Un buon netbook a poco prezzo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Un buon netbook a poco prezzo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934

    Un buon netbook a poco prezzo

    Credo sia la sezione giusta comunque per vari motivi mi servirebbe un netbook, maneggevole e non pesante ma che funzioni bene, principalmente per lavorare con office (open office), navigare in rete in modo stabile, e magari giochicchiare ogni tanto (non a cose recenti, vecchi classici al massimo come dungeon keeper I, monkey island 3, Bg etc...). Ovviamente che non costi molto cosa mi consigliate? Preferirei con Windows come sistema operativo, più che altro perchè è l'unico che so usare agevolmente

    Si riesce a mettere un tetto massimo di 200 euro?
    Ultima modifica di Wawwowo; 15-06-2012 alle 20:54:50
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    705
    http://www.redcoon.it/B392816-Asus-1...=trovaprezziit
    oppure
    Da Il Gigante: Toshiba NB550D-114 a 219E

  3. #3
    Fabio_Fender
    Ospite
    con un budget di 200 euro puoi provare ogni tanto a cercare qualche offerta speciale in supermercati tipo continente o simili, basta però aumentare di poco, anche solo arrivare ai 220 per trovare diverse opzioni interessanti, oppure hai pensato all'usato? a me serviva un netbook più piccolo, leggero e maneggevole possibile e volevo spendere poco ... 50 euro e ho preso un eeePC prima serie con cui mi sto trovando da Dio ed'è assolutamente perfetto per quello che mi serviva.

    Peccato però che il netbook ti serva subito, basterebbe aspettare settembre per un portatile divino a un prezzo che definire interessantissimo sarebbe usare un pallido eufemismo ... uscirà il nuovo eeePC con schermo da 15 pollici (quindi un NOTEBOOK) HD da 320 GB, processore dual core e 2GB di ram a un prezzo ridicolo ... 280 euro! Il motivo è semplice, non avrà il sistema operativo installato quindi niente licenza di windows da pagare, una cosa bellissima! Mi sono sempre chiesto perchè mai bisogna essere obbligati a pagare windows quando acquisti un portatile dato che tutti noi ne abbiamo almeno una copia a casa o magari semplicemente non usiamo windows ...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •