Volantino MediaW_mi consigliate un pc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Volantino MediaW_mi consigliate un pc?

Cambio titolo
  1. #1
    babina
    Ospite

    Volantino MediaW_mi consigliate un pc?

    ciao a tutti...una mia amica vuole comprare un pc...mi date un consiglio su quale è meglio su questo volantino mw? grazie ciao

    http://www.mediaworld.it/offerte-pro...a/notebook.php

  2. #2
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    budget?

  3. #3
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    hai sbagliato sezione

    ma comunque dipende dal budget, da cosa ci deve fare ecc ecc

  4. #4
    babina
    Ospite
    500-550...poi non è che ci deve fare tanto dato che non lo sa usare...avevo fretta e non ho notato molto dove postavo...grazie comunque

  5. #5
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione babina Visualizza Messaggio
    500-550...poi non è che ci deve fare tanto dato che non lo sa usare...avevo fretta e non ho notato molto dove postavo...grazie comunque
    di quelli ce n'è solo uno nel budget da te indicato

    se lo usa per andar su facebook e non farà mai niente di impegnativo (si limiterà quindi alle mail, documenti, navigazione, film ecc) va bene anche quello da 350€ (samsung), ma non ci farà altro (niente giochi, niente programmi che spingono sull'hardware). è un netbook da 15" invece che 11

    Se invece vuole investirci un po di più, l'asus da 599 € permette già un utilizzo un po più versatile (e a livello di componentistica sui notebook io mi fido più di asus che di samsung).

    ma è obbligatorio cercare li sul volantino? perchè magari in giro si trova di meglio

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di nattesh; 13-06-2012 alle 19:11:51

  6. #6
    Lurker L'avatar di Ra90
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    2.508
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    di quelli ce n'è solo uno nel budget da te indicato

    se lo usa per andar su facebook e non farà mai niente di impegnativo (si limiterà quindi alle mail, documenti, navigazione, film ecc) va bene anche quello da 350€ (samsung), ma non ci farà altro (niente giochi, niente programmi che spingono sull'hardware). è un netbook da 15" invece che 11

    Se invece vuole investirci un po di più, l'asus da 599 € permette già un utilizzo un po più versatile (e a livello di componentistica sui notebook io mi fido più di asus che di samsung).

    ma è obbligatorio cercare li sul volantino? perchè magari in giro si trova di meglio

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    ma se deve fare cose di tipo "commerciale"(internet facebook e foto), secondo me è meglio un tablet. Meno ingombrante, batteria longeva e il touch lo rende user friendly

  7. #7
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Ra90 Visualizza Messaggio
    ma se deve fare cose di tipo "commerciale"(internet facebook e foto), secondo me è meglio un tablet. Meno ingombrante, batteria longeva e il touch lo rende user friendly
    Beh ma è un'altra cosa. Il tablet è comunque un dispositivo mobile, inoltre hanno un'approccio al sw molto ristretto. In caso di brick di un tablet sono cazzi (figurati per uno che non ne sa niente). Per il pc la cosa è più gestibile, chiunque ha un amico smanettone che si occupa di format e backup


    Inviato tramite Tapatalk

  8. #8
    Dico
    Ospite
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    Beh ma è un'altra cosa. Il tablet è comunque un dispositivo mobile, inoltre hanno un'approccio al sw molto ristretto. In caso di brick di un tablet sono cazzi (figurati per uno che non ne sa niente). Per il pc la cosa è più gestibile, chiunque ha un amico smanettone che si occupa di format e backup


    Inviato tramite Tapatalk
    Inoltre i tablet hanno android, se deve solo usare facebook tirerà le madonne.

  9. #9
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    Inoltre i tablet hanno android, se deve solo usare facebook tirerà le madonne.
    This quote has no sense.

  10. #10
    Dico
    Ospite
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    This quote has no sense.
    Beh le apps Ios/android/wp di facebook fanno tutte pena chi più chi meno, sfido ad usare un TABLET solo per facebook.

    Fermo restando che non usi la versione web, ma a sto punto meglio pc.

  11. #11
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    Beh le apps Ios/android/wp di facebook fanno tutte pena chi più chi meno, sfido ad usare un TABLET solo per facebook.

    Fermo restando che non usi la versione web, ma a sto punto meglio pc.
    Beh, ma su Android e iOs ci sono comunque delle app alternative.
    Su WP non lo so, non conosco la situazione.

  12. #12
    Dante989
    Ospite
    Spostato in Hardware.

  13. #13
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Beh, ma su Android e iOs ci sono comunque delle app alternative.
    Su WP non lo so, non conosco la situazione.
    si ma se lei vuole andare su fb e usare un browser normale... dirle "massì usa android che ha un sacco di app alternative o ios che va altrettanto bene" è da stronzi. facebook su desktop è una cosa su mobile è un'altra (solitamente castrata in base all'app che si usa e tutte le "esperienze" mobile di facebook presuppongono una già avvenuta conoscenza della versione desktop da browser).
    dire che è uguale non è obiettivo.

    discorso valido per facebook come per tutte le altre applicazioni. a partire dal semplice "scrivi -> stampa" (che su desktop o notebook è assolutamente più facile se non si ha confidenza con la cosa).

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  14. #14
    Utente L'avatar di Beardy
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    2.006
    Io consiglio il netbook, a casa abbiamo sia qiest'ultimo che l'iPad, e in ogni cosa preferisco il primo. Mi sembra anche un ottimo compromesso tra tablet e PC, anche a livello di costi stravince.

  15. #15
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    vai con l'asus da 599€. è bello potente e non rimarrà delusa. (sempre che non debba giocare a battlefield 3 )

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •