Barzagli campione affermato - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 134

Discussione: Barzagli campione affermato

Cambio titolo
  1. #46
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Io più che premettere che Barzagli sia il miglior difensore italiano, non so cosa dire, davvero. Lo ripeto: è il miglior difensore italiano del momento.
    Detto ciò, che abbia avuto una carriera mediocre, nel senso non di certo da campione, è un fatto. Ciò non vuole sminuire il Barzagli attuale, ma solo essere un freno ad affibbiargli lo status di campione, perché secondo me non se lo merita ancora.
    Mi piacerebbe avere dei campioni in Nazionale, oltre a quei pochi che abbiamo, ma se non ci sono, è inutile inventarseli.

    E smettetela di dire che Cannavaro è esploso tardi, che era un pacco ecc. perché mi incazzo
    A me Cannavaro sta sul cazzo come pochi, ma è stato un grandissimo campione e non posso lasciare che diciate certe cose

    -Tapatalk 2-

  2. #47
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    E smettetela di dire che Cannavaro è esploso tardi, che era un pacco ecc. perché mi incazzo
    A me Cannavaro sta sul cazzo come pochi, ma è stato un grandissimo campione e non posso lasciare che diciate certe cose

    -Tapatalk 2-
    Ma infatti.. Cannavaro, tolti i 2 anni all'Inter e l'ultimo anno alla Rube, ha avuto degli standard di rendimento altissimi
    Ai tempi del Parma era qualcosa di invalicabile

  3. #48
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Io più che premettere che Barzagli sia il miglior difensore italiano, non so cosa dire, davvero. Lo ripeto: è il miglior difensore italiano del momento.
    Detto ciò, che abbia avuto una carriera mediocre, nel senso non di certo da campione, è un fatto. Ciò non vuole sminuire il Barzagli attuale, ma solo essere un freno ad affibbiargli lo status di campione, perché secondo me non se lo merita ancora.
    Mi piacerebbe avere dei campioni in Nazionale, oltre a quei pochi che abbiamo, ma se non ci sono, è inutile inventarseli.

    E smettetela di dire che Cannavaro è esploso tardi, che era un pacco ecc. perché mi incazzo
    A me Cannavaro sta sul cazzo come pochi, ma è stato un grandissimo campione e non posso lasciare che diciate certe cose

    -Tapatalk 2-
    Cannavaro è stato una fra le peggiori minus-valenze della storia dell'Inter.

  4. #49
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    ma canavaro gioca sempre nel bengal qualcosa?

  5. #50
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Certamente, però qualora non fosse uscito dal periodo all'Inter, sarebbe stato considerato un ottimo difensore come tanti, sono gli ultimi anni della sua carriera che sono stati fondamentali per consacrarlo a Fuoriclasse Mondiale.
    Un solo anno. Un solo gli è andato male, con un'ottima carriera prima e dopo quell'anno. Barzagli ha disputato il suo primo grandissimo campionato quest'anno.

    Cannavaro era già un grandissimo prima di anadare alla Juventus. Perdonatemi ma la sensazione qui è che un giocatore diventi campione solo vestendo una certa maglia


    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Ho detto che appunto la Spagna è piena di giocatori di barcellona e real e l'Italia se l'è giocata comunque praticamente alla pari.
    Ok, ma non rappresenta una "sfida" tra campionati. Proprio per niente.

    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Atletico Madrid e Valencia non sono niente di che, il napoli ha battuto il city e per poco non buttava fuori il chelsea...poi l'anno scorso tutti ad osannare il villareal, si vede che bella fine ha fatto.
    L'Atletico Madrid non è niente di che e intanto ha vinto due delle ultime 3 Europa League. Uno scontro diretto può finire in qualunque modo. Il Napoli batte il City -> il Napoli chiuderebbe un campionato davanti al City? Ne siamo sicuri? Ah già, la Premier è sopravvalutata, quindi immagino di sì

    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    La Premier invece è sopravvalutata visto che ci sono squadre importanti ma la sostanza delle squadre non è che sia chissà che. Tottenham, Arsenal, Liverpool sono sopravvalutate e i due manchester si è visto che belle figure han fatto.
    Quindi il Manchester United ha un'annata storta e diventa una squadra qualunque? Ripeto, Tottenham, Arsenal e Liverpool sono sullo stesso livello di Udinese, Napoli, Lazio?
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  6. #51
    fifafan
    Ospite
    Cannavaro al Parma comunque era più o meno come Nesta alla Lazio.


    Citazione pity Visualizza Messaggio
    L'Atletico Madrid non è niente di che e intanto ha vinto due delle ultime 3 Europa League. Uno scontro diretto può finire in qualunque modo. Il Napoli batte il City -> il Napoli chiuderebbe un campionato davanti al City? Ne siamo sicuri? Ah già, la Premier è sopravvalutata, quindi immagino di sì


    Quindi il Manchester United ha un'annata storta e diventa una squadra qualunque? Ripeto, Tottenham, Arsenal e Liverpool sono sullo stesso livello di Udinese, Napoli, Lazio?
    Ah beh, l'europa league, persino l'atletico bilbao è arrivato in finale fai te. Poi cosa c'entra Napoli davanti al City? Io sto dicendo che è inutile farsi mille seghe sui giocatori che le squadre schierano, la realtà è che molto lo fanno la tattica e altre variabili. Poi in Spagna han le praterie, in Inghilterra più o meno è lo stesso; le difese degli altri campionati rispetto a quelle italiane sono di un altro livello (inferiore), quindi come il Napoli se l'è giocata col chelsea anche una lazio può giocarsela con un Arsenal, poi che in Italia puntino solo al campionato giocando di merda in Europa è un'altra questione.
    Ultima modifica di fifafan; 28-06-2012 alle 18:00:22

  7. #52
    Connor
    Ospite
    Barzagli pallone d'oro.

  8. #53
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Mah, per carità, sta facendo una stagione ottima, però piano con il "campione", tanto per dire lo stesso Bonucci ha fatto meglio di lui contro l'Inghilterra.
    Che poi per Prandelli sia un giocatore fondamentale lo si era capito da un bel pezzo.

    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Secondo solo a Totò Aronica.
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Questa è una penalizzazione per non far vincere il Pallone a Totò.
    Come dice Mazzarri su Twitter.
    Però pure tu te le cerchi, le pigliate per il culo, eh?

  9. #54
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Cannavaro al Parma comunque era più o meno come Nesta alla Lazio.
    Esatto, un campione.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  10. #55
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Non è assolutamente un campione. I campioni sono coloro che giocano da anni ad alti livelli, e che magari hanno vinto qualcosa

    Barzagli è un ottimo difensore, ma per diventare campione deve riconfermarsi negli anni con il club e con la nazionale

  11. #56
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Cannavaro è stato una fra le peggiori minus-valenze della storia dell'Inter.
    Anche perché Moggi gli consigliava di giocare male per semplificare il suo trasferimento.

  12. #57
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Cannavaro era già un grandissimo prima di anadare alla Juventus. Perdonatemi ma la sensazione qui è che un giocatore diventi campione solo vestendo una certa maglia
    Non è una sensazione, è un dato di fatto. Anch'io sono tifoso, ma non arrivo a tali livelli di miopia.
    Fra un po' partiranno i confronti con Maldini e Baresi, io mi eclisso perché mi sanguinano gli occhi a leggere certe atrocità

  13. #58
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    leggere certi commenti fa passare la voglia di difendere Barzagli.. Troppo fanboysmo imho
    ripeto, è fortissimo, ma non è un campione, nn prendiamoci in giro.. Poi cioè..gente ke ha avuto in squadra Thuram,Nedved, Zidane, Del Piero, ancora nn sa cosa è un campione e cosa un buonissimo giocatore?
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  14. #59
    The Angel Of Death
    Ospite
    Come lessi una volta "Qual'è la differenza tra T.Silva e Barzagli? Barzagli è un Campione del Mondo".



    Comunque è un ottimo difensore però ovvio che non regge il confronto con i Maldini/Nesta/Cannavaro/ecc.
    E poi è bello come un attore
    Spoiler:

  15. #60
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Barzagli pallone d'oro.
    insieme a pirlo e sergio ramos
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •