Vendere la PSVITA per un 3DS ... Opinioni ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 106

Discussione: Vendere la PSVITA per un 3DS ... Opinioni ?

Cambio titolo
  1. #1
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938

    Vendere la PSVITA per un 3DS ... Opinioni ?

    Sto seriamente prendendo in considerazione di vendere la PS-VITA, Non la uso, e se la uso è per poca roba, purtroppo credo di aver fatto un "acquisto" sbagliato ( dico tra "" perchè l'ho scambiato per alcuni giochi accumulati mettendoci pochi euro sopra ) ... E pensavo di prendermi un 3DS, con una line-up interessante, e tanti giochi da recuperare fra DS normale e 3DS ... non saprei. Potreste darmi opinioni e consigli ? Ha senso secondo voi o conviene aspettare ?
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  2. #2
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    io ti consiglio, tienitela che roba interessante ne uscirà prima o poi (oltre quei titoli che già ha, ma che sono un po pochini IMHO) e ti prendi un 3DS in offerta al mediaworld a 130€ (cosi ho letto nel thread del 3ds)

    se non hai mai avuto un ds hai TROPPI titoli AAA da dover recuperare, più quelli 3ds che stanno per uscire o che sono gia usciti (e non sono pochi)

    quindi il mio consiglio è NI, averle entrambe è meglio.. prima o poi uscirà qualcosa che magari ti interessa per PSV, e te ne rimpiangerai di averla venduta
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    44
    Boh non è che giocheresti poi tanto di più al 3DS, almeno aspetta Natale che ci esce un po' di roba.

  4. #4
    Connor
    Ospite
    Io non la venderei.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    io ti consiglio di aspettare:

    1) un'eventuale sveglia da parte delle SH che iniziano a sviluppare su Vita dei giochi seri.

    2) un eventuale restiling del 3ds con secondo analogico incorporato.

  6. #6
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Secondo me fai benissimo, io ho sia 3DS che PSvita e la seconda non l'accendo da mesi. Al momento attuale la Vita ha davvero poco o nulla da offrire, tolto Uncha e Gravity rush che secondo me non bastano a sostenere una console oramai da parecchio sul mercato, oltretutto speravo all'E3 Sony mostrasse che voleva sostenerla seriamente, ma non ha mostrato nulla di interessante per Vita neppure sta volta...

    Il 3DS, dal canto suo, ha moltissima roba interessante e tantissimi giochi in arrivo. Tanto per dirne alcuni davvero belli, c'è Mario 3D land, Ocarina of time 3D, Kid Icarus, Resident evil, Mario Tennis, Mario Kart e molti altri interessanti a seconda dei gusti. Inoltre entro l'anno sono in arrivo Paper Mario 3D, New Super Mario bros 2 3D,Castelvania, Luigi's mansion 2 e Kingdom Hearts 3D, oltre molti altri minori.

    Sinceramente la Vita me la tengo perchè spero in futuro Sony inizi a supportarla seriemente, ma per ora sono davvero deluso, mi sono fatto attirare al dayone da Uncharted e perchè pensavo in breve tempo sarebbero usciti molti gioconi, invece sembra siano in sviluppo solo porting peggiorati o remake di giochi già usciti su PS3...
    Ultima modifica di alastor7000; 15-06-2012 alle 14:51:08

  7. #7
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Dipende... se neanche la libreria PSP sullo store ti interessa e non hai pazienza di aspettare fino all'inverno (quando il numero di titoli sarà aumentato e qualcosa che ti interessa sarà pur uscito) allora venditela...
    Sul 3DS hai anche il parco titoli DS fisico da poter utilizzare, ma dipende che giochi useresti...
    io le ho entrambe, ma per esempio gioco molto di più con la PSVITA per via dei miei gusti e ora che oltre ai titoli PSP saranno resi compatibili anche quelli PSONE avrò un bel pò di roba in più da giocare in attesa dei prossimi titoli...

  8. #8
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Io ti consiglierei di tenerti PSV per un incerto futuro e comprarti comunque il 3DS per la vastità di giochi che offre, sempre che tu possa permettertelo.

  9. #9
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione Ikazuchi Visualizza Messaggio
    Io ti consiglierei di tenerti PSV per un incerto futuro e comprarti comunque il 3DS per la vastità di giochi che offre, sempre che tu possa permettertelo.
    quoto
    aspetta il prossimo E3 per venderla: se per allora non ci saranno annunci di peso, beh potrai persino regalarla
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  10. #10
    Io la terrei, e comunque se non hai mai avuto un DS conviene prendere comunque un 3DS, usato lo trovi a poco, magari anche 80€.
    Ho fatto un errore anni fa con PSP, venduta dopo pochi mesi quando stavano uscendo giochi interessanti, pensando fosse già morta
    PSVita ora di molto buono ha solo Uncharted e Gravity Rush vero, però ci sono titoli godibilissimo come WipeOut, Rayman e Lumines per non parlare dei picchiaduro, che sul portatile Sony si adattano alla perfezione. Tra poco MGS Collection, Little Big Planet e soprattutto Soul Sacrifice.
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  11. #11
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    se non puoi permetterti di tenere entrambe vendila e al massimo la recuperi più avanti, quando (se) ci saranno più giochi e magari un price-cut.
    per me al momento sono entrambe console-no games,non so sinceramente cosa ci sia d'interessante sull'altra sponda, ma vabè

  12. #12
    Utente L'avatar di alucard82ita
    Registrato il
    06-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    1.051
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    io ti consiglio di aspettare:


    2) un eventuale restiling del 3ds con secondo analogico incorporato.
    Non faranno mai, o perlomeno a breve(2 anni credo), un restyling del 3DS.

    Miyamoto ha spiegato ampiamente che l'HW del 3DS con il giroscopio interno sopperisce in buona parte al secondo analogico, e se proprio va male hai il Circle Pad Pro. Che però è usato da pochi giochi, il resto rimane ancorato ai "comandi" DS.

    Per il resto han detto che stanno già sperimentando soluzioni per la nuova generazione portatile (che è presto per parlarne, ha comunque precisato).

    Non ti dico nulla sul tenere o meno PSVita, ma per il 3DS puoi trovare un sacco di buone offerte dai negozi, basta aspettare quella giusta.

  13. #13
    KI Gamer. L'avatar di DeViLShAMaN88
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.034
    Io non la venderei mai.... ok la softeca è corta ma anche per 3ds non è che sia tantissimo eh, calcolando che il gioco più bello uscito fin'ora è un porting da Ultra 64 xD
    Citazione emz Visualizza Messaggio
    tutti si prendono gioco dei propri acquirenti,niente vale quello che costa.
    sappiamo che wiiu, sara' la meno potente delle tre, e che i titoli buoni saranno sempre quelli.
    piu' o meno la stessa situazione che hanno le altre console,potenza esclusa, i titoli buoni sono 10/15, e il resto è un bell passatempo.
    ho gia' giocato piu' titoli su wiiu che su ps3, e la ps3 l'ho comprata nel 2008.
    non è questione di fregare, è questione di interessi. Post creato il 17/4/13

  14. #14
    Omegashin
    Ospite
    tienitela MA comprati anche un 3DS

  15. #15
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione alucard82ita Visualizza Messaggio
    Non faranno mai, o perlomeno a breve(2 anni credo), un restyling del 3DS.

    Miyamoto ha spiegato ampiamente che l'HW del 3DS con il giroscopio interno sopperisce in buona parte al secondo analogico, e se proprio va male hai il Circle Pad Pro. Che però è usato da pochi giochi, il resto rimane ancorato ai "comandi" DS.

    Per il resto han detto che stanno già sperimentando soluzioni per la nuova generazione portatile (che è presto per parlarne, ha comunque precisato).

    Non ti dico nulla sul tenere o meno PSVita, ma per il 3DS puoi trovare un sacco di buone offerte dai negozi, basta aspettare quella giusta.

    ma in culo, ho provato 2 minuti neanche un gioco per l'iphone dove per spostare la visuale usavo il giroscopio, sembravo un cretino.


    vorrà dire che l'hw del 3ds mi terrà ampiamente lontano dalla console

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •