bundle ps3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: bundle ps3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di KJ-The-lightning
    Registrato il
    03-11
    Località
    avellino
    Messaggi
    1.252

    bundle ps3

    quali sono gli rpg con ps3 in bundle?(tipo gli FF,ni no kuni,ecc...) alla mia si e rotto il blu-ray e mi sa tanto che e arrivato il momento di cambiarla...



  2. #2
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Oltre a quelli da te citati c'è anche quello di tales of xillia. Sono tutti esclusivi del Giappone però.
    Ultima modifica di Efdal; 25-06-2012 alle 16:27:30

  3. #3
    Utente L'avatar di KJ-The-lightning
    Registrato il
    03-11
    Località
    avellino
    Messaggi
    1.252
    allora prendero' o quella di ffxiii-2(che se non sbaglio e arrivata in italia) o "una qualunque".



  4. #4
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Ma prenditene una qualunque così con la differenza di prezzo ti ci prendi un monte di giochi uk o un gioco al D1.

    IMHO, non vale la pena di spendere 100 euro in piu (su per giu) per un gioco che ora si trova a 15 euro, una scatola dedicata ed una skin della Ps3 personalizzata. Di un gioco mediocre poi...
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  5. #5
    Utente L'avatar di KJ-The-lightning
    Registrato il
    03-11
    Località
    avellino
    Messaggi
    1.252
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Ma prenditene una qualunque così con la differenza di prezzo ti ci prendi un monte di giochi uk o un gioco al D1.

    IMHO, non vale la pena di spendere 100 euro in piu (su per giu) per un gioco che ora si trova a 15 euro, una scatola dedicata ed una skin della Ps3 personalizzata. Di un gioco mediocre poi...
    be',e per quella di nino kuni?



  6. #6
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Su quello non sono informato.

    Nel senso, da noi il gioco arriva nel 2013 quindi bundle pal non esistono. Mi sembra sia uscito jap come bundle ma non so il costo che secondo me almeno un 250/300 euro solo console e gioco costerà, piu spedizione e dogana un 350/400 euro ci arrivi.

    Come skin della console mi piace ma il gioco non so come sia ed il fatto che sia tutto in jap non pone a suo favore (giocheresti ad un gioco di cui non capisci un tubo se non sai il jappo).

    Imho, ti compri una Ps3 a 199 euro ed aspetti che Ni No Kuni arrivi in lingua comprensibile. Magari ti prendi anche la limited se ne annunciano una.

    Poi ovvio, se hai i soldi per prenderlo il bundle e ti vuoi togliere lo sfizio compralo, ognuno ha i propri desideri. Per esempio io ho preso tutte le limited dei Persona Psp pal ita (tranne del primo solo USA) anche se potevo risparmiare prendendo usati o uk.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #7
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Fra le console a tema jrpgistico uscite nei bundle per PS3 personalmente credo che la più graziosa a livello estetico sia quella di Tales of Xillia, anche se non ne consiglierei nessuna a chi desideri una semplice console da gioco visto che tutti i bundle in questione sono giapponesi, che trovarli al prezzo del day one (già assai elevato per via delle spese di spedizione e della dogana) ormai è quasi impossibile e che il loro eventuale valore di rivendita cala drasticamente nel momento stesso in cui vengono usate. Da quanto leggevo le PS3 USA\JAP non dovrebbero aver bisogno di un adattatore per il voltaggio per funzionare in Europa, ma non posso confermarlo visto che dovrei aprire il box di quella di ToX.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  8. #8
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione KJ-The-lightning Visualizza Messaggio
    allora prendero' o quella di ffxiii-2(che se non sbaglio e arrivata in italia) o "una qualunque".
    Vai su "una qualunque" come ti hanno consigliato tutti, a meno di non volerlo fare per una questione di collezionismo, ma non mi sembra sia questo il caso.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •