[VENDO] Mario Kart 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Mario Kart 7

Cambio titolo
  1. #1
    Fly...like a butterfly! L'avatar di Roberto89
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.053

    Mario Kart 7

    Salve a tutti. Vendo Mario Kart 7 nuovo, ancora sigillato, versione UK (Custodia in inglese, ma il gioco è completamente in italiano), a 25€ + S.S. A chiunque interessi, magari ci si accorda via MP. Un saluto



  2. #2
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Ti interessa scambiare con Heroes of Ruin pal ita? Punti ancora da utilizzare, condizioni perfette

  3. #3
    Fly...like a butterfly! L'avatar di Roberto89
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.053
    Citazione alastor7000 Visualizza Messaggio
    Ti interessa scambiare con Heroes of Ruin pal ita? Punti ancora da utilizzare, condizioni perfette
    Non era esattamente tra i giochi che volevo comperare, ma mi informo un pochettino e prendo una decisione in tempi rapidi. E' un problema per te?

  4. #4
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Nono fai pure e poi dimmi

  5. #5
    Fly...like a butterfly! L'avatar di Roberto89
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.053
    Ti ringrazio per l'offerta, mi sono un pò informato e provato la demo, ma ancora non ne sono convinto completamente. E sinceramente ho diversi giochi da recuperare! Ti ringrazio ancora dell'offerta ad ogni modo, e scusami se ho risposto solo ora!

  6. #6
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Per caso visto che hai giochi da recuperare, ti interessa scambiare con Kid Icarus Uprising che sto vedendo poco sotto?

  7. #7
    Fly...like a butterfly! L'avatar di Roberto89
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.053
    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    Per caso visto che hai giochi da recuperare, ti interessa scambiare con Kid Icarus Uprising che sto vedendo poco sotto?
    Beh, lo scambio potrebbe interessarmi! Come mai hai deciso di venderlo? Inutilizzo? Poi avrei una curiosità...è possibile cancellare i file di salvataggio? Ovviamente deduco ci siano i tuoi, quindi è possibile riportare la cartuccia allo stato "originale", o ci sono più più "file" per cartuccia? Non so se sono stato chiaro xD

  8. #8
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Ok
    Ultima modifica di alastor7000; 1-07-2012 alle 17:41:12

  9. #9
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Citazione Roberto89 Visualizza Messaggio
    Beh, lo scambio potrebbe interessarmi! Come mai hai deciso di venderlo? Inutilizzo? Poi avrei una curiosità...è possibile cancellare i file di salvataggio? Ovviamente deduco ci siano i tuoi, quindi è possibile riportare la cartuccia allo stato "originale", o ci sono più più "file" per cartuccia? Non so se sono stato chiaro xD
    Si piu che altro inutilizzo, poi ci ho giocato e l'ho apprezzato e adesso ho pensato di venderlo per ricavarne qualcosa :P comunque il file di salvataggio non so se si possa cancellare, comunque è collegato ai Mii del ds, quindi non saprei dirti, ad ogni modo sono presenti 3 slot "avventura" per cartuccia diciamo, quindi uno usato da me e gli altri completamente vuoti

  10. #10
    Fly...like a butterfly! L'avatar di Roberto89
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.053
    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    Si piu che altro inutilizzo, poi ci ho giocato e l'ho apprezzato e adesso ho pensato di venderlo per ricavarne qualcosa :P comunque il file di salvataggio non so se si possa cancellare, comunque è collegato ai Mii del ds, quindi non saprei dirti, ad ogni modo sono presenti 3 slot "avventura" per cartuccia diciamo, quindi uno usato da me e gli altri completamente vuoti
    Ok, mi interessava comprendere come funzionasse per il salvataggio, dato che comunque vorrei cominciare una partita totalmente nuova ^^...allora ci si accorda in privato?

  11. #11
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Citazione Roberto89 Visualizza Messaggio
    Ok, mi interessava comprendere come funzionasse per il salvataggio, dato che comunque vorrei cominciare una partita totalmente nuova ^^...allora ci si accorda in privato?
    yes

  12. #12
    Fly...like a butterfly! L'avatar di Roberto89
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.053
    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    yes
    Sto cercando di contattarti da diversi giorni, ma hai raggiunto il limite dei messaggi privati. Volevo solo avvisarti che Kid Icarus è arrivato da un pò, mi sembrava giusto metterti al corrente . Ti ho mandato anche un'e-mail, non so se ti è arrivata. Non ho altri modi che scriverti qui xD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •