Nuova incredibile scoperta nel campo della genetica - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 78

Discussione: Nuova incredibile scoperta nel campo della genetica

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Voxol
    Registrato il
    05-11
    Località
    Potenza
    Messaggi
    297
    Ma come non considerare la pancia da birra, ossia la predisposizione dell'uomo ad accogliere un maggiore quantitativo di liquidi?

  2. #17
    Utente registrato L'avatar di dottor-baroni
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    0
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Sento che questa sezione si evolverà culturalmente sempre di più.

    Dottor baroni, mi chiedevo, Lei è mancino?
    Sì, come tutti i geni sono mancino.
    Il povero dottor Carboni, invece, era ambidestro.
    Nel senso che aveva due mani destre, e così per tagliare la carne si sentiva sempre a disagio. Così ideò l'invenzione che lo consacrò a maggior esponente della comunità scientifica: la forchetta rivolta verso sinistra.
    Fu un enorme successo
    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    La capacità di vocalizzare i rutti credo sia più propensa nel sesso maschile!
    Annoto negli appunti
    Citazione Voxol Visualizza Messaggio
    Ma come non considerare la pancia da birra, ossia la predisposizione dell'uomo ad accogliere un maggiore quantitativo di liquidi?
    Da alcune ricerche sociologiche, pare che anche taluni tipi di donna siano predisposte ad ospitare ingenti quantitativi di liquido esterno

  3. #18
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Citazione dottor-baroni Visualizza Messaggio
    Annoto negli appunti
    Credo che la vocalizzazione dei rutti sia retaggio vestigiale dei nostri rituali di corteggiamento ancestrali

  4. #19
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Una cosa da non sottovalutare credo sia la capacità, strettamente maschile, di riassumente un pensiero articolato e profondo con un "mh, niente". UTILISSIMA quando un esemplare del sesso opposto chiede a cosa si stia pensando, per evitare inutili e stancanti litigi.

  5. #20
    Utente L'avatar di Voxol
    Registrato il
    05-11
    Località
    Potenza
    Messaggi
    297
    Citazione dottor-baroni Visualizza Messaggio
    Da alcune ricerche sociologiche, pare che anche taluni tipi di donna siano predisposte ad ospitare ingenti quantitativi di liquido esterno
    Come lei ben sa, non tutti gli esemplari sono "puri", esistono anche degli "ibridi" (come non esistono solo occhi blu o verdi, ma anche verde acqua).

    Questi, evidentemente, seppur non ermafroditi, non sono esemplari puri del genere femminile.



    E comunque tra le peculiarità del sesso maschile aggiungerei l'impossibilità di concentrarsi su due cose allo stesso tempo, tratto FONDAMENTALE, necessario a non disperdere l'attenzione dalla preda

  6. #21
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    casa mia & dintorni
    Messaggi
    2.493
    Citazione dottor-baroni Visualizza Messaggio
    Da alcune ricerche sociologiche, pare che anche taluni tipi di donna siano predisposte ad ospitare ingenti quantitativi di liquido esterno
    concordo pienamente, ma esimio dottore, dobbiamo anche considerare che la birra ha una gradazione alcolica.
    se le donne si riempissero la pancia di birra andrebbero tutte in coma etilico, mentre l'uomo regge tranquillamente

  7. #22
    Utente registrato L'avatar di dottor-baroni
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    0
    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    Credo che la vocalizzazione dei rutti sia retaggio vestigiale dei nostri rituali di corteggiamento ancestrali
    E' stata difatti la mancanza di questa capacità nella donna a provocare una notevole attrazione verso il nostro sesso. Nella preistoria l'istinto considerava utile qualunque abilità non ordinaria, per ragioni di sopravvivenza. Con l'evoluzione e il progresso della scienza si è andata a perdere questa concezione mentale, andando a selezionare ed inserire caratteristiche specifiche nel campo dell'utilità.
    Ed è per questo che la vocalizzazione dei rutti rimane ancora oggi una pratica fondamentale per l'uomo poichè lo aiuta nello svolgere le più varie attività di relazione sociale.

    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Una cosa da non sottovalutare credo sia la capacità, strettamente maschile, di riassumente un pensiero articolato e profondo con un "mh, niente". UTILISSIMA quando un esemplare del sesso opposto chiede a cosa si stia pensando, per evitare inutili e stancanti litigi.
    Questo rientra nei meccanismi di autodifesa propri del sesso maschile. Oltre alla contrattazione verbale da lei descritta, per farle un esempio, vi rientra anche la simulazione di ebrezza al fine di compiere atti di palpeggiamento (per un'accurata valutazione morfologica della compagna con cui riprodursi)

    Citazione Voxol Visualizza Messaggio
    Come lei ben sa, non tutti gli esemplari sono "puri", esistono anche degli "ibridi" (come non esistono solo occhi blu o verdi, ma anche verde acqua).

    Questi, evidentemente, seppur non ermafroditi, non sono esemplari puri del genere femminile.
    Ovvio. Come detto nell'open post, i geni oggetto di studio sono sempre dominanti nell'uomo, mentre nella donna hanno la probabilità di essere recessivi. Ma non sempre. La sua spiegazione rientra nella mia teoria.

    Ma la ricerca Avvo potrebbe confutare la sua tesi riguardo la pancia da birra:

    Citazione Avvo93 Visualizza Messaggio
    se le donne si riempissero la pancia di birra andrebbero tutte in coma etilico, mentre l'uomo regge tranquillamente
    Evidentemente, però, per questi soggetti si è messa in moto la selezione naturale, che ha fatto in modo che le femmine con il gene dominante della pancia da birra perissero tutte.
    Questa tesi verrà confermata solamente da ritrovamenti di resti di esseri umani femminili con pancia da birra, finora mai avvenuta. Il cosiddetto anello mancante.
    Ultima modifica di dottor-baroni; 23-06-2012 alle 19:39:57

  8. #23
    Utente L'avatar di Voxol
    Registrato il
    05-11
    Località
    Potenza
    Messaggi
    297
    Dottore, le riporto questa mia osservazione che, evidentemente, le deve essere sfuggita, e che ritengo fondamentale nella distinzione fra l'uomo, originariamente il cacciatore, e la donna.

    Citazione Voxol Visualizza Messaggio
    E comunque tra le peculiarità del sesso maschile aggiungerei l'impossibilità di concentrarsi su due cose allo stesso tempo, tratto FONDAMENTALE, necessario a non disperdere l'attenzione dalla preda

  9. #24
    Automazione Open Source L'avatar di Tr3nT
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    604
    Ah...è vero...siamo su daily.....

  10. #25
    Utente registrato L'avatar di dottor-baroni
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    0
    Citazione Voxol Visualizza Messaggio
    Dottore, le riporto questa mia osservazione che, evidentemente, le deve essere sfuggita, e che ritengo fondamentale nella distinzione fra l'uomo, originariamente il cacciatore, e la donna.
    Apprezzo la sua completezza. Aggiungo che la caratteristica di cui parla si conserva ancora oggi nell'uomo moderno, e gli permette di non interrompere le sue attività ricreative con distrazioni esterne, come la semplicissima comunicazione della donna. Questo porta l'uomo ad avere una stabilità mentale superiore. E' infatti noto che gli uomini vivono più a lungo della donna.
    Tutti gli studi scientifici che provano il contrario sono stati finanziati da lobby segrete femministe.

  11. #26
    damasosos92
    Ospite
    Dottore, comunque vorrei osservare che una delle peculiarità principali, immagino conseguenza della pancia da birra, sia la capacità di discernere al meglio tra sesso e amore, dopo aver bevuto. L'uomo sa sempre quando fare l'uno e quando dare l'altro.

    Nonché la capacità dell'uomo di sotterrare qualunque preoccupazione di fronte alla birra, cosa che negli esemplari dell'altro sesso, avviene solo con i cioccolattini.
    Ho una mia teoria al riguardo. Credo che la nostra capacità provenga necessariamente dal tardo periodo nomade, in cui, per poter sfuggire ai bisogni di cibo della famiglia, l'uomo si costringeva a uscire e a bere il sangue delle bestie, che tutti sappiamo in quel periodo essere di forte tasso alcolico. Purtroppo all'epoca la birra non era conosciuta. Ma poi con l'evoluzione la capacità è passata appunto alla birra.

  12. #27
    Eccelso Dr. Baroni

    Mi complimento per gli studi svolti dal suo gruppo di ricerca, e mi dispiace per la prematura dipartita dello stimato Dr. Carboni.

    Volevo farLe presente delle ricerche svolte preso la Scuola Per Modelli E Modelle Intitolata A Suor Adriana Calzamaglia.

    Abbiamo individuato nel Cromosoma X un gene, denominato F4rt, predisposto al controllo delle flatulenze e della produzione di gas.



    Com'è noto le donne non emettono mai flatulenze, noi pensiamo che il meteorismo maschile sia dovuto alla mancanza del secondo gene F4rt. Forse anche il tipico parlare con i rutti di noi maschi, come accennato dallo stimato Cosodelirante, è causato dalla mancanza del doppio cromosoma X.

  13. #28
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    Inanzitutto dottore sono molto felice di fare la sua conoscenza, devo dire che i suoi studi sono stati una grande fonte di ispirazione per me. Ma non perdiamo tempo in futili ossequi e passiamo subito al lavoro. Anch' io sostengo la teoria dell' incompatibilità del soggetto Uomo con attività di "multitasking", adduco come prova il grafico di uno studio realizzato da me stesso medesimo, usando come cavia, me stesso medesimo, i risultati sorprendenti e del tutto inaspettati ottenuti evidenziano un "gap" fisiologico di natura idraulica incolmabile in breve tempo e quindi potenzialmente dannoso per le capacità dell' organismo. Aspetto trepidante un suo feedback

    Spoiler:

  14. #29
    Utente registrato L'avatar di dottor-baroni
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    0
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Dottore, comunque vorrei osservare che una delle peculiarità principali, immagino conseguenza della pancia da birra, sia la capacità di discernere al meglio tra sesso e amore, dopo aver bevuto. L'uomo sa sempre quando fare l'uno e quando dare l'altro.

    Nonché la capacità dell'uomo di sotterrare qualunque preoccupazione di fronte alla birra, cosa che negli esemplari dell'altro sesso, avviene solo con i cioccolattini.
    Ho una mia teoria al riguardo. Credo che la nostra capacità provenga necessariamente dal tardo periodo nomade, in cui, per poter sfuggire ai bisogni di cibo della famiglia, l'uomo si costringeva a uscire e a bere il sangue delle bestie, che tutti sappiamo in quel periodo essere di forte tasso alcolico. Purtroppo all'epoca la birra non era conosciuta. Ma poi con l'evoluzione la capacità è passata appunto alla birra.
    Come diceva il più grande scienziato messicano, Nuncho Daty (ohohohohoh, che sagoma. Me la diceva sempre il povero dottor Carboni), per ogni teoria servono delle prove.
    Citazione Professor Calzamaglia Visualizza Messaggio
    Eccelso Dr. Baroni

    Mi complimento per gli studi svolti dal suo gruppo di ricerca, e mi dispiace per la prematura dipartita dello stimato Dr. Carboni.

    Volevo farLe presente delle ricerche svolte preso la Scuola Per Modelli E Modelle Intitolata A Suor Adriana Calzamaglia.

    Abbiamo individuato nel Cromosoma X un gene, denominato F4rt, predisposto al controllo delle flatulenze e della produzione di gas.
    Spoiler:



    Com'è noto le donne non emettono mai flatulenze, noi pensiamo che il meteorismo maschile sia dovuto alla mancanza del secondo gene F4rt. Forse anche il tipico parlare con i rutti di noi maschi, come accennato dallo stimato Cosodelirante, è causato dalla mancanza del doppio cromosoma X.
    Buonasera esimio collega. Mi ricordo di lei per la ricerca sulle cause del tanfo plantare.
    Vi invito a proseguire ed approfondire la vostra ricerca, dato che il gene f4rt potrebbe essere in qualche modo collegato al mistero delle donne che non producono escrementi.
    Buona fortuna ed porti un caloroso saluto a Suor Calzamaglia, vecchia compagna di bevute.

    Citazione HawkinHawk Visualizza Messaggio
    Inanzitutto dottore sono molto felice di fare la sua conoscenza, devo dire che i suoi studi sono stati una grande fonte di ispirazione per me. Ma non perdiamo tempo in futili ossequi e passiamo subito al lavoro. Anch' io sostengo la teoria dell' incompatibilità del soggetto Uomo con attività di "multitasking", adduco come prova il grafico di uno studio realizzato da me stesso medesimo, usando come cavia, me stesso medesimo, i risultati sorprendenti e del tutto inaspettati ottenuti evidenziano un "gap" fisiologico di natura idraulica incolmabile in breve tempo e quindi potenzialmente dannoso per le capacità dell' organismo. Aspetto trepidante un suo feedback

    Spoiler:
    La invito però a non considerare l'incompatibilità dell'uomo con attività multitasking, e la esorto anzi a leggere ciò che ho scritto in precedenza:
    Aggiungo che la caratteristica di cui parla si conserva ancora oggi nell'uomo moderno, e gli permette di non interrompere le sue attività ricreative con distrazioni esterne, come la semplicissima comunicazione della donna. Questo porta l'uomo ad avere una stabilità mentale superiore. E' infatti noto che gli uomini vivono più a lungo della donna.
    Tutti gli studi scientifici che provano il contrario sono stati finanziati da lobby segrete femministe.
    Ultima modifica di dottor-baroni; 23-06-2012 alle 21:05:17

  15. #30
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    casa mia & dintorni
    Messaggi
    2.493
    Citazione HawkinHawk Visualizza Messaggio
    Inanzitutto dottore sono molto felice di fare la sua conoscenza, devo dire che i suoi studi sono stati una grande fonte di ispirazione per me. Ma non perdiamo tempo in futili ossequi e passiamo subito al lavoro. Anch' io sostengo la teoria dell' incompatibilità del soggetto Uomo con attività di "multitasking", adduco come prova il grafico di uno studio realizzato da me stesso medesimo, usando come cavia, me stesso medesimo, i risultati sorprendenti e del tutto inaspettati ottenuti evidenziano un "gap" fisiologico di natura idraulica incolmabile in breve tempo e quindi potenzialmente dannoso per le capacità dell' organismo. Aspetto trepidante un suo feedback

    Spoiler:
    vorrei confutare la vostra teoria, poichè il grafico è stato sviluppato su un piano cartesiano su due incognite.
    se l'uomo non avesse avuto capacità di multitasking, uno dei valori x o y dovrebe essere uguale a 0 mentre l'altro deve essere maggiore di 0.
    ma dando per scontato che l'afflusso sanguigno deve comunque essere >0 per ogni valore di x (condizione necessaria per la sopravivenza dell'essere) ne deriva che NON PUO' ESISTERE EREZIONE (cosa quantomai anomala).
    il suo grafico è fallimentare, le consigio di rivedere i suoi studi.

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •