La mia storia con le scommesse sportive - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 75

Discussione: La mia storia con le scommesse sportive

Cambio titolo
  1. #31
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    beh,non ti può sempre andare bene
    se fosse così facile fare soldi,nessuno andrebbe più a lavorare.



  2. #32
    Batman L'avatar di Emerald
    Registrato il
    07-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    5.318
    Alla fine di tutto questo topic non ho capito una cosa: ma chi?



  3. #33
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Emerald segnalato per flood.

  4. #34
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    io avevo pensato di fare un po' come, solo scommettendo solo 2-3 euro....morale.....PERDO SEMPRE l'1-1 di juve lecce con la stronzata di buffon è un esempio
    In fin dei conti la palla è sempre rotonda

  5. #35
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    sn sopra in quanto a scommesse di circa 3600 euro.. per lo piu grazie a queste schedine che avevo fatto a incastro l'estate scorsa:



    se non fosse per questo sarei sotto di qualche euro..

    c'è da dire che non sono un grande scommettitore.. non mi impegno e gioco 1 po a muzzo.. quel giorno mi misi a tavolino con mio papa x giocare 10 skedine da 2 euro in un mini sistemino, e presi 2 schedine..

    non giocherei mai neanche 50 euro secchi su un singolo evento.. preferisco giocarli a poker..

  6. #36
    Utente L'avatar di Lyоn
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.124
    Non ho capito se in pratica vuoi dire che i siti di scommesse, ad un certo punto, se vedono che vinci troppo soldi o che ne punti troppi su un determinato evento decidono di farlo finire nell'altro esito...

    Se è questo quello che intendi, sappi che non succede quasi mai (e sicuramente non con gli eventi top, come la schiavone).
    ...

  7. #37
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    72
    Citazione Diablo Visualizza Messaggio
    sn sopra in quanto a scommesse di circa 3600 euro.. per lo piu grazie a queste schedine che avevo fatto a incastro l'estate scorsa:



    se non fosse per questo sarei sotto di qualche euro..

    c'è da dire che non sono un grande scommettitore.. non mi impegno e gioco 1 po a muzzo.. quel giorno mi misi a tavolino con mio papa x giocare 10 skedine da 2 euro in un mini sistemino, e presi 2 schedine..

    non giocherei mai neanche 50 euro secchi su un singolo evento.. preferisco giocarli a poker..
    grande, scommetti per l'agenzia dove lavoro. bella vincita.

  8. #38
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Anche io gioco a poker di tanto in tanto e mi rendo conto che la cosa più difficile ma anche quella che bisogna fare è una:

    Dopo che hai vinto, non reinvestire il malloppo in altre scommesse, ritira tutto e per un po' di tempo smetti.

    Se non riesci non giocare.

  9. #39
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Mi è capitata una cosa del genere con "scommesse" di altro tipo. Comunque la dimensione era molto minore, alla fine ho perso solo 100€ ma è bastato per smettere.

  10. #40
    Big dreamers never sleep. L'avatar di Richard
    Registrato il
    01-09
    Località
    MI - LC - LV
    Messaggi
    1.947
    Citazione MiStAkE Visualizza Messaggio
    IL banco vince sempre, ricordatelo.
    Già.

  11. #41
    AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    Località
    Italia
    Messaggi
    12.181
    Nelle scommesse non c'è mai un vero guadagno visto che la maggior parte delle volte tutto quello che vinci lo rigiochi per vincere ancora di più


    PSN ID: Giu91

  12. #42
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione ilgrandejeff Visualizza Messaggio
    Grazie anche delle dure critiche,me le merito tutte
    Però volevo capire perchè all'inizio ho sempre e dico SEMPRE vinto,mentre passa 1 mese e giocando gli stesi giocatori perdo...
    è questo il vero mistero,cazzo non vado fuori quota,mi studio le partite sempre prima di bettare,non gioco quando un set è combattuto,sulla terra dove ci sono più break non gioco,dove cazzo sbaglio? è probabile che anche nelle scommesse agisca la varianza negativa come nel poker,perchè se no altro non me lo so spiegare
    Bankroll management è questo che hai sbagliato.
    Per giocare su un evento 5 euro ne devi avere 100.
    E devi avere una cosiddetta "cassa" cioè i soldi che puoi perdere senza "dolori".
    E come è già stato detto, devi giocare solo con soldi dedicati al gioco, non con soldi che hai degli impegni da mantenere.
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  13. #43
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    ti sei fumato 6000€... li davi a me

  14. #44

  15. #45
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    I tuoi errori (non per forza in ordine d'importanza):

    1. scommettere al di fuori dei siti AAMS è illegale, perchè le tue vincite non vengono tassate
    2. scommettere più di quanto potresti realmente permetterti è sbagliato
    3. Hai fatto il classico errore del malato di gioco: pianificare un acquisto con le potenziali vincite da gioco
    4. La cosa forse peggiore: non ti senti in colpa. Non ti senti uno stronzo perchè ti sei fumato migliaia di euro, non senti di aver sbagliato.
    No, senti di aver avuto sfortuna e che hai perso uno stipendio per colpa della Schiavone.

    Occhio perchè stai camminando sull'orlo del burrone

    in bocca al lupo per tutto
    Vorrei aggiungere una cosa: ti licenziano e il tuo primo pensiero è di rifarti la tv e "altre cose"? Il mio primo pensiero sarebbe "finché non ritrovo lavoro da qui non esce una lira".

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •