[SEMIFINALI] Germania - Italia | 28 Giugno | Spread Match - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 95 PrimoPrimo ... 5678910111858 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 1416

Discussione: [SEMIFINALI] Germania - Italia | 28 Giugno | Spread Match

Cambio titolo
  1. #106
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Contenta che l'Italia sia in semifinale ma giovedì forza Germania
    Se c'era l'Impero Austro-Ungarico tifavi quello?

  2. #107
    Rika78
    Ospite
    Citazione Melkor Visualizza Messaggio
    Se c'era l'Impero Austro-Ungarico tifavi quello?
    L'Austria non partecipa a questo Europeo. Quindi tifo per i "cugini".

    E' vietato dalla Costituzione non tifare Italia?

  3. #108
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    io ho sempre pensato ci fosse astio tra Austria e Germania. In fondo non vi trattano come i fratellini scemi?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #109
    U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.830
    hype pazzesco



  5. #110
    Rika78
    Ospite
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    io ho sempre pensato ci fosse astio tra Austria e Germania. In fondo non vi trattano come i fratellini scemi?
    I genitori di mia madre erano tedeschi e si erano trasferiti in Austria dopo la guerra. Ho sangue tedesco nelle vene, quindi tifo per la Germania.

    Non ci vedo nulla di male. A meno che non sia contrario alla legge. In questo caso vado a costituirmi.

  6. #111
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Avrai un derby in casa Rika
    Il punto più alto.

  7. #112
    Rika78
    Ospite
    Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    Avrai un derby in casa Rika
    Sì, sarò io contro mio marito e tutti i suoi amici.

    In minoranza ma ho preparato la maglia tedesca e anche la bandiera.
    Ultima modifica di Rika78; 25-06-2012 alle 13:21:17

  8. #113
    Vise
    Ospite
    Vinsciamo tuto.

  9. #114
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Tifare Italia contro la Germania in Danimarca. Suona così strano...

    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  10. #115
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    La Germania è tosta, ma tutta questa situazione mi ricorda i mondiali, quando tutti ci davano per perdenti.

  11. #116
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Nella semifinale di giovedì contro l'Italia la Bild promette vendetta, tremenda vendetta da parte della nazionale tedesca per l'eliminazione ai mondiali del 2006. "Italia, adesso facciamo i conti", annuncia il quotidiano già nel titolo, aggiungendo che gli italiani questa volta "li sistemiamo". "Facciamo i conti giovedì!", scrive Bild pur riconoscendo i meriti degli azzurri nella gara di ieri, ricordando che con la nazionale italiana "la Germania ha un conto aperto vecchio di sei anni: Scommettiamo che questa volta andiamo avanti, diversamente da quanto accadde nella semifinale del 2006". La stampa britannica riconosce la "superiorità" della Nazionale italiana che ieri ha sconfitto l'Inghilterra a Kiev per 4-2 ai calci di rigore. Sportivamente, il Guardian, nel considerare i meriti della squadra allenata da Roy Hodgson che secondo il quotidiano, viste le difficoltà della vigilia, in questo Europeo si è comportata oltre le aspettative, "l'Italia ha meritato la vittoria". "Uomo chiave" del match e delle trame di gioco degli azzurri, Andrea Pirlo. Anche la Bbc, sul suo sito, celebra un "Pirlo senza pari", il cui rigore "a cucchiaio" "ha incoronato una brillante prestazione". Il Daily Mail stigmatizza il record negativo degli inglesi nei calci di rigore. "Nonostante l'Italia abbia meritato la vittoria", questo "non rende la sconfitta meno amara", scrive il quotidiano sul proprio sito. Anche il Sun punta il dito contro la serie negativa dal dischetto degli inglesi, che dagli Europei del 1996 sono stati eliminati da competizioni internazionali ben quattro volte ai rigori.
    Il 'cucchiaio' di Andrea Pirlo ha stregato i 'colleghi'. Il rigore che il regista della Juventus ha calciato ieri, griffando la vittoria dell'Italia sull'Inghilterra nei quarti di Euro 2012, ha impressionato i giocatori di ogni latitudine che hanno usato Twitter per complimentarsi con l'azzurro. "Che gran rigore di Pirlo...Fenomeno!", scrive Xavi, perno del centrocampo della Spagna campione d'Europa e del mondo. Dall'albergo delle furie rosse, che nella seminale europea affronteranno il Portogallo, arriva anche il messaggio del difensore Gerard Piquè: "Pirlo è solo classe". Si tolgono il cappello anche in Inghilterra: Rio Ferdinand e Michael Owen non hanno fatto parte della spedizione della selezione del ct Roy Hodgson. "A livello puramente calcistico, Pirlo ha dato una lezione di altissimo livello. Con il rigore, è stato decisamente troppo", scrive Ferdinand. Owen esprime il suo stupore con uno "wow" e rimpiange la mancata convocazione di Paul Scholes. Il 'cucchiaio' ha impressionato anche un prossimo bianconero. Kwadwo Asamoah, centrocampista ghanese appena acquistato dalla Vecchia Signora, riassume tutto con un eloquente "mamma mia!". In giro per il web abbondano i post con un elementare "Pirlo!". Uno di questi è opera di Robin van Persie, attaccante olandese dell'Arsenal CHE è uno dei sogni di mercato della Juventus.


    Comunque cos'è il cucchiaio lo hanno fatto solo Totti e Pirlo?
    Effettivamente c'è stato trooooppo clamore.

  12. #117
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Il primo a farlo fu negli anni 70 un giocatore ceco o russo. Rigore per una qualificazione ai quarti o roba simile mi sembra, Totti lo riadattò 30 anni dopo.
    Il punto più alto.

  13. #118
    The Angel Of Death
    Ospite
    Zidane stava per essere trollato però.

    Anche Moggi intanto ha capito che Cassano è inutile ormai,con i centrocampisti/terzini che salgono/trequartista non serve un altro attaccante che crei gioco ma piu' uno che la butti dentro se Balotelli non è in giornata.
    Troppe occasioni date al duo Cassano/Di Natale o anche a Montolivo/Motta/Diamanti e davvero poco spazio per Borini,Nocerino e Giovinco.

  14. #119
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Se De Rossi si rimette in forma, se Balotelli gioca finalmente da campione, se riusciamo a creare come abbiamo fatto ieri, abbiamo qualche chance.
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  15. #120
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    tra i grandi giocatori mondiali che io ricordi non l'ha mai fatto nessuno, era appannaggio di qualche pazzo solitario di seconda fascia

    Il "tuo" Zidane ci segnò cosi in finale dei mondiali nei regolamentari; traversa interna, a momenti sbagliava pure.

Pag 8 di 95 PrimoPrimo ... 5678910111858 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •