto in OP.

    EDIT: fatto
    Ultima modifica di DHJ; 19-06-2012 alle 12:50:29

  3. #63
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione DHJ Visualizza Messaggio
    Auguri per il primo e complimenti per il secondo
    Ho dato un occhiata al forum di KSP, ma non riesco a trovarlo più.

    Il Mod in questione è il seguente:
    http://www.youtube.com/watch?v=g2TGaDk8uqM

    Magari qualcuno con una ricerca più approfondita riesce a trovarlo.[/QUOTE]
    Grazie, partendo dal nome l'ho rintracciato: http://184.154.141.114/~kerbalsp/forum/index.php?PHPSESSID=6e7984827b7843c749c8ef24397e2b8d&topic =10138.0

    Adesso lo metto in OP.

    EDIT: fatto[/QUOTE]



    Not only does these engines have rotating parts they are also air-breathing, flying the helicopter to the mun is therefor impossible.
    geniale!
    User



  4. #64
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio


    Not only does these engines have rotating parts they are also air-breathing, flying the helicopter to the mun is therefor impossible.
    geniale!
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  5. #65
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione RA|KIKKO Visualizza Messaggio
    ahahahaha!!!!! Io scommetto che non superi i 20.000 metri d'altezza che il rotore si inchioda...
    User



  6. #66
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    DHJ.... ho provato a creare il tuo razzo nel tutorial...

    E' ancora troppo debole per agganciarci all'orbita terrestre. io proporrei di aggiungere un ulteriore stage con 6 motori 909, tu cosa dici?
    User



  7. #67
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    ahahahaha!!!!! Io scommetto che non superi i 20.000 metri d'altezza che il rotore si inchioda...
    La faccenda potrebbe rivelarsi easy: motore orbitale con all'interno mini elicottero.
    Certo, l'elicottero non servirebbe ad un cavolo nello spazio, ma vuoi mettere la bellezza nel farlo?

    Comunque mi sono dato ad uno sporto altrettanto divertente, mega yatch; eggià, perché ho scoperto che entri abbastanza dolcemente in acqua i tuoi motori funzionano
    Creare il primo traghetto che vada a 500 m/s non è poco, credetemi.

    (e questo mi fa venir la voglia di scaricare quella mod per i sottomarini)
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  8. #68
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Maledetti, ho messo la demo in download, incuriosito dal gioco. E se poi lo compro? E se poi me ne pento (cit.)?

  9. #69
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Maledetti, ho messo la demo in download, incuriosito dal gioco. E se poi lo compro? E se poi me ne pento (cit.)?
    Fidati che seppur non ti piace, sarai contento di avergli dato un giusto prezzo.
    Inoltre il gioco è ancora giovane e pesa poco. Puoi sempre tenerlo sul tuo PC.
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  10. #70
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione RA|KIKKO Visualizza Messaggio
    Fidati che seppur non ti piace, sarai contento di avergli dato un giusto prezzo.
    Inoltre il gioco è ancora giovane e pesa poco. Puoi sempre tenerlo sul tuo PC.
    Guarda, ho fatto il tutorial, fatto partire il primo razzo del menga, e già ero esaltato. Fai te. Ora lo provo per bene e poi valuto. Per 15$ si potrebbe anche fare, in effetti.

  11. #71
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    devono rendere un po' più pratico l'editor, per esempio dovrebbero permettere di aggiungere pezzi ai pezzi staccati dal razzo (quelli che diventano trasparenti), sempre che non sia una limitazione corretta nel gioco completo ovviamento

    ho fatto un razzo con un primo stage di 25 motori a liquido (un bel quadrato 5x5), ogni motore ha 2 serbatoi, però ho cannato qualche collegamento e 4 serbatoi non sono collegati, quindi 4 motori si spengono quando finisce il primo serbatoio, vai a capire qual'è il collegamento sbagliato con tutti quei pezzi ...

  12. #72
    Utente
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    1.031
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    DHJ.... ho provato a creare il tuo razzo nel tutorial...

    E' ancora troppo debole per agganciarci all'orbita terrestre. io proporrei di aggiungere un ulteriore stage con 6 motori 909, tu cosa dici?
    Mah mi sembra strano. Io sono riuscito a mettermi in orbita durante una delle prove. Forse devi giocare un po' con l'accelleratore, io parto con il throttle medio e aumento mano a mano che salgo. Poi in caso realizzo un filmato.
    In ogni caso ecco la versione completa, il Venus 6:



    (l'immagine è vecchia, adesso lo stadio con la capsula ha due alette)
    Ieri con questo sono arrivato a poca distanza dalla luna, dopo posto gli screen.
    Unico avvertimento: NON andare oltre la R di throttle finchè hai il primo stadio, altrimenti questo si staccherà autonomamente.

    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Maledetti, ho messo la demo in download, incuriosito dal gioco. E se poi lo compro? E se poi me ne pento (cit.)?
    Guarda, se i programmatori sfrutteranno anche solo un decimo delle potenzialità dell'ambiente che hanno creato diventerà un signor gioco. Inoltre c'è la comunità dei modder, più ricca e varia di quanto ci aspetterebbe per un gioco di nicchia. Alcuni mod li ho postati in OP, altri li trovi in questo post.

    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    devono rendere un po' più pratico l'editor, per esempio dovrebbero permettere di aggiungere pezzi ai pezzi staccati dal razzo (quelli che diventano trasparenti), sempre che non sia una limitazione corretta nel gioco completo ovviamento
    Quoto, l'editor è migliorabile
    ho fatto un razzo con un primo stage di 25 motori a liquido (un bel quadrato 5x5), ogni motore ha 2 serbatoi, però ho cannato qualche collegamento e 4 serbatoi non sono collegati, quindi 4 motori si spengono quando finisce il primo serbatoio, vai a capire qual'è il collegamento sbagliato con tutti quei pezzi ...
    Posta degli screen
    Ultima modifica di DHJ; 19-06-2012 alle 12:56:51

  13. #73
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    kea devi spostare gli stage correttamente nella barra di destra, cosi li attivi tutti. nel caso un carburante non venga attivato, puoi sempre collegarli con gli appositi tubi per il trasporto carburante gialli....

    Vai cycco!!!!! e aspetta di vedere la vagonata di moduli da mettere nella versione completa....

    Ho provato a mettere su una navicella 3 motori jet... oh, ai 50.000 in verticale ci arriva tranquillamente, ma poi....

    Sto cercando di mettermi in orbita con la terra ma non ci riesco.... ha un diametro troppo grande!!
    User



  14. #74
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Io ho provato a mettere 2 stadi, di cui il secondo con 3 serbatoi, ma non capisco il perchè ma dopo poco il maledetto si inclina e non sale più. Dopo con calma mi guardo il video.

  15. #75
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione DHJ Visualizza Messaggio
    Mah mi sembra strano. Io sono riuscito a mettermi in orbita durante una delle prove. Forse devi giocare un po' con l'accelleratore, io parto con il throttle medio e aumento mano a mano che salgo. Poi in caso realizzo un filmato.
    In ogni caso ecco la versione completa, il Venus 6:



    (l'immagine è vecchia, adesso lo stadio con la capsula ha due alette)
    Ieri con questo sono arrivato a poca distanza dalla luna, dopo posto gli screen.
    Unico avvertimento: NON andare oltre la R di throttle finchè hai il primo stadio, altrimenti questo si staccherà autonomamente.


    Guarda, se i programmatori sfrutteranno anche solo un decimo delle potenzialità dell'ambiente che hanno creato diventerà un signor gioco. Inoltre c'è la comunità dei modder, più ricca e varia di quanto ci aspetterebbe per un gioco di nicchia. Alcuni mod li ho postati in OP, altri li trovi in questo post.


    Quoto, l'editor è migliorabile

    Posta degli screen
    se vuoi risolvere il problema del distacco del primo stadio, piazza i decoupler laterali in 2-3-4 serbatoi del penultimo stadio, poi fai dei collegamenti tra i decoupler e i serbatoi inferiori usando i tralicci/tubi/quel che è, i decoupler devono staccarsi allo stesso momento di quello centrale collegato al SAS, in questo modo la struttura reggerà meglio alla spinta che ottiene

    Edit:
    ah una cosa, non riesco a capire che pezzi ci sono sotto il modulo di comando, sia il serbatoio sotto il decoupler che quella specie di motore mi sembrano non presenti nella demo, è una impressione errata o sono pezzi presenti nel gioco completo (o in qualche mod)

    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    kea devi spostare gli stage correttamente nella barra di destra, cosi li attivi tutti. nel caso un carburante non venga attivato, puoi sempre collegarli con gli appositi tubi per il trasporto carburante gialli....

    Vai cycco!!!!! e aspetta di vedere la vagonata di moduli da mettere nella versione completa....

    Ho provato a mettere su una navicella 3 motori jet... oh, ai 50.000 in verticale ci arriva tranquillamente, ma poi....

    Sto cercando di mettermi in orbita con la terra ma non ci riesco.... ha un diametro troppo grande!!
    no è tutto nello stadio giusto, ogni gruppo motore ha 2 serbati e un motore, poi messi in una griglia 5x5, ma nel creare la struttura devo avere collegato male 4 dei serbatoi superiori (quelli non collegati direttamente ai motori), il problema è capire quali siano esattamente ...

    Ri-Edit: come si fanno gli screenshoot col gioco?
    Ultima modifica di Kea BD; 19-06-2012 alle 13:10:38

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •