[SEMIFINALI] Portogallo - Spagna | 27 giugno | Derby Iberico - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 8 PrimoPrimo ... 2345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 107

Discussione: [SEMIFINALI] Portogallo - Spagna | 27 giugno | Derby Iberico

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    18.582
    Solito culaccio della Spagna, dispiace per CR7.

    Ridicoli quello che criticano sempre qualsiasi numero di rigore batta. Se è primo è facileeeh (se, si è visto)' cagasottoh! Se è quinto ha paurah, cagasottoh!

  2. #62
    The Angel Of Death
    Ospite
    Io credo che il problema maggiore sia la mancanza del vero Torres+Villa.
    Offensivamente hanno fatto 0 se non c'era Iniesta,inoltre secondo me devono mettere Fabregas titolare al posto di uno tra Buscuits o X.Alonso.

    Poi vabbe ieri tra Negredo e H.Almeida era la sagra delle punte scarse in una SEMIFINALE di un Europeo...
    Ma Llorente cosi come Nocerino/Giovinco a Prandelli che ha fatto di male a Del Bosque?

  3. #63
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Guardate che pure al Mondiale era cosi... io ricordo un Spagna-Paraguay soffertissimo con gol proprio sul finale.

    la vera Spagna secondo me era quella di Aragones che diede un'anima alla squadra

    Del Bosque ha puntato solo sul possesso palla e rallentando molto le partite(quella della Spagna son diventate le più pallose).


    comunque se ieri il Portogallo è uscito, è di nuovo colpa di CR7 e del suo egoismo: nei piazzati ha sempre provato la soluzione personale ma puntualmente la palla andava o in curva o sulla barriera, mentre con un centravanti di peso come Almeida io avrei provato sempre la palla nel mucchio.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  4. #64
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Vai tranquillo CR7, adesso buttiamo fuori questi meridionali, poi ti vendichiamo, vai tranquillo

  5. #65
    The Angel Of Death
    Ospite
    Il Paraguay sbaglio anche un paio di rigori o qualcosa del genere e in finale il gol di Iniesta parti da una punizione che non c'era (??).

  6. #66
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Peccato, speravo nel PT, ma sono di parte
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  7. #67
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Io credo che il problema maggiore sia la mancanza del vero Torres+Villa.
    Offensivamente hanno fatto 0 se non c'era Iniesta,inoltre secondo me devono mettere Fabregas titolare al posto di uno tra Buscuits o X.Alonso.

    Poi vabbe ieri tra Negredo e H.Almeida era la sagra delle punte scarse in una SEMIFINALE di un Europeo...
    Ma Llorente cosi come Nocerino/Giovinco a Prandelli che ha fatto di male a Del Bosque?
    Ti dimentichi di Mata. Campione d'Europa col Chelsea, in qualsiasi altra squadra sarebbe titolare anche senza una gamba e da loro... zero minuti in tutto l'Europeo

    E comunque non puoi togliere Busquets e mettere un altro giocatore di fantasia. Gli equilibri contano quanto il bel gioco, anzi se sono proprio il presupposto.

    -Tapatalk 2-

  8. #68
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Ti dimentichi di Mata. Campione d'Europa col Chelsea, in qualsiasi altra squadra sarebbe titolare anche senza una gamba e da loro... zero minuti in tutto l'Europeo

    E comunque non puoi togliere Busquets e mettere un altro giocatore di fantasia. Gli equilibri contano quanto il bel gioco, anzi se sono proprio il presupposto.

    -Tapatalk 2-
    Ma è normale, a livello di trequarti hanno talmente tanta scelta da fare schifo, voglio dire, Mata non resta in panchina per degli asini, ma per Iniesta, Silva, Xavi, Fabregas, Jesus Navas, Pedro.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  9. #69
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Ti dimentichi di Mata. Campione d'Europa col Chelsea, in qualsiasi altra squadra sarebbe titolare anche senza una gamba e da loro... zero minuti in tutto l'Europeo

    E comunque non puoi togliere Busquets e mettere un altro giocatore di fantasia. Gli equilibri contano quanto il bel gioco, anzi se sono proprio il presupposto.

    -Tapatalk 2-
    ma guarda che nelle ultime partite era peggiorato molto Mata, specie in Champions a tratti quasi irritante come trequartista centrale.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  10. #70
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    la spagna del 2008 aveva quel fenomeno di senna a farsi il culo per altri 5
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  11. #71
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Ma è normale, a livello di trequarti hanno talmente tanta scelta da fare schifo, voglio dire, Mata non resta in panchina per degli asini, ma per Iniesta, Silva, Xavi, Fabregas, Jesus Navas, Pedro.
    Certo, non sto dicendo che Del Bosque sia il Lippi del 2010, che lasciava a casa Cassano per far giocare Iaquinta, però dai, non far giocare nemmeno un minuto a uno come Mata mi pare eccessivo.

    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    ma guarda che nelle ultime partite era peggiorato molto Mata, specie in Champions a tratti quasi irritante come trequartista centrale.
    Beh allora Pedro quest'anno ha giocato pochissimo col Barcellona e quelle poche volte non ha mostrato nulla di che. Mata invece è stato uno dei punti di forza del Chelsea.
    Fermo restando che Pedrito, quando è entrato in queste ultime partite, ha giocato benissimo

    -Tapatalk 2-

  12. #72
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Ma Llorente cosi come Nocerino/Giovinco a Prandelli che ha fatto di male a Del Bosque?
    Nocerino non può giocare per un semplice motivo: chi togli tra De Rossi e Marchisio per far posto a lui?
    Marchisio, a parte l'ultima partita, è stato una bestia anche fisicamente, e De Rossi non puoi toglierlo.
    Nocerino trequartista non credo avrebbe molto senso. Certo è un peccato, perché il Noce è davvero in formissima. Credo che stasera potrebbe subentrare se uno tra De Rossi e Marchisio non fosse al 100%.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  13. #73
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    mi chiedo perchè questa politica di far tirare per ultimi i rigoristi buoni e per primi i difensori

  14. #74
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    una partita davvero noiosa. il portogallo ha provato a fare qualche giocata, ma arrivare ad essere storditi dal sonno in una semifinale di un europeo, non è facile.
    la spagna ha fatto quasi come l'inghilterra contro l'italia, se non fosse per il solito possesso palla esasperato.

    non mi piace proprio come squadra, giocano un calcio che odio. se tutte le squadre fossero così, smetterei di seguire il calcio. per me non meritavano il mondiale, e meritano ancor meno questo europeo, se lo vincono.
    hanno sofferto contro l'italia (che poteva vincerla), hanno sofferto contro la croazia, e stavano uscendo dalla competizione a testa bassa ieri sera.

    peccato per il portogallo, e peccato anche per la finale, che sarà sicuramente una delle più noiose che vedrò, che passi l'italia o la germania questa sera.

  15. #75
    The Angel Of Death
    Ospite
    Inoltre non è che ieri si è sentita la stanchezza nella Spagna dei due giorni in meno?

Pag 5 di 8 PrimoPrimo ... 2345678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •