Planescape Torment e modifica risoluzione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Planescape Torment e modifica risoluzione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Maui72
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    655

    Domanda Planescape Torment e modifica risoluzione

    Ciao,
    ho riesumato questo vecchio gioco e l'ho installato sul mio notebook con win 7 installando anche la modifica per poterlo giocare ad una risoluzione pari a quella del mio schermo notebook, mi è però venuto un dubbio, quando andrò a disinstallare il gioco devo prima rimuovere la mod della risoluzione o mi basta togliere il gioco e sono a posto e in caso come devo procedere? (parlo del mod widescreen-v3.05)

    So che è difficile che qualcuno ci giochi ancora e che lo abbia installato come me oggi, ma ci provo lo stesso a chiedervi, speriamo bene.

    Grazie
    Maui72


  2. #2
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Se non ricordo male disinstallando il gioco dovrebbe rimanere la cartella con i file del mod dentro: a quel punto cancella manualmente quelli...

    Nel caso in cui invece sulla lista di "Installazione Applicazioni" appare il Mod, disinstalla prima quello attraverso il menù...

    Yay!

  3. #3
    Utente L'avatar di Maui72
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    655
    grazie della risposta, solo che non trovo nessuna cartella riguardante il mod widescreen, mentre trovo la cartella del mod per i video del gioco e nell'installazione applicazione non c'è nessuna voce riguardante le mod....

    mi correggo, ho trovato la cartella widescreen nella cartella d'installazione del gioco, quindi dici basta cancellare manualmente questa cartella dopo la disinstallazione del gioco?
    Ultima modifica di Maui72; 22-06-2012 alle 22:46:36


  4. #4
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Maui72 Visualizza Messaggio
    grazie della risposta, solo che non trovo nessuna cartella riguardante il mod widescreen, mentre trovo la cartella del mod per i video del gioco e nell'installazione applicazione non c'è nessuna voce riguardante le mod....
    Allora una volta disinstallato cancella la cartella di gioco (se rimane) e sei a posto...

    Yay!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •