Ma la stampa Inglese come ha commentato l'eliminazione? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Ma la stampa Inglese come ha commentato l'eliminazione?

Cambio titolo
  1. #31
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    Va be', è l'equivalente del nostro Panorama o L'Espresso. Poi non è che un'immagine di copertina del '77 denoti necessariamente una linea editoriale trascinatasi per 30 anni. Ma non avendolo mai letto, non conoscendo per altro il tedesco, non saprei dire. XD
    noti per le loro copertine sull'olocausto o sui wurstel e crauti con un tedesco mentre lucida una mercedes prima delle partite italia-germania
    e cmq l'articolo che ho postato prima era del 2006...e basta co sta difesa a tutti i costi dello squallore che mettono su i loro giornali prima di ogni italia-germania solo per il gusto di andare contro l'italia perchè faffigohh111

  2. #32
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    noti per le loro copertine sull'olocausto o sui wurstel e crauti con un tedesco mentre lucida una mercedes prima delle partite italia-germania
    e cmq l'articolo che ho postato prima era del 2006...e basta co sta difesa a tutti i costi dello squallore che mettono su i loro giornali prima di ogni italia-germania solo per il gusto di andare contro l'italia perchè faffigohh111
    Che poi, vogliamo parlare della Bild?
    E' un incrocio tra Novella 2000 e News of the World ma con la differenza che vende 10 milioni di copie.

  3. #33
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Non come i tedeschi. Neanche lontanamente.
    Non mi pare stiano saltando fuori articoli sui giornali italiani sul nazismo e sul fatto che la Germania stia distruggendo l'Europa per la terza volta in cent'anni.
    I tedeschi non distinguono tra sport e tutto il resto, noi quel minimo di cervello ce l'abbiamo almeno.
    La germania sta distruggendo l'Europa Bella questa

  4. #34
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    noti per le loro copertine sull'olocausto o sui wurstel e crauti con un tedesco mentre lucida una mercedes prima delle partite italia-germania
    e cmq l'articolo che ho postato prima era del 2006...e basta co sta difesa a tutti i costi dello squallore che mettono su i loro giornali prima di ogni italia-germania solo per il gusto di andare contro l'italia perchè faffigohh111
    Difesa? Dove l'avresti vista? E perché diavolo mi sei andato aggro?

    Dico solo che non me la sentirei di giudicare una testata che non conosco sulla base di una copertina degli anni '70 ed un simpatico articoletto butthurt sui mondiali del 2006. Che poi l'olocausto, vabbe'. Magari pistola e pasta, per quanto stereotipanti, avevano un po' più di attinenza in pieni anni di piombo.

  5. #35
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ma dove?

    a parte il giornale,che difatti si qualifica per quello che è,e che titolò "a noi schettino a voi auschwitz", non c'è stata UNA sola volta dove i titoli dei nostri giornali prima di una partita sono stati anche solo lontanamente paragonabili ai loro per ignoranza e pochezza dei contenuti come questo:
    la rivalità tra Italia e Germania c'è, almeno per quanto riguarda il calcio. Purtroppo c'è qualche frustrato, come quello dell'articolo, che va oltre la pura competizione sportiva e ne fa una ragione di vita.
    Con questo non significa che tutti i tedeschi siano cattivi cattivi con noi, come non significa che siamo autorizzati ad andare a piangere dalla mamma (arrivando a dare ragione al "giornalista") quando ci dicono qualcosa contro (altrimenti loro, tra "la suggerirò per il ruolo di kapò" e "culona inchiavabile", tanto per dirne un paio, avrebbero qualcosina da ribattere).
    E lo sfottò ci sta, fa parte del gioco e lo facciamo anche noi (solitamente dopo la partita, se ci va bene).

    Quello che volevo semplicemente sottolineare, e che ha causato l'insensato torrente di "eh ma loro dicono che siamo mammoni, mangiaspaghettih, mafiah", è che alla fine dei giochi, quando l'astio, le polemiche e le rivalità vanno a cadere davanti ad un unico vincitore, il mondo ha apprezzato il fatto che abbiamo vinto. Così come anche gli inglesi dopo domenica (poi ovviamente c'è sempre lo splendido di turno che commenta polemico, ma questo lo puoi vedere tu stesso anche in questo forum ad ogni stagione di serie A).
    Pertanto non è che la nazionale italiana di calcio venga odiata a prescindere (oddio, con alcuni vecchi presidenti del consiglio poteva anche essere), semplicemente viene odiata quando propone un gioco brutto e difensivista e magari ci vince pure le partite. Cosa che, in passato, ha fatto anche fin troppe volte.

  6. #36
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    Difesa? Dove l'avresti vista? E perché diavolo mi sei andato aggro?

    Dico solo che non me la sentirei di giudicare una testata che non conosco sulla base di una copertina degli anni '70 ed un simpatico articoletto butthurt sui mondiali del 2006. Che poi l'olocausto, vabbe'. Magari pistola e pasta, per quanto stereotipanti, avevano un po' più di attinenza in pieni anni di piombo.
    infatti c'è anche questo. Il luogo comune nasce sempre da un fondo di verità.

    L'italiano che mangia spaghetti in fondo in fondo ha anche un senso, così come loro che bevono la birra o mangiano crauti. E' una descrizione molto limitante, ma sicuramente ha un fondo di verità.
    L'olocausto è "solo" un periodo storico, non è che abitualmente i tedeschi scendano per le strade a setacciare non ariani per torturarli

  7. #37
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Io ho buonissimi ricordi della Germania e dei tedeschi quando ci son stato. Infatti è una nazione ed una squadra che proprio non riesco ad odiare (quando posso la maglia della Germania me la prendo sempre),logicamente Giovedì non li vorrò nemmeno sentire nominare. Ma andasse male non mi dispiacerebbe una loro vittoria.
    Il punto più alto.

  8. #38
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    La germania sta distruggendo l'Europa Bella questa
    è esattamente così,c'è poco da ridere...
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    Difesa? Dove l'avresti vista? E perché diavolo mi sei andato aggro?

    Dico solo che non me la sentirei di giudicare una testata che non conosco sulla base di una copertina degli anni '70 ed un simpatico articoletto butthurt sui mondiali del 2006. Che poi l'olocausto, vabbe'. Magari pistola e pasta, per quanto stereotipanti, avevano un po' più di attinenza in pieni anni di piombo.
    ma io infatti non leggo der spiegel è che se OGNI volta che si parla di italia ci sono articoli a 4 colonne piene di luoghi comuni e stereotipi (l'ultimo pochi mesi fa sul fatto,falso,che noi avremmo truccato i conti per entrare nell'euro con tutta la sequela di italiani imbroglioni e scansafatiche che puoi immaginare) penso di potermi fare un'idea abbastanza verosimile del tenore del giornale
    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    la rivalità tra Italia e Germania c'è, almeno per quanto riguarda il calcio. Purtroppo c'è qualche frustrato, come quello dell'articolo, che va oltre la pura competizione sportiva e ne fa una ragione di vita.
    Con questo non significa che tutti i tedeschi siano cattivi cattivi con noi, come non significa che siamo autorizzati ad andare a piangere dalla mamma (arrivando a dare ragione al "giornalista") quando ci dicono qualcosa contro (altrimenti loro, tra "la suggerirò per il ruolo di kapò" e "culona inchiavabile", tanto per dirne un paio, avrebbero qualcosina da ribattere).
    E lo sfottò ci sta, fa parte del gioco e lo facciamo anche noi (solitamente dopo la partita, se ci va bene).

    Quello che volevo semplicemente sottolineare, e che ha causato l'insensato torrente di "eh ma loro dicono che siamo mammoni, mangiaspaghettih, mafiah", è che alla fine dei giochi, quando l'astio, le polemiche e le rivalità vanno a cadere davanti ad un unico vincitore, il mondo ha apprezzato il fatto che abbiamo vinto. Così come anche gli inglesi dopo domenica (poi ovviamente c'è sempre lo splendido di turno che commenta polemico, ma questo lo puoi vedere tu stesso anche in questo forum ad ogni stagione di serie A).
    Pertanto non è che la nazionale italiana di calcio venga odiata a prescindere (oddio, con alcuni vecchi presidenti del consiglio poteva anche essere), semplicemente viene odiata quando propone un gioco brutto e difensivista e magari ci vince pure le partite. Cosa che, in passato, ha fatto anche fin troppe volte.
    vabbè su Berlusconi mi permetto di glissare, a livello internazionale ci hanno martoriato (giustamente)durante questi anni, il tuo discorso è di buon senso e assolutamente condivisibile ma ti dico anche che AL DI LA' di quello di corretto che scrivi imho è abbastanza innegabile che prima di ogni italia-germania (e molto spesso anche quando si parla di italia esulando dal calcio,vedi i recenti schettino o la copertina dell'economist rifatta con l'italia come zavorra che fa affondare la nave),i tedeschi danno vita a delle campagne mediatiche a mezzo stampa davvero vomitevoli e infarcite di luoghi comuni (ora non rispondermi "eh ma mica tutti i quotidianiii!!!" te ne prego si parla comunque dei periodici a più ampia tiratura del paese,non del "libero" di turno),cosa che,a parti invertite non accade neanche un pò (un pò come quando ho scoperto che nella svizzera italiana gufano la nazionale italiana quando gioca, e di tutta risposta al tizio che me lo diceva ho replicato (in tono scherzoso perchè era comunque il ragazzo di una mia amica) "mi fa piacere che vi abbiamo dato qualcosa da fare dato che in italia noi non vi inculiamo di striscio" (ovviamente in maniera un pò meno diretta )

  9. #39
    Vise
    Ospite
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    [..] Gabriel Zakuani ‏@Gabs50Zakuani
    A Pirlo pass could have found Bin Laden #Specialdelivery #Euro2012

    Darren Huckerby ‏@hucks6dh6
    Think Pirlo could have more complete passes than England #Euro2012

    glenoglazaSky ‏@glenoglazaSky
    Dear Italy. Could we have our ball back please. Thank you. Yours sincerely, England #euro2012

    Michael Roth ‏@mtRoth29
    Italian players are flopping like linguine in boiling water #EURO2012 [..]
    A Pirlo pass could have found Bin Landen è la migliore

    Ad ogni modo, riguardo la stampa tedesca, mi trovo abbastanza concorde con quanto scrive dralbert. Da parte dei media italiani non ricordo sparate gratuite - e così volgari - nei confronti di qualsivoglia Paese in occasione di un match tra Nazionali.

  10. #40
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione Vise Visualizza Messaggio
    A Pirlo pass could have found Bin Landen è la migliore

    Ad ogni modo, riguardo la stampa tedesca, mi trovo abbastanza concorde con quanto scrive dralbert. Da parte dei media italiani non ricordo sparate gratuite - e così volgari - nei confronti di qualsivoglia Paese in occasione di un match tra Nazionali.
    Non è nel nostro stile, non siamo francesi
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  11. #41
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Niente “mangiatori di spaghetti”, niente pizza, mandolini, "O sole mio". Soprattutto niente mafiosi. E niente proclami guerreschi. Cosa è successo ai tabloid tedeschi? A poche ore dalla semifinale Germania-Italia i titoli e idei quotidiani in edicola sono all’insegna di un fair play mai registrato in tante analoghe vigilie. L’unica “cattiveria”, se proprio vogliamo chiamarla così, è una fotostoria della Bild che presenta alcuni dei “furiosi” protagonisti italiani.

    Di Daniele De Rossi si scrive che “una volta dedicava i suoi gol al suocero, un rapinatore di banche ucciso nel 2008 dalla mafia" ma anche che politicamente è di estrema destra e "fan dell’ex dittatore Mussolini". Cassano è presentato come un gran mandrillo (“Ho avuto 600 donne”) e che non è un caso che giochi per il Mlan, la squadra di Silvio Berlusconi, "l’inventore del famoso bunga-bunga". Ovviamente di Balotelli si ricordano episodi come il bengala nella stanza da bagno o la storia "con la stessa prostituta di Wayne Rooney".

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •