4530 su notebook regge diablo3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: 4530 su notebook regge diablo3

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    05-11
    Località
    Paese dei puffi
    Messaggi
    584

    4530 su notebook regge diablo3

    Si riesce a giocare a diablo 3 o ad altri giochi, con una 4530 su un portatile?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    05-11
    Località
    Paese dei puffi
    Messaggi
    584
    Scusate l' up, ma mi serve saperlo con molta urgenza.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  3. #3
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    La hd 4530 mobility radeon è supportata, ma con prestazioni basse

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se l'urgenza è per acquistare o meno il notebook, sappi che con una 4530 si va ben poco lontano, semplificando.
    se l'uso è gaming generico, anche senza troppe pretese, rischi d'aver delusioni..

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    05-11
    Località
    Paese dei puffi
    Messaggi
    584
    Una 9600m gt è meglio o peggio?


    Scritto dal mio iPad o dal mio galaxy note usando Tapatalk

  6. #6
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    E' meglio sicuramente! E' più potente come scheda. Ma non so se ora sia obsoleta pure lei però

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    05-11
    Località
    Paese dei puffi
    Messaggi
    584
    Ma i giochi anche a low/med dovrebbe farli partire tutti vero?


    Scritto dal mio iPad o dal mio galaxy note usando Tapatalk

  8. #8
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Ma dicci direttamente che portatile ti vuoi prendere. Solo la vga non è tutto.

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    già, ma pare che metter la gente in condizione di POTER dare una mano a chi chiede stia diventando un lusso..
    e se ci dici dei prodotti, diccene anche IL PREZZO (specie se usati come un laptop che avesse una serie 9000, ma cosa stai guardando lol?) perchè sai se il portatile X ti può far girare diablo3 e altri ma lo acquisti a 5.000€ potrebbe non essere una buona scelta da appoggiare


    inoltre appunto citi diablo3 "o altri giochi", se ne parla genericamente per la serie "quanto riesco a far girare me lo godo, accontentandomi sui dettagli, il resto pace" o che? perchè ci son tanti giochi, anche ben più vecchi di diablo3, che sono enormemente più pesanti e non andrebbero su un pc che riesca anche a far girare benino d3, ma non abbia molta potenza in più per andare oltre,..

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    05-11
    Località
    Paese dei puffi
    Messaggi
    584
    No è che volevo scambiare con un mio amico l'ipad che ho, per il suo notebook datato ma con la scheda di cui parlavo all' inizio. Poi ho pensato che sul mio macbook potevo mettere windows seven in dual-boot, e giocare magari meglio il mio macbook è un 15" del 2008 con la 9600m gt e 9400m, con possibilità di scegliere fra le due schede grafiche. Chiedevo per questo se potevo evitare di dare l'ipad e giocare magari anche meglio con il mio mac (rigorosamente in dual-boot).


    Scritto dal mio iPad o dal mio galaxy note usando Tapatalk

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    decisamente proverei il mac prima, credo che ce la faccia piuttosto tranquillamente con bootcamp, sarà da vedere quanto alzerai i dettagli ma guarda, è poco influente

    oltretutto scambiare un tablet (che ha la sua ragion d'essere) con un altro portatile schifidino.. naaaaaa!



    decisamente prova bootcamp, installati un qualsiasi seven senza licenza (hai 30gg per provarlo, estensibili a 90, legalmente) e qualche gioco che conosci, così da renderti conto delle potenzialità del macbook prima di comprare il gioco - se hai qualche amico che conosci e può venir da te o passarti l'account per provare sei a cavallo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •