Fallout NV ultime edition codici o dvd per le espansioni?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Fallout NV ultime edition codici o dvd per le espansioni?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755

    Fallout NV ultime edition codici o dvd per le espansioni?

    Come da titolo qualcuno sa se nell'ultime edition le espansioni vanno scaricate tramite market con dei codici o sono disponibili nella confezione grazie a dei dvd?
    Lo chiedo perchè se ho una connessione lenta e scaricarli nn mi sembra il caso!invece se si installano con i dvd lo prendo sicuramente!!!

  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Dovrebbe uscire tra non molto una GOTY comprendente tutti i DLC, al momento so che possono comprati sul DD.

  3. #3
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    esiste già la ultime edition e' uscita 4 mesi fa volevo solo sapere se sono dvd o codici!la si trova a 30 euro da gamstop

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Northrend
    Messaggi
    2.338
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    esiste già la ultime edition e' uscita 4 mesi fa volevo solo sapere se sono dvd o codici!la si trova a 30 euro da gamstop
    Sì, la versione scatolata comprende tutti e 7 i DLC in formato fisico nel secondo DVD fornito.
    Tieni comunque a mente che Fallout: New Vegas, essendo Steamworks, richiede il client Steam e una serie di attivazioni tutte interne.
    Dopo aver fatto tutto potrai tranquillamente giocare offline da Steam.

  5. #5
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Come da titolo qualcuno sa se nell'ultime edition le espansioni vanno scaricate tramite market con dei codici o sono disponibili nella confezione grazie a dei dvd?
    Lo chiedo perchè se ho una connessione lenta e scaricarli nn mi sembra il caso!invece se si installano con i dvd lo prendo sicuramente!!!
    Ma cosa stai dicendo??se hai 1 connessione scrausa FNV è da evitare a prescindere visto che il sistema di validazione online di steam rischia di essere un bagno di sangue,io ne so qualcosa purtroppo
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Northrend
    Messaggi
    2.338
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Ma cosa stai dicendo??se hai 1 connessione scrausa FNV è da evitare a prescindere visto che il sistema di validazione online di steam rischia di essere un bagno di sangue,io ne so qualcosa purtroppo
    La versione ULTIMATE di New Vegas comprende tutte le patch e tutti i DLC usciti fino ad oggi.
    Non c'è bisogno di fare nessuna patch aggiuntiva o altri scaricamenti, basta installare Steam (pesa pochissimo), inserire il CD KEY di New Vegas, validarlo, installarlo e giocare.
    Non so che problemi tu abbia avuto con la validazione online, ma Steam è parecchio migliorato dall'ultima volta.

  7. #7
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione Bryanz Visualizza Messaggio
    La versione ULTIMATE di New Vegas comprende tutte le patch e tutti i DLC usciti fino ad oggi.
    Non c'è bisogno di fare nessuna patch aggiuntiva o altri scaricamenti, basta installare Steam (pesa pochissimo), inserire il CD KEY di New Vegas, validarlo, installarlo e giocare.
    Non so che problemi tu abbia avuto con la validazione online, ma Steam è parecchio migliorato dall'ultima volta.
    E' andata propio cosi!!la gente dovrebbe informarsi prima di sparare a caso!grazie a tutti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •