modem router bollente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: modem router bollente

Cambio titolo
  1. #1
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043

    modem router bollente

    Salve a tutti, adesso che inizia a fare davvero caldo, ho notato che dopo un pò che è acceso, il mio modem router Lynksis WAG320N diventa talmente caldo che a toccarlo si rischia l'ustione e fa cadere la linea di continuo. Sollevandolo un pò la situazione è migliorata (la linea non cade più) ma non mi sembra la soluzione migliore. Consigli per rinfrescare il modem con la minima spesa possibile?

  2. #2
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, adesso che inizia a fare davvero caldo, ho notato che dopo un pò che è acceso, il mio modem router Lynksis WAG320N diventa talmente caldo che a toccarlo si rischia l'ustione e fa cadere la linea di continuo. Sollevandolo un pò la situazione è migliorata (la linea non cade più) ma non mi sembra la soluzione migliore. Consigli per rinfrescare il modem con la minima spesa possibile?
    sollevarlo è la cosa più economica ovviamente, se no puoi fargli una basetta con una ventolina usb se è vicino al pc (io ho fatto così, ho preso una ventola, un cavo usb che non mi serviva più e ora a una usb del pc collego la ventola che è posta sotto il router
    spesa approsimata 5-10€


  3. #3
    D'Artagnan.
    Ospite
    Citazione Mario Dj Visualizza Messaggio
    sollevarlo è la cosa più economica ovviamente, se no puoi fargli una basetta con una ventolina usb se è vicino al pc (io ho fatto così, ho preso una ventola, un cavo usb che non mi serviva più e ora a una usb del pc collego la ventola che è posta sotto il router
    spesa approsimata 5-10€
    Ci stavo pensando pure io, sono indeciso per queste: http://www.amazon.it/gp/product/B003...=AEVJTPSTR28GA

    Il router è grande, quello Fastweb, non so se lo reggono.

    EDIT: Pure questo, ma non so se potrebbero essere troppo grandi http://www.ebay.it/itm/SUPPORTO-DISS...ht_3208wt_1163
    Ultima modifica di D'Artagnan.; 21-06-2012 alle 21:34:40

  4. #4
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    Citazione D'Artagnan. Visualizza Messaggio
    Ci stavo pensando pure io, sono indeciso per queste: http://www.amazon.it/gp/product/B003...=AEVJTPSTR28GA

    Il router è grande, quello Fastweb, non so se lo reggono.

    EDIT: Pure questo, ma non so se potrebbero essere troppo grandi http://www.ebay.it/itm/SUPPORTO-DISS...ht_3208wt_1163
    la 2° è per portatili da 15 pollici

    anche la prima soluzione è abbastanza ingombrante a dispetto delle apparenze


  5. #5
    D'Artagnan.
    Ospite
    Citazione Mario Dj Visualizza Messaggio
    la 2° è per portatili da 15 pollici

    anche la prima soluzione è abbastanza ingombrante a dispetto delle apparenze
    La prima è comunque più piccola del router fastweb, quest'ultimo è molto grande

  6. #6
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    vi ringrazio per le risposte morale la soluzione migliore sarebbe aquistare una base per notebook?

  7. #7
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    vi ringrazio per le risposte morale la soluzione migliore sarebbe aquistare una base per notebook?
    no
    se non hai problemi lascialo semplicemente sollevato, io ho avuto qualche problema per questo ho messo una ventola
    che si scaldi molto è normale


  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    il mio netgear, che scalda ma non a livello di esser bollente e malfunzionare, ha ricevuto svariati anni fa un magnifico posacenere in ceramica, piuttosto grande, che fa da perfetto radiatore... un bell'hard disk KO va bene ugualmente da me, ma è brutto, son passato presto al posacenere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •