Una cosa che su PES non si dice
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Una cosa che su PES non si dice

Cambio titolo
  1. #1
    Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    451

    Una cosa che su PES non si dice

    Allora, non ho mai trovato traccia di questo sulle recensioni sia di FMI che della concorrenza, ma su PES e spero non in PES 2 c'è un errore madornale. I Gol fuoricasa non valgono doppio come il DEMENTE della telecronaca dice. Se fate una coppa Konami con andata e ritorno e finite la prima partita 1-1 fuoricasa e poi la seconda 0-0 in casa vi ritroverete ai supplementari (e forse ai rigori). Il tutto con quell'idiota del commentatore di Sandro Manini (se lo trovo lo rovino) che dice appunto:"i gol fuori casa valgono doppio". Domanda: nessuno si è mai accorto di sta boiata su PES? Visto che in Pes2 la coppa sarà integrata nella Master League posso sperare che l'errore sia stato risolto? E la più importante hanno cambiato commentatore? Grazie!
    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

  2. #2
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    E Vai!

    Grande stromm!

    Un altro che odia quel co...BEEEEEEP di Manini!

    Cmq, sinceramente, non ci avevo mai fatto caso... Anche perchè io sta regola dei gol che valgono di più in trasferta non lo capirò mai...

    Un gol in trasferta non vale doppio... ma vale di più... ma che cazz vuol dire? BOH!

    Crash!

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Beh, suppongo si riferisca al fatto che in alcune competizioni (sto parlando della realtà), negli scontri diretti in due partite, i gol fatti in trasferta valgono doppio.

    Cmq, tutti gli gnocchi sono puntati su questa azione

  4. #4
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Inviato da Neo
    Beh, suppongo si riferisca al fatto che in alcune competizioni (sto parlando della realtà), negli scontri diretti in due partite, i gol fatti in trasferta valgono doppio.

    Cmq, tutti gli gnocchi sono puntati su questa azione
    LOL!

    E ricorda anche che: Il campo è allagato! (con stadio al coperto o con bel tempo 8().



    Crash!

  5. #5
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Non so se qualcuno si è mai accorto di quella cosa, perché in genere la telecronaca italiana viene disabilitata, in favore di quela spagnola
    Anzi, noi vorremmo che nella versione PAL del gioco ci fosse la telecronaca di Kabira, il mitico commentatore giapponese (cosa che per Konami è ovviamente impensabile).

    Per Crash e i gol in trasferta: nelle competizioni basate su scontri a eleminazione diretta composti da due partite (andata e ritorno), i gol in trasferta valgono "doppio" solo in caso di parità totale delle reti segnate nelle due partite.

    Esempio. Champions League, semifinale.
    Milan - Real Madrid 2-1
    Real Madrid - Milan 1-0
    Il risultato "globale" è 2-2, ma passa il Real perché ha segnato più gol fuori casa.

    u

  6. #6
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Se PES2 avrà una buona telecronaca, potrà prendere 5
    _

  7. #7
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Uhm... per quello che ho potuto vedere nella master di we6(non è mica facile, tutto in jappo), la coppa di serie c si svolge con scontri diretti. La coppa di b e a non l'ho vista perchè sono riuscito a comprare un solo giocatore e non so nemmeno come.

  8. #8
    Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    451
    La regola mi sembra chiara, ed è impensabile che IL simulatore di calcio stravolga una regola del calcio in questo modo. Non mi sembra ci siano partite con Casa e Fuori che si svolgano in modo diverso da quello descritto molto eloquentemente da Ualo. Allora su PES2 hanno corretto l'errore?
    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

  9. #9
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Uhm... per quello che ho potuto vedere nella master di we6(non è mica facile, tutto in jappo), la coppa di serie c si svolge con scontri diretti. La coppa di b e a non l'ho vista perchè sono riuscito a comprare un solo giocatore e non so nemmeno come.
    Davvero




  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Non so se qualcuno si è mai accorto di quella cosa, perché in genere la telecronaca italiana viene disabilitata, in favore di quela spagnola
    LOL vero… non per niente mi sono preparato per l'esame di spagnolo tra una partita e l'altra di PES.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •