Nuova incredibile scoperta nel campo della genetica - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 78

Discussione: Nuova incredibile scoperta nel campo della genetica

Cambio titolo
  1. #31
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    Citazione Avvo93 Visualizza Messaggio
    vorrei confutare la vostra teoria, poichè il grafico è stato sviluppato su un piano cartesiano su due incognite.
    se l'uomo non avesse avuto capacità di multitasking, uno dei valori x o y dovrebe essere uguale a 0 mentre l'altro deve essere maggiore di 0.
    ma dando per scontato che l'afflusso sanguigno deve comunque essere >0 per ogni valore di x (condizione necessaria per la sopravivenza dell'essere) ne deriva che NON PUO' ESISTERE EREZIONE (cosa quantomai anomala).
    il suo grafico è fallimentare, le consigio di rivedere i suoi studi.
    Semplicemente si evidenzia che al raggiungimento di un determinato valore del turgore dell' organo sessuale l' organismo muore

  2. #32
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione Avvo93 Visualizza Messaggio
    vorrei confutare la vostra teoria, poichè il grafico è stato sviluppato su un piano cartesiano su due incognite.
    se l'uomo non avesse avuto capacità di multitasking, uno dei valori x o y dovrebe essere uguale a 0 mentre l'altro deve essere maggiore di 0.
    ma dando per scontato che l'afflusso sanguigno deve comunque essere >0 per ogni valore di x (condizione necessaria per la sopravivenza dell'essere) ne deriva che NON PUO' ESISTERE EREZIONE (cosa quantomai anomala).
    il suo grafico è fallimentare, le consigio di rivedere i suoi studi.
    Lei però non considera che l'uomo fa della visione d'insieme un suo punto di forza, al contrario della donna che si sofferma sui singoli dettagli. In questo caso la teoria del non multitasking per l'uomo regge, in quanto grazie alla sua visione d'insieme le due variabili cadono nel campo "Matematica". Ecco, in questa visione generale l'uomo è in grado di svolgere della matematica qualsiasi (che poi in una funzione le variabili siano scalari o vettoriali non importa), ma non sarebbe in grado, ad esempio di svolgere matematica mentre beve un thè freddo, azione che ricade nel campo del "bere". Infatti si fa pausa dallo studio per i pochi secondi in cui ci si disseta, e poi si riprende escludendo dalla mente la passata bevuta.

  3. #33
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Dottor Baroni!!! Le sue teorie sono lo strame delle credenze popolari, i suoi metodi sono rozzi e le sue conclusioni sono altamente discutibili. Lei è un mediocre scienziato, Dottor Baroni e non c'è posto per lei in questa sezione, ne in questo forum!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 1-01-2022 alle 13:23:29

  4. #34
    Utente registrato L'avatar di dottor-baroni
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    0
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Dottor Baroni!!! Le sue teorie sono lo strame delle credenze popolari, i suoi metodi sono rozzi e le sue conclusioni sono altamente discutibili. Lei è un mediocre scienziato, Dottor Baroni e non c'è posto per lei in questa sezione, ne in questo forum!
    Lei! Io lo so chi la manda! Io lo so chi la paga! Lei e la maledettissima lobby segreta femminista!
    Gli uomini vivono più a lungo delle donne, e una mia ricerca lo proverà! Ne stia pur certo!

  5. #35
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione dottor-baroni Visualizza Messaggio
    Lei! Io lo so chi la manda! Io lo so chi la paga! Lei e la maledettissima lobby segreta femminista!
    Gli uomini vivono più a lungo delle donne, e una mia ricerca lo proverà! Ne stia pur certo!
    Non colgo la sua bassa e fuorviante insinuazione! E sappia che dopo questa enorme batosta, può scordarsi il MIT o Stamford, non la tocherebbero neanche coi guantoni da boxe!

  6. #36
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Dottor Baroni!!! Le sue teorie sono lo strame delle credenze popolari, i suoi metodi sono rozzi e le sue conclusioni sono altamente discutibili. Lei è un mediocre scienziato, Dottor Baroni e non c'è posto per lei in questa sezione, ne in questo forum!
    Come osa attaccare la credibilità accademica del Dr. Baroni! Le ricordo che il numero di ricerche svolte dal Dr. Baroni e pubblicate in riviste ad alto impact factor è ben superiore al suo.

  7. #37
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Professor Calzamaglia Visualizza Messaggio
    Come osa attaccare la credibilità accademica del Dr. Baroni! Le ricordo che il numero di ricerche svolte dal Dr. Baroni e pubblicate in riviste ad alto impact factor è ben superiore al suo.
    Su un piano personale lasciate che vi dica ufficialmente, che in queto forum non c'è posto per certi ciarlatani e voi truffatori cinici fraudolenti! Se non avessimo le mani legate dalle inalterabili catene del regolamento di gv, io evocherei la tradizione dei nostri illustri progenitori, tornerei a una più dura e severa giustizia! e vi farei....METTERE AL ROGO!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 24-06-2012 alle 00:01:58

  8. #38
    Utente registrato L'avatar di dottor-baroni
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    0
    Ben detto Calzamaglia! E le ricordo, caro Mr. Mxyzptlk, che io ho partecipato a numerose ricerche condotte dal povero dottor Carboni, uomo la cui professionalità è incontestabile! Se solo fosse qui a difendermi! Lui si che poteva meritarsi Stamford! La sua capacità intuitiva era incredibile! Mi ricordo quando riuscì a capire da dove venivano le mail di spam che arrivavano in continuazione. Era Moana, la ragazza russa che voleva parlare con lui in ogni pubblicità che trovava su internet.
    Capì che era proprio lei a mandare quelle mail, poichè affascinata dalla sua fama e vittima del suo inappuntabile sex-appeal, voleva conoscerlo in tutti i modi!

  9. #39
    Utente registrato L'avatar di Dottor Marcello
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    0
    Hem hem

  10. #40
    Utente L'avatar di Voxol
    Registrato il
    05-11
    Località
    Potenza
    Messaggi
    297
    Dottori Baroni e Calzamaglia, vi prego, non date corda a questi insulsi ciarlatani e maldicenti che sanno solo infangare il nome d'altri invidiosi della fama che vi precede.

    Qui nessuno si permette di mettere in dubbio le vostre ricerche e di certo non è piacevole vedere uomini della vostra statura abbassarsi a rispondere a simili esseri inferiori.

  11. #41
    Utente registrato L'avatar di dottor-baroni
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    0
    Citazione Dottor Marcello Visualizza Messaggio
    Hem hem
    Perbacco, dottor Marcello! Dov'era stato per tutto questo tempo? Ha saputo della prematura scomparsa del dottor Carboni?
    E la sua ricerca sulla nicotina, ha avuto esiti?

  12. #42
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Voxol Visualizza Messaggio
    Dottori Baroni e Calzamaglia, vi prego, non date corda a questi insulsi ciarlatani e maldicenti che sanno solo infangare il nome d'altri invidiosi della fama che vi precede.

    Qui nessuno si permette di mettere in dubbio le vostre ricerche e di certo non è piacevole vedere uomini della vostra statura abbassarsi a rispondere a simili esseri inferiori.
    Ah, vi compatisco voi povero popolo di daily, caduto preda delle farneticazioni e gli sproloqui di costoro che vedono nella scienza una sorta di inganno, di zimbello! Questi piccoli uomini, che amano fare sfoggio della loro presunta intelligenza e di una laurea ricevuta certamente dal pescivendolo giù all'angolo, non fanno altro che predare le giovani menti degl'utenti, fuorviati da paroloni inconsistenti e false promesse! Ma verrà il giorno, in cui comprenderete la realtà dei fatti, quando costoro saranno già riusciti a buggerarvi e si saranno arricchiti a vostre spese! Buona giornata signori!

  13. #43
    Utente registrato L'avatar di dottor-baroni
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    0
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Ah, vi compatisco voi povero popolo di daily, caduto preda delle farneticazioni e gli sproloqui di costoro che vedono nella scienza una sorta di inganno, di zimbello! Questi piccoli uomini, che amano fare sfoggio della loro presunta intelligenza e di una laurea ricevuta certamente dal pescivendolo giù all'angolo, non fanno altro che predare le giovani menti degl'utenti, fuorviati da paroloni inconsistenti e false promesse! Ma verrà il giorno, in cui comprenderete la realtà dei fatti, quando costoro saranno già riusciti a buggerarvi e si saranno arricchiti a vostre spese! Buona giornata signori!
    Lei farnetica! Lei non è un detrattore della scienza, bensì del buon senso! Solo un uomo privo di spirito scientifico come lei può esprimere simili affermazioni senza uno straccio di prova o dato alla mano!

  14. #44
    Utente registrato L'avatar di Dr. Stranamore
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    0
    Citazione dottor-baroni Visualizza Messaggio
    Ebbene sì. Da qui è naturale il ragionamento per cui, nell'uomo, ci sono dei geni (cioè delle caratteristiche morfologiche o comportamentali) del cromosoma X che vanno sempre ad estrinsecarsi, mentre nella donna possono essere invece sovrastati da geni più dominanti.
    Mi permetto di dissentire, esimio collega, in quanto esistono locus regolatori sul cromosoma Y in grado di inibire la trascrizione di proteine nocive legate al cromosoma X.

    Come lei ben sa il gene C3 - RV3770 è presente esclusivamente sul cromosoma Y.

    Recenti studi hanno dimostrato che il suddetto inibisca la trascrizione del gene D3 - M3N2A, situato sul braccio lungo del cromosoma X.

    L'attività di questo inibitore è fondamentale per i processi cognitivi dell'homo sapiens di sesso maschile, e in alcuni casi patologici (dovuti a splicing errato della proteina C0 - 5C13N2A) è stata riscontrata un attività cerebrale anomala.

  15. #45
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    casa mia & dintorni
    Messaggi
    2.493
    Citazione Dr. Stranamore Visualizza Messaggio
    Mi permetto di dissentire, esimio collega, in quanto esistono locus regolatori sul cromosoma Y in grado di inibire la trascrizione di proteine nocive legate al cromosoma X.

    Come lei ben sa il gene C3 - RV3770 è presente esclusivamente sul cromosoma Y.

    Recenti studi hanno dimostrato che il suddetto inibisca la trascrizione del gene D3 - M3N2A, situato sul braccio lungo del cromosoma X.

    L'attività di questo inibitore è fondamentale per i processi cognitivi dell'homo sapiens di sesso maschile, e in alcuni casi patologici (dovuti a splicing errato della proteina C0 - 5C13N2A) è stata riscontrata un attività cerebrale anomala.
    Corbezzoli, dottore!
    lei è un pioniere in questo campo. Credo che dunque le sue teorie siano ricollegabili alla mancanza del gene C6-C0MP3T3NZ3 C4LC1ST1CH3 nell'esemplare femminile della nostra specie. se così fosse, lei dovrebbe ricevere un nobel.

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •